Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 151

_ la trilogia di Indiana Jones
    ... e quella del padrino
    .. Naturalmente: Mo' better blues (Spike Lee), Bird (Eastwood), Round Midnight
    Saluti....

Citazione Originariamente scritto da srnapoli
    avete notato che un cd musicale siamo capaci di risentirlo centinaia di volte... un film invece è un record se lo rivedi 4/5 volte ?
    Onestamente non credo sia un confronto fattibile, un film e' fatto per essere visto e devi necessariamente impegnare un'ora e mezza o piu' mentre un cd, non dovendo per forza dedicargli un certo tempo, l'ascolti nelle piu' svariate situazioni e di conseguenza e' molto piu' facile ascoltarlo piu' volte.
    Anyway, guardo e riguardo i seguenti (ordine alfabetico, non di preferenza):

Assassinio sul Nilo
    Caccia a Ottobre Rosso
    Face Off
    Frankenstein Jr.
    It
    Jumanji

Ciao

Angelo
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Citazione Originariamente scritto da angelone
    Frankenstein Jr.
    Come ho fatto a dimenticarlo nella mia prima lista... Lo so praticamente a memoria
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Citazione Originariamente scritto da coltrane
    ... Naturalmente: Mo' better blues (Spike Lee), Bird (Eastwood), Round Midnight
    Saluti....
    OT:

Lo credo bene, visti il nickname e l'avatar (sto ancora rimpiangendo i vinili di jazz svenduti parecchi anni orsono tra i quali diversi di John Coltrane... ).

Ciao, Marcello.

C'è stato un periodo che continuavo a guardare TheRock

Non che sia un capolavoro, ma lo sapevo a memoria!

Anyway, guardo e riguardo i seguenti (ordine alfabetico, non di preferenza):
    ....It....
    Lo vidi anni fa quando lo diedero in TV e mi è rimasto il ricordo di una buona prima parte e di un finale scioccherello, a dir poco deludente:

Spoiler:
    Mi sembra di ricordare un improbabile animalaccio che veniva ucciso riflettendo la sua stessa luce mortale con uno specchio....

ricordo male dunque?

Ciao, Marcello.

Citazione Originariamente scritto da Toro Seduto
    Lo vidi anni fa quando lo diedero in TV
    Se non ricordo male a Roma CI PROVARONO a mandarlo in onda su Mediaset, in due puntate in due giorni di fila. Ma alla prima puntata ci fu un problema di trasmissione e non mandarono in onda mi pare almeno una mezzora di film...
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Citazione Originariamente scritto da ontheair
    Se non ricordo male a Roma CI PROVARONO a mandarlo in onda su Mediaset...
    Esatto! Dovetti rimediare noleggiando la videocassetta (i DVD non esistevano ancora). Però... ... delusione...

Ciao, Marcello.

...mi è rimasto il ricordo di una buona prima parte e di un finale scioccherello, a dir poco deludente:
    Che il finale fosse deludente sono d'accordo (niente a vedere con il libro), ma per lo meno non finisce come ti sembra di ricordare!
    Ciao

Angelo
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Caccia a ottobre rosso
    Bad boys 2
    Sin city
    Matrix
    LOTR
    Trattative concluse positivamente nel mercatino = Vendite:7 Acquisti:5

Fuori in 60 secondi
    Con Air
    Nemico pubblico
    Il mistero dei templari
    the italian job
    Speed 1
    Speed 2
    missione impossibile 1
    missione impossibile 2
    Nemo
    Terminator 2
    Bad boys
    bad boys 2

Buongiorno ragazzi e buon proseguimento perche' se vedrete CARS vi Fate una manipolazione
    TV PLASMA : Pioneer 436 FDE , AMPLIFICATORE : DENON AVR 2807 silver, CASSE B&W M-1 nere , SUB : Velodyne cht 10R nero, DVD : DENON 1920 silver , SKY HD , CAVI G&BL

LA VITA E' UN PERCORSO,GODITI IL VIAGGIO

Face Off
    TV PLASMA : Pioneer 436 FDE , AMPLIFICATORE : DENON AVR 2807 silver, CASSE B&W M-1 nere , SUB : Velodyne cht 10R nero, DVD : DENON 1920 silver , SKY HD , CAVI G&BL

LA VITA E' UN PERCORSO,GODITI IL VIAGGIO

...ma per lo meno non finisce come ti sembra di ricordare!
    Allora richiederebbe una nuova visione.....

Ciao, Marcello

Allora richiederebbe una nuova visione.....
    OT On:
    consiglio da amico: lascia perdere il film e leggiti il libro, se ancora non l'hai fatto, anche se dicendo cosi' sicuramente qualcuno si chiedera' perche' l'ho messo nella mia lista!
    OT Off:
    Ciao

Angelo

Ecco un film che non mi stanco mai di vedere: IL GRANDE LEBOWSKI.
    Ormai continuo a rivedermelo la domenica mattina, in santa pace, quasi tutti i mesi da 4 anni a questa parte, mi libera la mente come nessun'altra cosa riesce a fare.
    Ciao a tutti.
    Toshiba 40VL748, Humax Tivumax Recorder, Harman/Kardon BDS 575, diffusori acustici Sony, Xbox One

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •