Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 35 di 35

Citazione Originariamente scritto da er monnezza
    a quanto pare verranno distribuite pochissime copie del film.
    è quindi sicuro che ad Agrigento non verrà proiettato, e poi anche se fosse stato distribuito in molte copie i cinema della mia città non lo avrebbero neanche preso questo film, infatti sarebbero stati in pochi(forse addirittura nessuno ) ad andare al cinema per questo film. io mi ricordo qualche anno fà volevo vedere il film dancer in the dark, e anche se ho più di una volta telefonato al cinema che aveva la distribuzione, non è mai stato proiettato, e preciso anche che la signora o signorina che mi rispondeva affermava che era una loro distribuzione e che lo avrebbero proiettato sicuramente.

Citazione Originariamente scritto da ACAL
    confermo la scarsa qualità del video, il dvd in questione ha una qualità per cosi dire "televisiva"
    l'ho appena finito di vedere..... solitamente faccio molto caso alla qualità delle immagini e sinceramente non l'ho trovato così male, anzi.... ( considerando anche che la base dell'immagine era 220 cm)
    ... ma sicuramente non l'ho valutato correttamente essendo l'unico parere positivo....

è sicuramente un film che divide, o lo si ama o lo si odia;
    io sono rimasto molto affascinato da questo film, dalla regia/fotografia principalmente, da diverse scene alle quali spesso un buon film horror non arriva.... e da una strepitosa Naomi Watts (Betty) che, a mio modestissimo avviso, recita impeccabilmente per tutta la durata della pellicola.

Come per le canzoni c'è chi deve capire a tutti i costi il significato dei testi, anche nei film c'è chi da una maggiore importanza alla "leggibilità" della trama, in questo caso secondo me siamo di fronte ad un bellissimo pezzo strumentale, dove i suoni ripagano ampiamente al testo mancante.... che non manca

indubbiamente da vedere (imho)
    Ultima modifica di Bryan_Pedemonte; 16-10-2007 alle 06:05

Citazione Originariamente scritto da gian de bit

PS: il film piu' incomprensibile e brutto che ho visto in vita mia, dopo Mean Streets di Scorsese
    Ma sono due capolavori della cinematografia mondiale!!!!

Ancora ancora Mulholland.. ma che mean streets sia incomprensibile.... MAH?!

Un film bello ed enigmatico che lascia allo spettatore il compito di interpretarlo. Ammesso che ci possa essere un unico filo conduttore, non è facile da capire. A me è piaciuto molto.

a me sinceramente il video sembra buono.ce ne fossero così!!!inland empire è uno scandalo dal punto di vista video,ma questo assolutamente no.Per il film o si ama Linch o si odia.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •