Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 151

il mio nome e' decimo massimo meridio, comandante delle legioni felix ...... padre di un figlio assassinato ed avro' la mia vendetta in this life or another

GLADIATOR tutta la vita!!!!!!
    plasma pioneer 436xde / ampli Yamaha Rxv 2600 cablato hdmi supra ed ottici g&bl e van den hool/ ampli in pre Unico Unison Research cablato van den hool/ dvd recorder sony hx910 / skybox pace / decoder Topfield ti4000fe / centrale + laterali Focal jmlab electra cablati Monter cable z2/ posteriori b&w lm1 filtrate attraverso Velodyne cht8r / sub velodyne spl800II r /

Tutti i Ritorno al futuro

Vacanze di Natale (1982)
    Shrek 1 e 2
    Indiana Jones (tutti)

Heat - La Sfida
    Interpretazione eccellente di quelli che sono, a mio avviso, i due più grandi attori della storia del cinema.
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Urban Legend!!!
    il mio primo dvd acquistato.
    Da buon pescatore di frodo regalo 36 ostriche a chi indovina chi e' l'assassino!!
    Non e' assolutamente splatter ma, grazie al sub che entra in gioco spesso, i salti nella poltrona sono assicurati!
    Ale

Citazione Originariamente scritto da Ale10
    Urban Legend!!!
    il mio primo dvd acquistato.
    Da buon pescatore di frodo regalo 36 ostriche a chi indovina chi e' l'assassino!!
    Non e' assolutamente splatter ma, grazie al sub che entra in gioco spesso, i salti nella poltrona sono assicurati!
    Ale
    Io ci ero cmq arrivato prima della fine del Film ...

Da vedere e rivedere ---> Le Follie dell'Imperatore

Citazione Originariamente scritto da Greenhornet
    Si vede che non sei un cinefilo,ma hai tutto il tempo per migliorare.
    Essere cinefilo significa spesso non amare Arnold

Da vedere e rivedere--->>> Tutti i film con Jennifer Connelly

uhAUhAUh e bastaaaa!!!

Cmq non sono d'accordo.. Requiem For a Dream mi ha fatto venire il voltastomaco.

Io vi dico quelli che ho guardato più volte.....

Armageddon
    Il Gladiatore
    Terminator 2
    Alien 2
    VPR: OPTOMA HD141X- TV LCD: LG 42LX6800 Lettori DVD-BluRay: SONY DVP-NS78H -SAMSUNG BD5300 - Preamplificatore AV: SONY TA-E9000ES - amplificatore autocostruito: 3 T-AMP FENICE20 - Diff. Frontali: Sonus Faber Minima Vintage- Diff. Posteriori: JBL Northridge E10 - Diff. Centrale: JBL Northridge EC25 - Subwoofer: Autocostruito CIARE - Telecomando: LOGITECH Harmony 885 - Hard Disk Multimedia Player: EMTEC Movie Cube S850H

Aggiungo al mio precedente post :

La vita è meravigliosa

ciao

Film

Modifico il mio precedente post.
    Star Wars

Terminator 2
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Quanti bei film... In ogni caso:
    1)
    Citazione Originariamente scritto da corobi
    Manonèpossibilechenessunoabbiaancoracitato:

Però per me vale l'esalogia !!

2) La Trilogia del Signore degli Anelli (anche per me extended )
    3) I due trinità: sono quasi cotti...!! (ovviamente mi riferisco all'incipit del secondo Trinità e non ai DVD )
    4) 1997 Fuga da New York (la colonna sonora di Carpenter in 5.1 - in lingua originale - è una favola )
    5) I due Brancaleone .
    Ciao.
    Quasi desaparecido... quasi .

Citazione Originariamente scritto da ARAGORN 29
    .....4) 1997 Fuga da New York (la colonna sonora di Carpenter in 5.1 - in lingua originale - è una favola ).....Ciao.

Io infatti non l'ho preso perchè la vers. in lingua italiana fa caga...

Maleddetti !Quando ci considereranno anche a Noi ???
    E scrive uno che l'inglese lo parla, lo legge e lo scrive ....

Credo di aver visto non meno di venti volte "American Beauty". Film e musiche rasentano la perfezione (per qualità artistiche, ma anche la qualità dell'audio e del video sono "Up").
    A seguire "Moulin Rouge" e "Pulp Fiction".

Luca

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •