|
|
Risultati da 31 a 39 di 39
Discussione: fabbrica di cioccolato
-
30-03-2006, 08:03 #31
Originariamente scritto da lanzo
Tornando al film di Willy Wonka bisogna dire che anche la tematica centrale di tutto il film è stata stravolta: infatti mentre nel film originale la tematica era la fiducia, la sincerità e l'innocenza dei bambini(il film finisce quando Wonka affida la fabbrica a Charlie, che risulta essere l'unico bambino sincero e con un grande cuore), nel film di Burton si sposta più verso il rapporto padre-figlio (il film finisce quando WOnka finalmente si riappacifica con il padre) ed il tema della corruzione dei bambini non viene assolutamente trattato.
-
31-03-2006, 18:51 #32
appena visto, concordo con la critica sulla scelta degli umpa lumpa, non mi sono piaciuti, tutti ugualli con le teste visibilmente disarticolate dai movimenti del corpo. e le canzoni...molto piu belle le originali e soprattutto andavano lasciate in inglese corredate di sottotitoli. per il resto mi è piaciuto anche se l'originale rimane insuperabile ma per ragioni affettive. sono concorde con il fatto che le opere di burton si assomiglino ma lo stile mi piace e quindi nulla di male. cmqe non è l'unico con uno stile cosi marcato e quindi non è giusto farne un difetto. cmqe bello, piacevole..che voglia di cioccolato che mi è venuta guardandolo!
La camera dei segreti:
Frontali: Klipsch RF7 Centrale: Klipsch RC7 Surround: B&W ds6 Subwoofer: Velodyne DD18 Ampli: Denon 3802 DVD player: Cambridge Audio dv55 Cavi: DIY cat5 a 4 mandate Proiettore: Optoma h30a Schermo: motorizzato 2,4mt di base Maschera nera: DIY fissa di 60 cm
-
01-04-2006, 14:51 #33
Originariamente scritto da pomo
le canzoni originali in Mono sono tutta un altra cosa ...
che vergogna ... peccato !
-
01-04-2006, 18:12 #34
non riesco a capire come sia possibile che delle produzioni cosi importanti si perdano su dettagli cosi importanti ma semplici e in teoria scontati.. non penso che fare gli umpa lumpa decentemente e delle canzoni un attimo piu curate avrebbe sballato i costi del film... mha!
La camera dei segreti:
Frontali: Klipsch RF7 Centrale: Klipsch RC7 Surround: B&W ds6 Subwoofer: Velodyne DD18 Ampli: Denon 3802 DVD player: Cambridge Audio dv55 Cavi: DIY cat5 a 4 mandate Proiettore: Optoma h30a Schermo: motorizzato 2,4mt di base Maschera nera: DIY fissa di 60 cm
-
02-04-2006, 10:46 #35
Originariamente scritto da pomo
Le trovo divertenti e coerenti al contesto nel quale vengono montate. La scelta poi di raffigurare gli Oompa Loompa tutti uguali è in perfetta simbiosi con il surrealismo che caratterizza una terra immaginaria abitata da una tribù che non esiste , come non può esistere una fabbrica come quella di Willi Wonka.
-
02-04-2006, 11:08 #36
Originariamente scritto da Sectral
-
02-04-2006, 11:17 #37
Originariamente scritto da Highlander
-
02-04-2006, 12:00 #38
-
02-04-2006, 12:12 #39
non contesto il fatto che gli umpa lumpa siano tutti uguali ma il fatto che il fotomontaggio del viso sembra fatto da me con photoshop! non l'ho trovato realistico, tutto quiLa camera dei segreti: