Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 136 a 147 di 147

Ho appena contribuito la versione Ita di Star Wars - The clone wars in blu-ray

Belfiore, quando hai tempo aggiungi qualche disc id nei blu-ray (al momento non lo ha quasi nessuno).
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Si, ma nelle note x la contribuzione cosa ci metto?

Nel frattempo sono state accettate le mie ultime due contribuzioni : The clone war e Neverland un sogno x la vita

a me invece è ancora in attesa Pulse: a Stompe Odissey... nessuno ha mai visto quel dvd...
    Ultima modifica di Absolute; 01-02-2009 alle 10:03
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    Si, ma nelle note x la contribuzione cosa ci metto?
    Per il disc id:

"Added disc ID from my own Blu-Ray disc".

Se poi insieme contribuisci altri cambiamenti/aggiunte allora devi aggiungere spiegazioni anche per quelle, se è solo pe r il disc id va bene così.

Ricordati di "rinominare" il disco "Main Feature" o "Film", e "Contenuti extra" un eventuale secondo disco (se è presente), perchè in automatico lo traduce in modo improbabile.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Dopo tanti dischi singoli ho contribuito oggi il mio primo cofanetto: la trilogia della mummia.... vediamo come va

intanto ho votato un pò di cambi di lingua di Locutus2k
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

THX!

Come si fa a contribuire un titolo che non esiste proprio nel Db ?
    Ad esempio vorrei contribuire il blu-ray "chiedi alla polvere" che non risulta esserci nel database.
    Per ora ho scaricato il profilo del dvd ed ho cambiato il media type, l'audio ed altre cosette.
    Vorrei aggiungerci anche il codice a barre ed l'ID disc e poi contribuirlo ma...come si fa?

Inserisci L'ean come per cercarlo, se non lo trova fai aggiungi dvd e metti tutte le informazioni.
    Oppure scarica una versione estera, cambia la località e l'EAN dal menu DVD e correggi con copertina e informazioni dell'edizione italiana

Ovviamente alla fine devi contribuire il nuovo titolo per farlo accettare e entrare nel database di Invelos.

ok, credo di aver fatto bene allora!
    Vediamo se passa!

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •