|
|
Risultati da 1 a 15 di 35
Discussione: Mulholland drive: edizione da schifo!!!
-
10-02-2003, 18:23 #1
Advanced Member
Mulholland drive: edizione da schifo!!!
Chi l'ha comprato?
Se non l'avete ancora fatto lasciate perdere, fortunati voi: bilanciamento contrasto/luminosità pietoso, NON c'è l'accesso diretto alle scene (ma io voglio dire...) e il film, sarò rinco io, è incomprensibile!
Chi lo vuole? Lo vendo!
-
10-02-2003, 18:39 #2
Consolati a essere rinco siamo in due
Per di più nell'unica scena interessante hanno pure sfuocato la "parte" più interessante
Per fortuna l'ho solo noleggiato
-
10-02-2003, 18:56 #3
Advanced Member
Originariamente inviato da pacchio
Per di più nell'unica scena interessante hanno pure sfuocato la "parte" più interessante
-
11-02-2003, 08:46 #4
Una sfuocatura diciamo di forma "triangolare".
-
12-02-2003, 15:06 #5
L'ho comprato....
e sono d'accordo sia per l'aspetto artistico che tecnico.
Da buon rinco che si aggiunge agli altri rinco....ho apprezzato certe scene dall'alto contenuto sociale tese ad abbattere i pregiudizi e le intolleranze in campo sessuale.vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
console .PS 3 .N intendo Wii
-
12-02-2003, 15:19 #6
Concordo
-
18-02-2003, 15:49 #7
La sfuocatura "interessante" e la mancanza di accesso diretto alla scene sono state decise ed attuate da Linch in persona.
Sulla qualità video è vero che non ci siamo...sulla qualità artistica il mondo è bello perchè è vario.
Non nascondo di essere rimasto perplesso ad una prima visione, poi ho cominciato a ripensare alla trama e devo dire che dopo la seconda visione ho cambiato idea in positivo, IMHO ovviamente !
A tutti
Renato
-
18-02-2003, 18:40 #8
Advanced Member
Originariamente inviato da renea
La sfuocatura "interessante" e la mancanza di accesso diretto alla scene sono state decise ed attuate da Linch in persona.
Sulla qualità video è vero che non ci siamo...sulla qualità artistica il mondo è bello perchè è vario.
Non nascondo di essere rimasto perplesso ad una prima visione, poi ho cominciato a ripensare alla trama e devo dire che dopo la seconda visione ho cambiato idea in positivo, IMHO ovviamente !
A tutti
Renato
Ma levare l'accesso diretto alle scene a mio parere è un crimine!
Ho dovuto fermare il film premendo stop a 3/4 e per riprendere me lo sono dovuto rivedere TUTTO seppur in FF.
Ma che senso ha non metterle?!?!
-
26-02-2003, 13:35 #9
io pur nn avendolo capito completamente lo ritengo uno dei film più belli degli ultimi 3 anni!
datemi pure dello scemo, ma l'originalità della storia e l'incredibile "forza" che trasmettono le immagini lo rendono un film davvero affascinante!
peccato solo che la qualità video del dvd faccia abbastanza pena...
-
26-02-2003, 18:23 #10
Senior Member
Fa schifo
la qualita' video, è vero, ma con ffdshow diventa guardabile!!!Ho spinto il filtro a 71 , ma almeno non mi sembrava di avere la congiuntivite.
Io non l'ho capito proprio, come trama , anzi se qualcuno è così gentile da spiegare ad un minus habens come me, sta trama,ne sarei lieto.Tuttavia ho trovato interessante quest'accozzaglia di situazioni contraddittorie.
EugenioCio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
Gladiator
-
26-02-2003, 19:31 #11
Advanced Member
Originariamente inviato da er monnezza
peccato solo che la qualità video del dvd faccia abbastanza pena...
Anche se è per scelta del regista proprio non lo tollero!
-
26-02-2003, 20:14 #12
Personalmente...
...a me ha fatto proprio pena,uno dei film piu' brutti che abbia mai visto sotto tutti i punti di vista!
-
26-02-2003, 22:24 #13
Re: Fa schifo
Originariamente inviato da Spaccaossa
la qualita' video, è vero, ma con ffdshow diventa guardabile!!!Ho spinto il filtro a 71 , ma almeno non mi sembrava di avere la congiuntivite.
Io non l'ho capito proprio, come trama , anzi se qualcuno è così gentile da spiegare ad un minus habens come me, sta trama,ne sarei lieto.Tuttavia ho trovato interessante quest'accozzaglia di situazioni contraddittorie.
Eugenio
io questo film l'ho già visto 4 volte e ad ogni visione riesco sempre a capirci qualcosa in più senza stufarmi affatto!
cavolo sto film è più longevo di un videogioco! ^_^
cmq questo thread potrebbe esserti utile
http://www.filmup.com/forum/viewtopi...71&forum=25&21
ciao!
-
07-12-2004, 02:10 #14
Ciao a tutti, solo ora leggo questo 3d a distanza di piu di 1 anno, poiche' ieri sono incappato anch'io in questo ORRORE cinematografico!
I miei giudizi:
Qualita' video:
Qualita' Artistica:
Trama: c'e' n'era una? :o
PS: il film piu' incomprensibile e brutto che ho visto in vita mia, dopo Mean Streets di Scorsese
PSS: la prox volta che su una copertina c'e' il nome di questo pazzo di Lynch non lo affitto e ne lo acquisto :o
...di Kubrick c'e' n'era uno solo, e nessuno ce lo ridara!Ultima modifica di gian de bit; 07-12-2004 alle 09:54
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
07-12-2004, 06:51 #15
Senior Member
mulholland drive è probabilmente il più bel film di lynch insieme a velluto blu.
geniale.Max
PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD