Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Predator special edition collection (4 dvd)

Ciao ragazzi,ho visto che in giro per il mondo,ma chiaramente da noi no,gira un cofanetto di predator molto interessante.

Si chiama "Predator special edition collection" ,e contiene tutti e due i film del personaggio,più 2 dischi per gli extra.Tot 4 dischi.

La copertina del cofanetto finalmente è degna di nota...per chi guarda anche la presentazione estetica,come me.

Volevo prendere predator special edition,ma aspetterei,nella speranza che questo nuovo cofanetto arrivi anche qui...

Ne sapete qualcosa?

ci riprovo...vi è giunta qualche info?

...........?

Il cofanetto l'ho visto in giro già qualche settimana fa quindi direi di aspettare che arriverà anche dalle tue parti.

...me lo auguro,e grazie mille per la dritta.
    Lo hai visto a Roma?

Si a Roma non ricordo che negozio però perchè ne giro tanti.

Ma si sta parlando di predator + predator 2?
    Perchè non mi risulta che sia ancora uscito in italia il cofanetto.
    In caso contrario fatemi sapere che sono interessato.
    Ciao
    Buon Natale
    Cico
    VPR: NEC HT1000 - SCHERMO: OTHELLO 100" 4:3 - TV: PLASMA NEC 42XR4 - DVD: DENON 2800MKII - SAT: ECHOSTAR 5000HD/DREAMBOX 7000 - AMPLI: YAMAHA RX V1200 - CASSE: FRONT: B&W 603 - CENTER: B&W LCR60 - REAR: B&W 602.5 - CENTER BACK: N.2 YAMAHA NS 120 - CAVI: MOSTER CABLE - MONITOR - HTPC: P4 3,4 GHz

Citazione Originariamente scritto da Johnny
    Volevo prendere predator special edition,Ne sapete qualcosa?
    ciao, io ho cercato in giro ma questa versione a quattro dischi nei negozi di napoli non l'ho vista ed ho preso quindi predator special edition e penso sia la versione che hai visto tu, perchè ha un cofanetto di cartone esteticamente molto particolare, da una parte schwarzy e dall'altra il predatore su sfondo verde/argentato fluorescente; lo definirei bello
    Il prezzo era conveniente (euro9,90) e quindi è sparito ogni indugio e l'ho acquistato
    la edizione è speciale perchè contiene un'infinità di extra, nel primo c'e' il film con commento audio e testuale del regista, nel secondo 3 ore di contenuti speciali (fin troppo) tra cui segnalo scene tagliate ed un cortometraggio (che devo ancora vedere) oltre ai soli documentari di making off ed effetti speciali.
    L'audio è 5.1 e 5.1 dts, ma io non ho ancora l'ht quindi non posso postare pareri, ed il video è, suppongo, sempre quello della prima masterizzazione in dvd perchè la qualità video è media (sul dvd c'e' scritto anno 2002) Insomma non è stato rimasterizzato.
    Quindi speciale per extra ma non per altro.
    Ho postato tutto questo sperando di essere di aiuto a chi ha visto la mia stessa confezione perchè dal cofanetto non si capisce nulla
    Ultima modifica di volpone; 07-01-2006 alle 01:28

L'edizione che hai preso tu,è quella che volevo prendere io.Edizione speciale a doppio disco.
    Non l'ho puù presa,perchè devo ancora capire se la collector special edition,con tutti e 2 i film,+ speciali per un tot di 4 dischi,è prevista per il nostro mercato...

avevo già intuito il tuo dubbio, per questo ti ho dato info che dalla scatola non si apprendono
    ma questo predator 2 vale veramente la pena (come mi pare di capire) o è il solito seguito insulso? Io non ricordo, lo vidi mezza volta da piccolo.........

Beh,chiaramente il primo è grandioso,e il secondo non può competere.Tutta via,non lo ritengo un film così brutalmente scadente come altri seguiti di altri film.A me non dispiace in particolar modo,ma essendo un fan,sono di parte.So di gente che lo preferisce al primo,e di gente che al contrario proprio non lo sopporta.

grazie dei chiarimenti
    allora il 2 lo prenderò prima a noleggio, se lo trovo.

Questa edizione a 4 dischi,qui in Italia proprio non vuol saperne di uscire...

Citazione Originariamente scritto da Johnny
    Questa edizione a 4 dischi,qui in Italia proprio non vuol saperne di uscire...
    Si sa' piu' nulla di questa edizione a livello Italia ?

grazie
    gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •