Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 35

Cofanetti: Ritorno al futuro e Star Wars nuove versioni

Ciao a tutti, passando ieri da un negozio di dvd ho visto i due cofanetti sopra citati e sono molto curioso di sapere le impressioni di chi li ha acquistati.

Per Ritorno al Futuro sono molto tentato di comprarlo, ma sapendo che la prima versione aveva un qualche problemuccio ho aspettato a buttarmi a pesce su quella appena rifatta, sarei molto curioso delle impressioni di chi l'ha acquistato, come è qualitativamente l'audio e il video??? merita l'acquisto?

Per Star Wars parlo del cofanetto (da tre dvd) della prima mitica trilogia, possedendo io già la versione uscita precedentemente a quattro dischi, volevo sapere se c'erano delle differenze o se semplicemente avevano tolto il 4° dvd con gli extra e per il resto è uguale alla vecchia edizione

Spero mi rispondiate in tanti e di poter aiutare con questa domanda altra gente come me in dubbio su questi acquisti grazie.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    In futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione alla sezione in cui avvii una discussione.

Esiste una apposita sezione dedicata al software audio e video (recensioni, qualità, commenti, ecc.).

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Scusa

Scusa non mi ero accorto, se mi vuoi spostare mi fai un piacere

Di Ritorno al futuro non so nulla, di Star Wars ti confermo che è lo stesso del precedente senza il 4 disco
    Ciao
    Gianluca

Citazione Originariamente scritto da wolfly
    Ciao a tutti, passando ieri da un negozio di dvd ho visto i due cofanetti sopra citati e sono molto curioso di sapere le impressioni di chi li ha acquistati.

Per Ritorno al Futuro sono molto tentato di comprarlo, ma sapendo che la prima versione aveva un qualche problemuccio ho aspettato a buttarmi a pesce su quella appena rifatta, sarei molto curioso delle impressioni di chi l'ha acquistato, come è qualitativamente l'audio e il video??? merita l'acquisto?

Per Star Wars parlo del cofanetto (da tre dvd) della prima mitica trilogia, possedendo io già la versione uscita precedentemente a quattro dischi, volevo sapere se c'erano delle differenze o se semplicemente avevano tolto il 4° dvd con gli extra e per il resto è uguale alla vecchia edizione

Spero mi rispondiate in tanti e di poter aiutare con questa domanda altra gente come me in dubbio su questi acquisti grazie.
    Ciao
    io ho acquistato il cofanetto di Ritorno al Futuro nel maggio 2003, quindi la prima edizione, di che problemucci parli? io non mai avuto problemi e non conosco nessuno che ne abbia avuti....posso dirti che a mio avviso l'audio è molto buono, presente Dolby e DTS ,anche il video mi è sembrato buono.... e poi una valanga di inserti speciali......buona visione

Citazione Originariamente scritto da henrys
    Ciao
    io ho acquistato il cofanetto di Ritorno al Futuro nel maggio 2003, quindi la prima edizione, di che problemucci parli? io non mai avuto problemi e non conosco nessuno che ne abbia avuti....
    Purtroppo..la prima edizione che tu possiedi era stata AMPUTATA nell'immagine sopra sotto e ai lati in modo vergognoso, come se avessero fatto l'edizione dedicata ai TV 4:3 ! Io non sapendolo ho acquistato la prima versione, dopo di che quando ho saputo della notizia ho acquistato la seconda edizione riveduta e corretta, alche' avendo tutti e due i cofanetti ho potuto fare confronti e....... NO comment! Decisamente avevano deturpato il film con un taglio osceno...

Dalla seconda edizione in poi andate tranquilli che l'edizione e' a posto e con l'immagine tutta intera...

Piuttosto mi chiedo se l'ultimissima edizione sia migliorata nella qualita' video.... ma essendo al secondo cofanetto mi fermo qui... ho gia' dato

PS: se cerchi sul web se ne era parlato sui siti specializzati, ora non ricordo i link... se trovo qualcosa posto.

Ciao
    Gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

scherzo, ovviamente ...

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    Purtroppo..la prima edizione che tu possiedi era stata AMPUTATA nell'immagine sopra sotto e ai lati in modo vergognoso, come se avessero fatto l'edizione dedicata ai TV 4:3 !
    povero Henrys, ora come farà a venderla?

E poi come si fa a resistere ad una confezione così sberluccicosa?

Citazione Originariamente scritto da pampie
    povero Henrys, ora come farà a venderla?

Pampie... purtroppo siamo tutti nella stessa situazione anch'io ho ancora il primo cofano perche' invendibile...

Ciao
    Gianni

Citazione Originariamente scritto da Kilo
    E poi come si fa a resistere ad una confezione così sberluccicosa?

Dai prendila tu cosi poi ci dici com'e' la parte video, se e' stata migliorata

Grazie delle informazioni, era proprio quello che volevo sapere, in effetti sono anch'io molto tentato dall'ultima versione del cofanetto di ritorno al futuro (in parte proprio per quanto luccica... ) penso che venerdì passerò a comprarlo insieme a madagascar e alla xbox 360 (praticamente uscirò da MW felice e molto alleggerito nel portafoglio - )

Ultima domanda, che centra con il discorso cofanetti ma non con questi due nel particolare, qualcuno sa la differenza tra i due cofanetti di Jurassic Park??? Ne ho visto uno color Grigio e uno con la copertina Rossa e le scritte argento, per quello che sono riuscito a vedere (sul retro del cofanetto) sembrano uguali, l'unica differenza riscontrata è il prezzo (21.90 il primo - 31.90 il secondo)

Ciao!!!!!

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    Purtroppo..la prima edizione che tu possiedi era stata AMPUTATA nell'immagine sopra sotto e ai lati in modo vergognoso, come se avessero fatto l'edizione dedicata ai TV 4:3 ! Io non sapendolo ho acquistato la prima versione, dopo di che quando ho saputo della notizia ho acquistato la seconda edizione riveduta e corretta, alche' avendo tutti e due i cofanetti ho potuto fare confronti e....... NO comment! Decisamente avevano deturpato il film con un taglio osceno...

Dalla seconda edizione in poi andate tranquilli che l'edizione e' a posto e con l'immagine tutta intera...

Piuttosto mi chiedo se l'ultimissima edizione sia migliorata nella qualita' video.... ma essendo al secondo cofanetto mi fermo qui... ho gia' dato

PS: se cerchi sul web se ne era parlato sui siti specializzati, ora non ricordo i link... se trovo qualcosa posto.

Ciao
    Gianni
    !!!
    Non sapevo di questo piccolo "problemuccio" e dire che sono film che conosco benissimo, non mi sono mai accorto di nulla
    E' proprio vero che a volte è meglio vivere nell'ignoranza!!

Vorrà dire che per natale mi faro' regalare la nuova trilogia di Ritorno al Futoro dalla mia ragazza e vendero' la vecchia versione a qualche amico ignaro di tutto cio!!!! Sto' scherzando!

se ti puo` rincuorare sono anch'io possessore della prima versione e` da buon ignorante.............tutto sembrava splendidamente bello e normale
    -La minoranza e` ovunque- G.I.93

Citazione Originariamente scritto da alby72
    se ti puo` rincuorare sono anch'io possessore della prima versione e` da buon ignorante.............tutto sembrava splendidamente bello e normale

Anche perchè bisogna essere proprio pignoli per accorgersene. Se ne sono dette di tutti i colori su questa versione "sbagliata" di Ritorno al Futuro, ma in realtà gli errori di framing si riferiscono a circa 4 minuti del secondo e terzo capitolo (il primo è ok). Insomma, a parte una o due inquadrature dove si "potrebbe" notare, per il resto non è che si possa notare se non lo si sa.
    La prova di quel che dico: http://www.angelfire.com/film/bttf2/

.. In ogni caso, meglio non rischiare
    Ciao,

Locutus2k
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

ritorno al futuro

da mediaworld a 24,90 incrediiiiiiiibile.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •