|
|
Risultati da 31 a 35 di 35
Discussione: Mulholland drive: edizione da schifo!!!
-
31-01-2007, 20:05 #31
Originariamente scritto da er monnezza
) ad andare al cinema per questo film. io mi ricordo qualche anno fà volevo vedere il film dancer in the dark, e anche se ho più di una volta telefonato al cinema che aveva la distribuzione, non è mai stato proiettato, e preciso anche che la signora o signorina che mi rispondeva affermava che era una loro distribuzione e che lo avrebbero proiettato sicuramente.
-
16-10-2007, 06:02 #32
Originariamente scritto da ACAL
... ma sicuramente non l'ho valutato correttamente essendo l'unico parere positivo....
è sicuramente un film che divide, o lo si ama o lo si odia;
io sono rimasto molto affascinato da questo film, dalla regia/fotografia principalmente, da diverse scene alle quali spesso un buon film horror non arriva.... e da una strepitosa Naomi Watts (Betty) che, a mio modestissimo avviso, recita impeccabilmente per tutta la durata della pellicola.
Come per le canzoni c'è chi deve capire a tutti i costi il significato dei testi, anche nei film c'è chi da una maggiore importanza alla "leggibilità" della trama, in questo caso secondo me siamo di fronte ad un bellissimo pezzo strumentale, dove i suoni ripagano ampiamente al testo mancante.... che non manca
indubbiamente da vedere (imho)Ultima modifica di Bryan_Pedemonte; 16-10-2007 alle 06:05
-
23-10-2007, 16:34 #33
Member
Originariamente scritto da gian de bit
Ma sono due capolavori della cinematografia mondiale!!!!
Ancora ancora Mulholland.. ma che mean streets sia incomprensibile.... MAH?!
-
28-10-2007, 09:14 #34
Senior Member
Un film bello ed enigmatico che lascia allo spettatore il compito di interpretarlo. Ammesso che ci possa essere un unico filo conduttore, non è facile da capire. A me è piaciuto molto.
-
09-01-2008, 07:54 #35
a me sinceramente il video sembra buono.ce ne fossero così!!!inland empire è uno scandalo dal punto di vista video,ma questo assolutamente no.Per il film o si ama Linch o si odia.