Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 40 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 590

Devo dire che a Roma alcune edicole sono piene di risorse

dvd

Traffic a 7,90
    Evilenko a 6,90
    nr.232
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Citazione Originariamente scritto da Greenhornet
    Traffic a 7,90
    Evilenko a 6,90
    nr.232
    Dove hai trovato Traffic ?? E' la vers. Speciale a 2DVD ??

E' una vita che la ho in ordine alla stessa cifra da DVD Planet e ancora non arriva .....

io non compro su internet perchè non ho la carta di credito ma ti posso dire che traffic versione 1 disco si trova a 7,90 euro da blockbuster, quella 2 dischi l'ho vista proprio oggi a prezzo pieno da fnac e quindi quanto meno non è in offerta dovunque.
    Venendo ai miei acquisti oggi ho finalmente trovato frankenstein di mary shelley con de niro che non riuscivo a trovare nei negozi e pensavo, sbagliandomi, non stesse in produzione. l'ho pagato 10 euro
    p.s. se non hai visto traffic ti consiglio di farlo quanto prima, a me è piaciuto moltissimo.
    Ultima modifica di volpone; 08-04-2006 alle 14:56

bellissimo film/bruttissima qualità video...peccato

Heat (sfida) 9,90
    Ma che qualita video castrata???? Il piu' brutto dvd della mia collezione
    Chi avesse heat conferma il mio disappunto?

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Heat (sfida) 9,90
    Confermo!
    Pessima qualità video -buona qualità audio (DTS) - Eccellente qualità artistica
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Heat (sfida) 9,90
    YES !!!

No dico, ma che aspettano a rielaborare questo unico face to face dei 2 piu' grandi mostri sacri dello schermo per consentirci di godercelo in tutti i suoi aspetti?
    E ne abbiamo di scempi perpetrati ai danni di pietre miliari della cinematografia mondiale...un altro esempio? Goodfellas "quei bravi ragazzi" in un formato schermo 4/3 che mi sembra il filmino di matrimonio dei mie prozii....è vergognoso!!!!

Quei bravi ragazzi è riuscito da poco in una nuova versione...non so se ti riferisci a quella...quella vecchia (che ho io) ha addirittura diviso il film su due lati
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Chi ha incastrato roger rabbit? (2 dvd) 9.90 da MW; mi è sembrato un buon prezzo, era nella zona delle offerte speciali...boh

La storia Infinita versione rimasterizzata a 12 €

Citazione Originariamente scritto da spidertex
    La storia Infinita versione rimasterizzata a 12 €
    Come è la qualità audio/video? Grazie e ciao, Marcello.

dvd

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    YES !!!
    Per quanto riguarda heat mi trovi d'accordo e non lo comprerò fino a quando non scadranno i diritti a CG.(Warner)
    Riguardo a traffic si è a 2 dischi e l'ho preso alla discoteca laziale.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Citazione Originariamente scritto da Toro Seduto
    Come è la qualità audio/video?
    Scusa il ritardo nella risposta, ma l'ho visto solo ieri sera
    La qualità video è nella media, da 1 a 10 darei un 7/8
    La rimasterizzazione avrebbe dovuto riguardare soprattutto il comparto audio, infatti oltre a un Italiano e Inglese DD 2.0 si trova anche un Italiano DD 5.1. Onestamente l'audio 5.1 suona un po' ovattato nei tratti parlati. nei tratti musicali probabilmente la rimasterizzazione risulta udibile. Insomma per l'audio 5.1 non posso dare più di una striminzita sufficienza. Invece l'audio 2.0 non l'ho ancora ascoltato.
    Extra inesistenti

Ciao

Citazione Originariamente scritto da spidertex
    Scusa il ritardo...
    Grazie!
    Marcello

Pagina 23 di 40 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi