Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Citazione Originariamente scritto da MauMau
    secondo me gli extra della versione extended valgono da soli metà del prezzo.
    Mai visto niente di tanto curato !

E dopo averli visti anche il film acquista un altro sapore.
    ma questa versione di cui parlate per curiosita quanto costa?
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

Il suo prezzo originario era di euro 50 circa, adesso forse si riesce a trovare 39 euro, perchè a dicembre esce un cofanetto con le tre versioni estese che si dovrebbe trovare a prezzi che variano da 99 euro a 110 euro circa (100 : 3 = 33 euro ciascuno)
    SALA HT: PT-AE900E (Videoproiettore), HT1615 (Schermo Maxivideo 16:9 152cm di base tela Homevision), Sony AF8(TV Oled), Marantz SR-8002 (Sintoamplificatore), Marantz DV7600 (Lettore DVD), B&W CWM663 (Centrale e Frontali), B&W CWM653 (Sorround), REL-T5 (Subwoofer), MacMini late 2014 e Apple TV 3 Gen (MediaCenter).

Insomma una follia da fare!!

io non la faccio.cho i primi due,poi mi prendo con calma il terzo.poi un domani chissa,anche perche questo sara un film che non invecchiera maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

Citazione Originariamente scritto da alfri
    io non la faccio.cho i primi due,poi mi prendo con calma il terzo.poi un domani chissa,anche perche questo sara un film che non invecchiera maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
    Parlo di follia solo perchè ho già tutti e tre nella versione a due dischi non extended.
    Insomma spendere +/- 100 euro per qualcosa che già si ha può essere vista come una follia (sicuramnete da mia moglie)
    ciao
    Gianluca

tua moglie è saggia.

Secondo me la pazzia è giustificata solo se anche lei è appassionata della trilogia.
    Considera che ogni film contiene anche 30 minuti in più di scene inedite che aiutano non poco a capire meglio la trama. E le scene sono inserite direttamente nel film, non separate nella sezione extra come viene fatto di solito.
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Citazione Originariamente scritto da MauMau
    secondo me gli extra della versione extended valgono da soli metà del prezzo.
    Mai visto niente di tanto curato !
    Ma non solo: credo che la versione estesa della trilogia sia l'unico film che abbia visto, in dvd appunto, con scene in piu' "indistinguibili" dal resto del film "cinematografico". E negli extra si capisce il perche': Jackson (si scrive cosi' ? ) e' un vero fanatico del dvd (un po'come noi del resto ) ed in taluni casi ha richiamato gli attori a distanza di svariati mesi per girare scene appositamente per la versione estesa. Ed il tutto e' stato confezionato talmente alla perfezione che il film cosi' derivante sembra quasi un altro. Semplicemente stupendo.

Scusate l'intromissione, ma sono nuovo del forum ed ho voluto dire la mia da appassionato del Signore degli Anelli, sia libro che film.
    Ciao
    _________
    Pivo

Citazione Originariamente scritto da Pivo
    Scusate l'intromissione, ma sono nuovo del forum ed ho voluto dire la mia da appassionato del Signore degli Anelli, sia libro che film.
    Intromissione in cosa... questo è un forum di appassionati...
    Se rispetti i regolamenti (non come me adesso che sono off-topic ) puoi intervenire dove vuoi, quando vuoi, senza chiedere il permesso a nessuno...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •