|
|
Risultati da 1 a 15 di 35
-
24-11-2005, 20:31 #1
Cofanetti: Ritorno al futuro e Star Wars nuove versioni
Ciao a tutti, passando ieri da un negozio di dvd ho visto i due cofanetti sopra citati e sono molto curioso di sapere le impressioni di chi li ha acquistati.
Per Ritorno al Futuro sono molto tentato di comprarlo, ma sapendo che la prima versione aveva un qualche problemuccio ho aspettato a buttarmi a pesce su quella appena rifatta, sarei molto curioso delle impressioni di chi l'ha acquistato, come è qualitativamente l'audio e il video??? merita l'acquisto?
Per Star Wars parlo del cofanetto (da tre dvd) della prima mitica trilogia, possedendo io già la versione uscita precedentemente a quattro dischi, volevo sapere se c'erano delle differenze o se semplicemente avevano tolto il 4° dvd con gli extra e per il resto è uguale alla vecchia edizione
Spero mi rispondiate in tanti e di poter aiutare con questa domanda altra gente come me in dubbio su questi acquisti grazie.
-
24-11-2005, 21:54 #2
In futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione alla sezione in cui avvii una discussione.
Esiste una apposita sezione dedicata al software audio e video (recensioni, qualità, commenti, ecc.).
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
24-11-2005, 22:40 #3
Scusa
Scusa non mi ero accorto, se mi vuoi spostare mi fai un piacere
-
25-11-2005, 07:13 #4
Di Ritorno al futuro non so nulla, di Star Wars ti confermo che è lo stesso del precedente senza il 4 disco
Ciao
Gianluca
-
27-11-2005, 19:21 #5
Originariamente scritto da wolfly
io ho acquistato il cofanetto di Ritorno al Futuro nel maggio 2003, quindi la prima edizione, di che problemucci parli? io non mai avuto problemi e non conosco nessuno che ne abbia avuti....posso dirti che a mio avviso l'audio è molto buono, presente Dolby e DTS ,anche il video mi è sembrato buono....e poi una valanga di inserti speciali......buona visione
-
28-11-2005, 21:03 #6
Originariamente scritto da henrys
Io non sapendolo ho acquistato la prima versione, dopo di che quando ho saputo della notizia ho acquistato la seconda edizione riveduta e corretta, alche' avendo tutti e due i cofanetti ho potuto fare confronti e.......
NO comment! Decisamente avevano deturpato il film con un taglio osceno...
Dalla seconda edizione in poi andate tranquilli che l'edizione e' a posto e con l'immagine tutta intera...
Piuttosto mi chiedo se l'ultimissima edizione sia migliorata nella qualita' video.... ma essendo al secondo cofanetto mi fermo qui... ho gia' dato
PS: se cerchi sul web se ne era parlato sui siti specializzati, ora non ricordo i link... se trovo qualcosa posto.
Ciao
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
28-11-2005, 22:22 #7
scherzo, ovviamente ...
Originariamente scritto da gian de bit
-
28-11-2005, 22:26 #8
E poi come si fa a resistere ad una confezione così sberluccicosa?
-
28-11-2005, 22:39 #9
Originariamente scritto da pampie
Pampie... purtroppo siamo tutti nella stessa situazioneanch'io ho ancora il primo cofano perche' invendibile...
Ciao
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
28-11-2005, 22:41 #10
Originariamente scritto da Kilo
Dai prendila tu cosi poi ci dici com'e' la parte video, se e' stata migliorataIl TV curvo è anti-costituzionale
-
29-11-2005, 07:46 #11
Grazie delle informazioni, era proprio quello che volevo sapere, in effetti sono anch'io molto tentato dall'ultima versione del cofanetto di ritorno al futuro (in parte proprio per quanto luccica...
) penso che venerdì passerò a comprarlo insieme a madagascar e alla xbox 360 (praticamente uscirò da MW felice e molto alleggerito nel portafoglio
-
)
Ultima domanda, che centra con il discorso cofanetti ma non con questi due nel particolare, qualcuno sa la differenza tra i due cofanetti di Jurassic Park??? Ne ho visto uno color Grigio e uno con la copertina Rossa e le scritte argento, per quello che sono riuscito a vedere (sul retro del cofanetto) sembrano uguali, l'unica differenza riscontrata è il prezzo (21.90 il primo - 31.90 il secondo)
Ciao!!!!!
-
29-11-2005, 11:16 #12
Originariamente scritto da gian de bit
Non sapevo di questo piccolo "problemuccio"e dire che sono film che conosco benissimo, non mi sono mai accorto di nulla
E' proprio vero che a volte è meglio vivere nell'ignoranza!!
Vorrà dire che per natale mi faro' regalare la nuova trilogia di Ritorno al Futoro dalla mia ragazza e vendero' la vecchia versione a qualche amico ignaro di tutto cio!!!!Sto' scherzando!
-
30-11-2005, 11:49 #13
se ti puo` rincuorare sono anch'io possessore della prima versione e` da buon ignorante.............tutto sembrava splendidamente bello e normale
-La minoranza e` ovunque- G.I.93
-
02-12-2005, 18:37 #14
Originariamente scritto da alby72
Anche perchè bisogna essere proprio pignoli per accorgersene. Se ne sono dette di tutti i colori su questa versione "sbagliata" di Ritorno al Futuro, ma in realtà gli errori di framing si riferiscono a circa 4 minuti del secondo e terzo capitolo (il primo è ok). Insomma, a parte una o due inquadrature dove si "potrebbe" notare, per il resto non è che si possa notare se non lo si sa.
La prova di quel che dico: http://www.angelfire.com/film/bttf2/
.. In ogni caso, meglio non rischiare
Ciao,
Locutus2kSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
03-12-2005, 16:02 #15
ritorno al futuro
da mediaworld a 24,90 incrediiiiiiiibile.
Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.