Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 57

Ho visto già due volte questo bellissimo film nel giro di una settimana, e non vedo l'ora di riguardarlo una terza !

Ne consiglio spassionatamente la visione e mi associo all'opinione di chi lo definisce un piccolo capolavoro : fantastico

Ho visto anch'io il film in DVD.Molto bello.
    Sicuramente vincitore del rapporto piu' bel film / con il peggior titolo.

Ciao

Anch'io lo giudico il miglior film del 2004 con il peggior titolo, potrei dire, di sempre.

Gli va a ruota Crash, contatto fisico, per il 2005.
    Dal titolo può sembrare una boiata che parla di autoscontri, invece è un film bellissimo sulla paura di rapportarsi con gli altri.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

anche io lo amo visceralmente.....

Carina anche la pubblicità della Winslet che dice: a 28 anni mi hanno cancellato la memoria....

Poi quel finale aperto ti lascia così

Jim Carrey sforna altra interpretazione da Oscar a livello di Truman Show

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Mi ha dato le stesse forti emozioni di "Vanilla Sky" ; solo a me ?

Sti film qui che ti intrippano la testa fra realtà e simil realtà mi garbano di molto... ne avete altri da suggerirmi ?

(essere john malcovich però non mi è piaciuto molto.... ma ho deciso di rivederlo a breve.)

Citazione Originariamente scritto da viganet
    ... Sti film qui che ti intrippano la testa fra realtà e simil realtà mi garbano di molto... ne avete altri da suggerirmi ?
    Eternal Sunshine non l'ho ancora visto, ma mi avete troppo stuzzicato e lo vedrò.
    Altri sulla stessa frequenza: Donnie Darko (sicuramente l'avrai già visto) e Avalon, che personalmente adoro.
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Incredibilmente Donnie Darko non l'ho ancora visto !
    Quando è uscito non ero molto "presente" e dal titolo l'ho confuso con un vecchio film con Al Pacino che avevo già visto

Di Avalon invece non ne so proprio nulla : mi documento subito.

Grazie per la segnalazione.

Aspetto il tuo commento su Eternal Sunshine...

Citazione Originariamente scritto da MauMau
    Eternal Sunshine non l'ho ancora visto, ma mi avete troppo stuzzicato e lo vedrò.
    Altri sulla stessa frequenza: Donnie Darko (sicuramente l'avrai già visto) e Avalon, che personalmente adoro.

avrei da segnalarti gli stessi due film, più il tredicesimo piano...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Quello l'ho visto...

Anche Memento per certi versi ti prende un pò in giro il cervello...

Però finora Vanilla Sky ed Eternal Sunshine mi hanno entusismato più degli altri.

Per chi cercasse un'altra interpretazione MAGISTRALE di Jim Carrey, consiglio vivamente anche: "Lemony Snicket - Una serie di sfortunati eventi"

FANTASTICO JIM (e pernsare che all'inizio lo detestavo)

io "se mi lasci ti cancello" lo adoro, un grande film

L'ho visto e vi ringrazio per il suggerimento: mi è davvero piaciuto.
    Finalmente un Jim Carrey non "sopra le righe" come suo solito, ma che lascia spazio al film e agli altri interpreti.
    E alla fine ne guadagna anche lui e ne esce con una interpretazione ottima, facendo vibrare corde che non gli riconoscevo.
    Mi hanno stupito positivamente anche le protagoniste femminili Kate Winslet e Kirsten Dunst.

Si, il titolo italiano è veramente fuorviante ....
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

........

ho cominciato a vederlo con mia moglie e dopo 10 minuti mi ha costretto a "ritirarmi" in cucina....cmq, splendido film, grande carrey....
    Fraber

Di Jim Carrey c'è anche da vedere The Majestic.

E per quanto riguarda Vanilla sky/Tom Cruise, guarda anche Magnolia.

Di intrippante ci sono molti film di David Lynch, come i contortissimi Mulholland Drive e Strade Perdute (Lost Highway).
    Ultima modifica di Kronk; 19-01-2006 alle 20:36

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •