Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

"A simple plan" (Soldi Sporchi) di Sam Raimi

Ieri sera l'ho noleggiato.. quasi per caso.. perchè non trovavo nulla da vedere..

Un film che mi è piaciuto moltissimo...una storia semplice ma che si dipana in un clima di crescente tensione.. in un paesaggio dove il bianco della neve ricorda le atmosfere di Fargo dei fratelli Coen.. ma qui non c'è ironia o grottesco.. solo una storia cruda, ritmo serrato, colpi di scena..

Ottima la regia, belli montaggio e fotografia..

Bassa qualità audio-video

Vi consiglio di darci un'occhiata.. ne vale la pena.

ooohh è da oggi che volevo quotarti Stefano ma il sistema mi diceva che ero sospeso

A parte gli scherzi, il film mi piacque molto ma non l'ho mai preso perchè il dvd è del Cecco e quindi bassissima qualità

In alcuni momenti mi aveva ricordato "Cose molto cattive" per certi versi. Lo hai visto quest'ultimo ?

Ciao

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Citazione Originariamente scritto da luca
    In alcuni momenti mi aveva ricordato "Cose molto cattive" per certi versi. Lo hai visto quest'ultimo ?
    Visto... anche quello mi era piaciuto molto... ma come Fargo, aveva aspetti "grotteschi"... che in "A simple plan" non si vedono...
    Una grande tragedia ripresa con una regia di un rigore estremo...

A proposito.. mi ero dimenticato: fantastica interpretazione di Billy Bob Thorton.

Citazione Originariamente scritto da cobracalde

A proposito.. mi ero dimenticato: fantastica interpretazione di Billy Bob Thorton.

..non ci crederai, ma lo volevo dire io ma non mi ricordavo come si scriveva esattamente il cognome e allora per non fare figuracce ho glissato ..giuro !!!

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Citazione Originariamente scritto da luca
    ..non ci crederai, ma lo volevo dire io ma non mi ricordavo come si scriveva esattamente il cognome e allora per non fare figuracce ho glissato ..giuro !!!
    Non ci credo

P.S.: l'ho cercato su google..."a simple plan" "sam raimi"... per fare il figo...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •