Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 40 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 590

Faccelo sapere che organizziamo un pullmino

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Faccelo sapere che organizziamo un pullmino
    Esatto !!
    Cosi' chiude Lui .... e apriamo Noi il negozio ...

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Visto che sono di Roma anche io .... potrei passarci ....
    Mi dici chi è ??
    Ma sono usati ??? Versione noleggio ??? ....

high se ci passi tu domani chiude subito.sono versione noleggio e non.
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

dài altri, dacci questo benedetto riferimento in MP...

o hai paura che non ti lasciamo proprio nulla?

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    dài altri, dacci questo benedetto riferimento in MP...

o hai paura che non ti lasciamo proprio nulla?
    se controllassi la posta.
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

fatto grazieeeeeeeeeee

Citazione Originariamente scritto da alfri
    se controllassi la posta.
    Thanks !

Citazione Originariamente scritto da Toro Seduto
    Ho trovato finalmente "Il Re Leone" (il primo episodio della saga, versione 2 dischi), introvabile anche in rete. Acquistato ad 11,9 Euro.
    Già gustato il doppiaggio? Io ho versato litri di bile per quel cavolo di DVD, che comportamento scandaloso da parte di Buena Vista Italia, negli USA avrebbero messo in piedi una bella class action con mega risarcimenti... In Italietta neanche la sostituzione...
    Ciao
    Bossah

THX Ultimate Demo Disk (non in commercio, arrivato oggi dagli USA): http://i11.ebayimg.com/02/i/06/90/fb/3e_1.JPG

Ciao, Pierangelo
    Il mio impianto HT: AnnihilAS HT
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

Citazione Originariamente scritto da bossah
    Già gustato il doppiaggio? Io ho versato litri di bile per quel cavolo di DVD, che comportamento scandaloso da parte di Buena Vista Italia, negli USA avrebbero messo in piedi una bella class action con mega risarcimenti... In Italietta neanche la sostituzione...
    Ciao
    Bossah
    Se parli del fatto che il DVD presenti un doppiaggio diverso da quello della versione uscita nelle sale, posso dirti che se la cosa non l'avessi già appresa da altre discussioni non me ne sarei mai accorto perchè la versione originale non l'avevo vista. Il doppiaggio sul DVD non mi sembra scandaloso, c'è anche la piacevole e nostalgica sorpresa di ascoltare la voce del grande Vittorio Gassman. Peraltro il DVD l'ho preso soprattutto per mio figlio di 5 anni che non mi ha certo sollevato problemi per il doppiaggio non originale!

Ciao, Marcello.

Citazione Originariamente scritto da AnnihilAS
    THX Ultimate Demo Disk (non in commercio, arrivato oggi dagli USA): http://i11.ebayimg.com/02/i/06/90/fb/3e_1.JPG

Ciao, Pierangelo

Su ebay si trova comunque, intorno ai 29 dollaronzi..., sai dirci comè a livello di qualità e che filmati comprende? grazie.
    Jbl Official Club Member.
    centrale: Lc2,frontali:L890, Video: Panasonic 42Pv500,lettore dvd Panasonic s97 (1080i ), Ps3(1080p) Amplificatore: onkyo e701, Sky HD, proiettore: Epson TW1000 full HD

Citazione Originariamente scritto da dvdluca
    Su ebay si trova comunque, intorno ai 29 dollaronzi..., sai dirci comè a livello di qualità e che filmati comprende? grazie.
    Sì, infatti l'ho preso su eBay
    Non ho ancora avuto il tempo di guardarlo per bene, comunque a memoria contiene tutti i trailer THX (escluso l'ultimo, che si chiama "Science": per intenderci, è quello che si trova sui DVD di Titanic e di Episodio 3), una serie di spezzoni dimostrativi "audio only" (tra cui uno tratto dalle Quattro Stagioni di Vivaldi) in multicanale, la gara degli sgusci di Episodio 1, il THX Optimizer, più una serie di featurette (storia della THX, interviste varie, featurette sull'Ultra2). Last but not least, contiene anche il "THX Wow!", un filmato di 7 minuti e mezzo montato con spezzoni di Indiana Jones, Star Wars e Willow, rilasciato su un Laserdisc dimostrativo nel 1990.
    Tutti gli spezzoni sono sia in Dolby Digital che in DTS.
    Riguardo la qualità audio/video, devo guardarlo meglio, comunque l'audio mi è parso eccellente.
    Posterò aggiornamenti
    Ciao,

Pierangelo
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

Full Metal Jacket (9.90)
    Undervorld extended (9.90)
    Final Destination 2 (4.90)

Ciao,
    Pierangelo

thx

Citazione Originariamente scritto da AnnihilAS

Ciao, Pierangelo
    Si trova solo su ebay ?
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

thx ultimate demo disk

Citazione Originariamente scritto da Greenhornet
    Si trova solo su ebay ?
    Che io sappia, è il canale più comodo per entrarne in possesso... Il disco in questione non è stato pensato per la vendita e/o la distribuzione al pubblico, ma solo come disco demo per installatori e rivenditori di apparecchi certificati THX. Comunque, puoi trovare qui qualche info in più: http://www.thx.com/mod/company/demoDVD.html

Ciao,
    Pierangelo

Pagina 26 di 40 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •