Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 40 PrimaPrima ... 20262728293031323334 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 590

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Piccolo up

IL FAVOLOSO MONDO DI AMELIE Edizione Speciale Doppio DvD DTS 8.99

dove???

recentemente ho acquistato:

old boy
    minority report 2dvd
    romeo + giulietta
    batman begins
    memento 2dvd
    jesus christ superstar
    arancia meccanica
    i segreti di brokeback mountain
    the truman show
    magnolia 2dvd
    kill bill vol. 1
    kill bill vol. 2
    sin city
    chi ha incastrato roger rabbit 2dvd

Citazione Originariamente scritto da Ikari
    dove???
    Da Dvd2k durante uno dei tanti Hot Time che ha pubblicato ...

Invece ora da Blockbusters con il 3 x 2 ....

AeonFlux Il Futuro ha Inizio
    Wallace & Gromit La Maledizione del Coniglio Mannaro
    Saw II La Soluzione dell'Enigma
    Uno Zoo In Fuga
    The Jacket
    Beyound Borders ( Amore Senza Confini )

Ultima modifica di Highlander; 18-09-2006 alle 21:17

Qua si prosegue con le uscite di Voyager allegate alla rivista ...ma quel simpaticone dell'edicolante ha chiuso per ferie ...e non si è fatto mettere via le copie di quel periodo dal distributore adesso chissà che storie per gli arretrati!!!!
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Credo che il dvd ora da comprare che meirta assolutamente è Match Point in tutti i sensi film da 10 come originalità e ottima qualità video (Scarlett Johansson poi da 1 punto in più )
    The Restless Theatre: VPR: Planar PD8130 Schermo: Adeo Plano 100" 16/9 Plasma TV: Panasonic 42G20 HTPC: Seasonic S12 530W / Asrock P67 extreme4 / Intel i5 2500k + Blue Orb II / Ram 8GB Corsair / BluRay Drive: LG-BH16NS40 / Ati HD7750 Ultimate / Asus Xonar Essence ST+H6 / HD: SSD Samsung 840 EVO 120GB / Scythe Fans Finali stereo front:[/COLOR] Dussun V8i Finali stereo rear: G&W 2006X Sorgente CD: Shanling CD-T100 Diffusori: FRONT: Monitor Audio Studio 20 SE - SURR: Infinity Beta 20 - SUB: Sunfire TS-EQ12 Signature Cavi: Xindac / G&W Power filter + Stabilizzatore Console: Xbox 360 Elite

Citazione Originariamente scritto da Restless Dreams
    Credo che il dvd ora da comprare che meirta assolutamente è Match Point in tutti i sensi film da 10 come originalità e ottima qualità video (Scarlett Johansson poi da 1 punto in più )
    Perdonami .... senza riaprire vecchie polemiche .... ma io la penso sempre allo stesso modo ....

Ho dato un'occhiata alle features .... e figura l'Audio in DD 1.0, ovvero MONO !!

NON COMPRERO' MAI UN DVD, per giunta a prezzo pieno e uscito a Cinema 01/2006, quindi di nuova produzione, con l'Audio in Mono

Se lo possono pure dare in faccia ....

Sorry

Perdonami .... senza riaprire vecchie polemiche .... ma io la penso sempre allo stesso modo ....

Ho dato un'occhiata alle features .... e figura l'Audio in DD 1.0, ovvero MONO !!

NON COMPRERO' MAI UN DVD, per giunta a prezzo pieno e uscito a Cinema 01/2006, quindi di nuova produzione, con l'Audio in Mono

Sorry
    da quello che so l'audio mono è una ben precisa volontà del Regista!

a me il film è piaciuto, non uno dei migliori di Woody ma buon film

ciao

igor
    ps: è come se tu decidessi di non comprare un film in B/N uscito nel 2006 solo perché è in B/N, le scelte registiche sono scelte e rimango ad esclusivo appannaggio del regista
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Citazione Originariamente scritto da igor
    da quello che so l'audio mono è una ben precisa volontà del Regista!

a me il film è piaciuto, non uno dei migliori di Woody ma buon film

ciao

igor
    ps: è come se tu decidessi di non comprare un film in B/N uscito nel 2006 solo perché è in B/N, le scelte registiche sono scelte e rimango ad esclusivo appannaggio del regista
    P.S. Infatti chi mi conosce sa che non li compro
    NO B/N
    NO MONO
    NO LetterBox !

P.S. Infatti chi mi conosce sa che non li compro
    NO B/N
    NO MONO
    NO LetterBox !

è un tuo trip personale

capirei la cosa se fosse un problema di natura tecnica, la Major sbaglia qualcosa e produce un DVD zoppo ma ti precludi un buon film a causa del tuo trip contro le scelte registiche!

mah....

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

è un tuo trip personale

capirei la cosa se fosse un problema di natura tecnica, la Major sbaglia qualcosa e produce un DVD zoppo ma ti precludi un buon film a causa del tuo trip contro le scelte registiche!

mah....

ciao

igor
    Pensa se tutti i registi o gli autori dicidessero che stampare su VHS fa piu' "ambience" con tutto quel bel rumore video e quella nebbiolina che fluttua .....
    Io non incentivo certe scelte !
    Ognuno e' libero di fare le scelte che vuole.... loro artisticamente ... io commercialmente !

E .... il prossimo che corre il rischio da parte mia di rimanere sugli scaffali e' proprio l'emerito Spielberg e le sue "sperimentazioni cromatiche"..... un altro qualitativamente come "La Guerra dei Mondi" ... e ha chiuso !

Ripeto non capisco questa tua scelta!

Se il dvd commerciale è la fotocopia del film come l'ha voluta il regista non vedo dove sia l'errore!

comunque contento tu contenti tutti!

ciao

igor

Ripeto non capisco questa tua scelta!

Se il dvd commerciale è la fotocopia del film come l'ha voluta il regista non vedo dove sia l'errore!
    Quoto in toto... Io da un DVD voglio la trasposizione tecnica fedele di quanto visto al cinema: se il film era in origine mono, ritengo giusto che sia riproposto con l'audio mono... Secondo me molte (troppe?) volte si rincorre e ci si fa abbagliare da audio multicanale e gingilli vari che, pur piacevoli e spettacolari, ci fanno purtroppo dimenticare cosa sia veramente importante: IL FILM.
    Ciao,
    Pierangelo

P.S.: per quanto mi riguarda, comprerò Match Point non appena scenderà di prezzo: 19 euro per un'edizione a disco singolo secondo me sono un furto!!
    Il mio impianto HT: AnnihilAS HT
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

Comprati oggi:

- Belli e dannati (TIN, 9.90 €)
    - La meglio gioventù (9.90 €)
    - L'esercito delle 12 scimmie (9.90 €)

ero tentatissimo da "V per Vendetta" (rigorosamente doppio disco), ma a 24.90 euro se lo possono tentere!

Ciao,
    Pierangelo
    Il mio impianto HT: AnnihilAS HT
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

Sorry
    Capisco il tuo ragionamento e ti dirò che spesso la penso come te
    Però prima ascoltalo questo film che comunque ha una traccia mono fantastica e che si sente benissimo. Poi la qualità video è davvero buona di tutto rispetto.
    Tecnicamente è ben fatto ma la cosa che conta di più è che è un film unico e da tenere e da rivedere perché è davvero bellissimo
    The Restless Theatre: VPR: Planar PD8130 Schermo: Adeo Plano 100" 16/9 Plasma TV: Panasonic 42G20 HTPC: Seasonic S12 530W / Asrock P67 extreme4 / Intel i5 2500k + Blue Orb II / Ram 8GB Corsair / BluRay Drive: LG-BH16NS40 / Ati HD7750 Ultimate / Asus Xonar Essence ST+H6 / HD: SSD Samsung 840 EVO 120GB / Scythe Fans Finali stereo front:[/COLOR] Dussun V8i Finali stereo rear: G&W 2006X Sorgente CD: Shanling CD-T100 Diffusori: FRONT: Monitor Audio Studio 20 SE - SURR: Infinity Beta 20 - SUB: Sunfire TS-EQ12 Signature Cavi: Xindac / G&W Power filter + Stabilizzatore Console: Xbox 360 Elite

dvd

Io li compro quando posso e solo se sono usciti come il regista l'ha voluto,ad esempio non dovrei comprare toro scatenato perchè è in B/N ? Non me ne frega nulla anzi a volte lo preferisco al colore.
    In + non mi faccio problemi se è mono significa che a quel tempo non si poteva pretendere oltre.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Mi sono arrivati freschi freschi da assaporare oggi :

- Il mio miglior nemico (mi sbellicai al cinema)
    - Match Point - di W.Allen
    - INSIDE MAN

- E LA NUOVA TRILOGIA di STAR WARS, IN TIRATURA LIMITATA (cosi dicono), di Episodio IV, V, VI, per ogni episodio ci sono due DVD, uno per la vers. rimasterizzata , e l'altro con la versione cinematografica ORIGINALE dell'epoca, senza rielaborazione digitale e senza l'aggiunta dei personaggi nuovi..(aggiunti in digitale nell'ultima versione).

...speriamo che almeno abbiano fatto un bel lavoro di pulizia video..

Il formato e' 4:3 letterbox in dolby sourround 2.0 !!! Strano ... se non ricordo male non usci' gia' in THX all'epoca e fece scalpore anche per questo?

...altra nota stonata: la trilogia non e' uscita in COFANETTO ma bensi su 3 DVD sciolti e separati ...stai a vedere che tra non molto se ne escono con una versione super mega da collection ?

Ciao
    Ultima modifica di gian de bit; 20-09-2006 alle 18:09
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Pagina 30 di 40 PrimaPrima ... 20262728293031323334 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •