|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: "A simple plan" (Soldi Sporchi) di Sam Raimi
-
26-01-2006, 08:19 #1
"A simple plan" (Soldi Sporchi) di Sam Raimi
Ieri sera l'ho noleggiato.. quasi per caso.. perchè non trovavo nulla da vedere..
Un film che mi è piaciuto moltissimo...una storia semplice ma che si dipana in un clima di crescente tensione.. in un paesaggio dove il bianco della neve ricorda le atmosfere di Fargo dei fratelli Coen.. ma qui non c'è ironia o grottesco.. solo una storia cruda, ritmo serrato, colpi di scena..
Ottima la regia, belli montaggio e fotografia..
Bassa qualità audio-video
Vi consiglio di darci un'occhiata.. ne vale la pena.
-
26-01-2006, 20:34 #2
ooohh è da oggi che volevo quotarti Stefano ma il sistema mi diceva che ero sospeso
A parte gli scherzi, il film mi piacque molto ma non l'ho mai preso perchè il dvd è del Cecco e quindi bassissima qualità
In alcuni momenti mi aveva ricordato "Cose molto cattive" per certi versi. Lo hai visto quest'ultimo ?
Ciao
Luca"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
"Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005
-
26-01-2006, 21:02 #3
Originariamente scritto da luca
Una grande tragedia ripresa con una regia di un rigore estremo...
A proposito.. mi ero dimenticato: fantastica interpretazione di Billy Bob Thorton.
-
26-01-2006, 23:25 #4
Originariamente scritto da cobracalde
..non ci crederai, ma lo volevo dire io ma non mi ricordavo come si scriveva esattamente il cognome e allora per non fare figuracce ho glissato..giuro !!!
Luca"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
"Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005
-
26-01-2006, 23:29 #5
Originariamente scritto da luca
P.S.: l'ho cercato su google..."a simple plan" "sam raimi"... per fare il figo...