Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 147

Che ne dite di elencare qui i titoli nostrani non presenti nel loro database?
    Magari ho qualcosa che potrei contribuire.

Ottima idea!
    Per iniziare, se ti va, potresti aggiungere le ID dei Blu-Ray che hai e che sono già nel database. Basta inserire il disco nel PC, aprire la scheda corrispondente e aggiungere l'ID disco nella casella apposita (lo fa in automatico, basta cliccare su "aggiungi disco", rileva anche se è SL o DL).

Mi raccomando sempre le "note" di contribuzione: se sono ben fatte, cioè corrrispondenti a quello che alla Invelos si aspettano di leggere,il profilo passa.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Per iniziare, se ti va, potresti aggiungere le ID dei Blu-Ray che hai e che sono già nel database.
    Ok, vedo di farlo appena ho un'oretta libera.

Fab

Thx!
    Nel frattempo ho visto che il disco degli extra del padrino è passato, si può scaricare dal database. Appena confermano anche gli altri procedo io a fare l'aggiornamento con copertine, note in italiano etc.

Ultimo ma non ultimo i child profiles nel box del padrino. Con la nuova versione di dvdprofiler se ad un box sono associati dei child profiles, scaricando il box in automatico ti scarica anche tutti i child profiles (prima bisognava cercarseli e aggiungerli manualmente).
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Cosa sono i child profiles???

UN altra domanda... come si fa a contribuire direttamente tutto un cofanetto: ad esempio quello del pianeta delle scimmie si può scaricare come un'unico cofanetto con all'interno i vari BR singoli?
    Ultima modifica di AirGigio; 13-01-2009 alle 10:21
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Nel caso di cofanetti contenenti più film, le regole di dvdprofiler vogliono che si aggiunga il cofanetto senza informazioni aggiuntive sul cast, i formati video etc. e che questi vengano messi nei "child profiles". Praticamente consistono in schede separate per ogni disco all'interno del cofanetto.
    Con la nuova versione di dvdprofiler se scarichi, ad esempio, il cofaneto blu-ray del Pianeta delle Scimmie, ti scarica in automatico tutti i "child profiles" associati: una scheda con foto, info, cast etc. per ogni film associata al cofanetto.

fra l'altro, cofanetto e child profiles del box Il Pianeta delle scimmie li ho fatti tutti io ...

Thanks allora: sono perfetti!!!!

Quindi avevo fatto la stessa domanda..

E come si inseriscono i child profile legandoli al cofanetto?
    Così le prossime le farò in questa maniera
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Per inserire i child profiles prima devi ovviamente crearli (di solito utilizzando l'ID disco ma in alcuni casi, raramente a dire il vero, hanno l'ean come nel box del Pianeta delle Scimmie). Una volta creati devi aprire la scheda del box principale e nella sezione "Dischi" devi aggiungere i profili che hai creato, poi ovviamente contribuirla nel database.

In questo modo, scaricando il box ti chiederà se vuoi scaricare anche i child profiles e te li aggiungerà all'interno del box (a lato compare un "+", cliccandolo si aprono le schede dei child profiles).

Aggiornamento BD extra Il Padrino

... nel frattempo vi avviso che ho provveduto ad inviare un aggiornamento per il BD degli extra del box Il Padrino (immagini, aggiunte, correzioni varie per la nostra edizione).
    Se lo avete scaricato potete votare l'aggiornamento così passa prima ...

Le contribuzioni dei 3 films sono ancora nello status di "received"

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Se lo avete scaricato potete votare l'aggiornamento così passa prima ...
    A sapere come si fa

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    Che ne dite di elencare qui i titoli nostrani non presenti nel loro database?
    Magari ho qualcosa che potrei contribuire.
    Penso sia meglio che tu aggiorni il tuo database di DVDProfiler se un titolo non lo trovi lo carichi come nuovo e poi contribuisci.

Ciao.
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Votare gli aggiornamenti dei profili

Per votare gli aggiornamenti:
    - andare sul sito invelos e loggarsi
    - cliccare su "database"
    - verrano visualizzati gli aggiornamenti "pendenti" da votare (neutrale/si/no)

La cosa bella è che verranno visualizzati soltanto gli aggiornamenti che riguardano la propria collezione, non tutti quelli pendenti. Ovviamente perchè questo sia possibile bisogna sempre aggiornare la propria collezione online ogni volta che si aggiunge/toglie/modifica un titolo.

Ottimo!
    Questo programma mi sorprende sempre di più !
    Votato Yes!

THX!
    Speriamo passino presto gli altri tre. Ultimamente vanno più lenti, prima ci mettevano di meno ad approvare i nuovi profili.

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •