|
|
Risultati da 46 a 57 di 57
Discussione: Se mi lasci ti cancello
-
04-04-2006, 16:18 #46A me invece pare che Obi abbia proprio riportato "In Topic"" un 3D alla deriva
Originariamente scritto da Highlander

...a me pare che al contrario di "qualcun altro"
si e' mantenuto "topic" perche' ha solo parlato del film.... non vedo OT nel suo post...... e che doveva fare?
Ultima modifica di gian de bit; 04-04-2006 alle 16:22
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
04-04-2006, 22:36 #47Ok Gianni .... ti prenoto una seduta di cancellazione, visto che ci hai tenuto tanto al questo Film e vi siete immedesimati tutti tanto !!
Originariamente scritto da gian de bit
-
04-04-2006, 22:41 #48Tutti .....?????
Non ti confondere High .......... qualche estimatore ti è rimasto ......
ciaoGiancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
04-04-2006, 23:03 #49
Originariamente scritto da benegi
-
04-04-2006, 23:19 #50Ed aggiungo ............................................ non si fara mai cancellare niente ..................!!!!
ciaoGiancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
05-04-2006, 10:22 #51A chi lo dici !! Io Sono attrezzatissimo con 3000 unita' di storage e relative unità di backup !
-
05-04-2006, 13:16 #52Veramente io t'ho gia' cancellato da molto prima... ecco perche' mi comporto cosi nei tuoi confronti
chi sei per darmi del "tu" scusa? Ci conosciamo?
High!! si scherzaaaaaaaaaa (speravo di non doverlo specificare).. cavolo rilassati 'n'attimo
-
05-04-2006, 13:21 #53Lo sapevo che ne avresti fatto ricorso .... così come la maggior parte della gente farebbe .. se questo fosse possibile ...
P.S. Anche io scherzo Gianni ... ti/vi voglio bene !
-
05-04-2006, 14:23 #54Hei ...... per gli amici mi chiamo anch'io Gianni .............................. e comunque con tutto questo bene non vorrei si prendesse la corrente sbagliata e finire sull'altra "sponda" ...
ciaoGiancarlo
-
05-04-2006, 14:27 #55Ma tu che c'entri?
.... lasciaci "tubare" in pace per favore!

PS: cmq sono aperto di mente, si potrebbe fare una cosa a 4....
.....tu con High... ed io mi porto un amica! .....
ROTFLL!
-
05-04-2006, 14:33 #56Vedi qualche post più su ........
Speriamo .................................. solo di mente ........... lasciaci "tubare" in pace per favore!
PS: cmq sono aperto di mente,
L'amica .......................... pure lei "Aperta" .....si potrebbe fare una cosa a 4....
ed io mi porto un amica! .....
Giancarlo
-
05-04-2006, 16:21 #57
Ehm.... (colpetto di tosse
) dunque.... si parlava del film :
Se mi lasci ti cancello ......
pareri opinioni ... son ben accette
ciaoIl TV curvo è anti-costituzionale