Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 147

Hanno rifiutato le mie 3 contribuzioni :

An invalid source, such as a third party database, was listed in the contribution notes. Use of a third party database is not allowed per the contribution rules.
    Nelle "contribution notes" avevo solo scritto "New italian edition entry. All data from DVDProfiler online database"

Ci rinuncio

No, ti prego, non rinunciare. Riprova un'ultima volta. Scrivi così:

"New contribution. Credits from already approved USA profile of the same movie in the invelos database. All other info directly from my own blu-ray disc".

Così *te la devono accettare* non ci sono storie. Fai copia e incolla delle note sopra e riproponila così.

Ultima cosa: controlla che hai messo "italian" nel profilo (DVD - cambia località) altrimenti è per quello che la rifuitano. Anche se lo hai messo, a volte automaticamente ritorna sul paese originario devi controlalre 2 volte.

Please ... thx,

Luigi
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Io nelle mie contribuzioni mettevo sempre:

"alla data are taken from the back cover of the DVD/BR"

Puoi provare anche così...
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Citazione Originariamente scritto da AirGigio
    "alla data are taken from the back cover of the DVD/BR"
    ..
    NO se metti così al 90% NON passa. Sei stato fortunato oppure sono cambiate le regole, non so, ma ora se indichi il retro del dvd come fonte non passa nulla.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Non saprei che dire... ho controllato e tutte le mie contribuzioni riportano:

" All the data are taken from back cover of the italian Blu-Ray. "
    (esempio: Il collezionista d'ossa BR)

Tentar non nuoce...
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Il back cover è accettato per tutte le info *tranne* cast and crew, anche perchè non è credibile che sulla back cover ci siano cast&crew al completo. Se sono in vena di pignolerie bocciano il contributo per questo.

Però, può anche passare.
    Belfiore ha 1 contribution all'attivo, imho se indica chiaramente che ha fatto copia e incolla da un profilo USA già nel database gliela passano, altrimenti no.

Ho provveduto nuovamente a contribuire i 3 "Il Padrino" avendo indicato nella contribution note esattamente quan to da te consigliatomi
    New contribution. Credits from already approved USA profile of the same movie in the invelos database. All other info directly from my own blu-ray disc
    Vediamo se me li passano, sono ancora in "received".

Da dove si vede che ho 1 contributo all'attivo?

Se clicchi sul tuo nick in alto a dx nella pagina di invelos (uno volta che ti sei loggato) ti porta alla tua pagina personale dove vedi la "reputation" le contribuzioi, gli ultimi acquisti etc.

Per i Padrini

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Per i Padrini
    Finalmente il semaforo verde : approved

Che ti avevo detto?
    Domani, appena li mettono nel database li scarico, li aggiorno (ho già preparato copertine e varie) e invio l'update.
    THX,

Luigi

Schede scaricate, aggiornate e contribuite!
    Mi raccomando: votate, votate, votate (ciosì passano prima).

Ho anche aggiornato il master box con gli id dei dischi, così scaricando il box una volta che sarà passato l'aggiornamento, automaticamente si scaricheranno tutti i dischi contenuti.
    Ultima modifica di Locutus2k; 20-01-2009 alle 18:50

Vi comunico che l'aggiornamento al box Blu-Ray del Padrino è passato con tutte le modifiche/immagini etc. Ora scaricando il solo box con l'EAN automaticamente scaricherà anche i 4 profili dei dischi completi di credits e tutto il resto.
    Grazie ancora a Belfiore per aver sottoposto le schede con i discs ID.

Eccomi qua

questa è la mia lista, ancora non aggiornatissima..... ma tra poco...

http://www.invelos.com/DVDCollection.aspx/victor71

Ottimo!
    Appena ho un bel po di tempo libero vedo di passare qualcos'altro.

Fab

Veramente bello: aggiunto alla collezione

BEN FATTO!!!!!

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •