Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 71

Allora, ieri passavo davanti ad Ultimo Avamposto, qui a Bologna, e già che c'ero sono entrato per vedere il bidone.
    Devo dire che l'impressione è stata alquanto deludente. Il "bidone", perché è un vero e proprio bidone, è fatto di un lamiero leggerissimo che già appena tirato fuori dalla confezione faticava a stare dritto, il coperchio non combaciava col fusto (presente quando un coperchio si imbarca?), il colore non è nero (come le illustrazioni), ma di un grigio chiaro tipo le confezioni dei film SE. Sul fronte c'è una bella foto "appiccicata" e mi sembra avesse già qualche bordo in via di scollamento (magari basta premere un po'). I DVD sono esattamente gli stessi dei cofanetti normali.
    Insomma vero oggetto fetish per appassionati "puri".
    Io preferirei la statua in grandezza naturale della regina Borg, veramente bella (ma non ho neanche chiesto se era in vendita).

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Questo cofanettone si trova all'estero a 170 EURO e HA LA LINGUA ITALIANA.

http://www.mediadis.com/dvd/detail.asp?id=145128

120 euro di differenza con l'Italia per la stessa IDENTICA edizione.

Cosmopavone ha scritto:
    Questo cofanettone si trova all'estero a 170 EURO e HA LA LINGUA ITALIANA.

http://www.mediadis.com/dvd/detail.asp?id=145128

120 euro di differenza con l'Italia per la stessa IDENTICA edizione.
    Grazie Cosmo .... purtroppo .... Mono.....

La spedizione la fanno in posta prioritaria. 1 solo oggetto 4 euro, almeno due 2,72 euro! :o
    Sono tornato bambino.

Highlander ha scritto:
    Grazie Cosmo .... purtroppo .... Mono.....

Anche nell'edizione nostrana l'italiano e' mono.
    Le edizioni sono identiche

Cosmopavone ha scritto:
    Anche nell'edizione nostrana l'italiano e' mono.
    Le edizioni sono identiche
    Si Si ... lo so ...

Poteva essere un motivo che finalmente mi spingesse all'acquisto che fino ad ora mi sono rifiutato categoricamente di affrontare a causa del DD mono ...... anche sui Film ( vedi ad es. Un Uomo da Marciapiede ) seguo la stessa policy ... :o

star trek

credo che l'unica differenza sta nel fatto che questi dvd ora hanno un garage a disposizione.
    non trovo nulla di diverso dai tre cofanetti precedenti,quindi me li tengo stretti.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Un altro bidone simil teletrasporto per Voyager?

A quando un pitale per DS9?

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Girmi ha scritto:
    Un altro bidone simil teletrasporto per Voyager?

..........

A quando un pitale per DS9?

Ciao.
    Bhe ... su questo sarebbe stata perfetta la scritta:

PRORASO

vedete che non capite nulla... quello di voyager è un teletrasporto non è un bidone, serve solo, quando lo ordinate, a non pagare ne spese doganali ne spese di spedizione, dovete solo invece dell'e-mail passargli le coordinate precise del vostro scaffale DVD sperando che qualcuno non rimanga incastrato a mezz'aria dentro un ripiano...

ciao

Raffaele

Da oggi la serie classica è a fascicoli con Panorama! Consiglio: buttate Panorama e tenetevi i DVD.
    2 dischi a settimana a 9,90 (4,95 l'uno)!! Questa settimana c'è anche il raccoglitore.

Strana la confezione slim...
    It's a small world after all... °O°

Citazione Originariamente scritto da Gordon
    Da oggi la serie classica è a fascicoli con Panorama! Consiglio: buttate Panorama e tenetevi i DVD.
    2 dischi a settimana a 9,90 (4,95 l'uno)!! Questa settimana c'è anche il raccoglitore.

Strana la confezione slim...
    Sicuro che le uscite successive saranno sempre a 9,90 ??
    In ogni caso .... Io la TOS la faro' solo quando faranno una vers. in 5.1 come per l'inglese !!!
    .... stardi ....

E' garantito che anche le prossime saranno a 9,90!!
    Per la versione 5.1 credo che ti possa mettere l'animo in pace....

TOS che odissea.....

Citazione Originariamente scritto da Gordon
    E' garantito che anche le prossime saranno a 9,90!!
    Per la versione 5.1 credo che ti possa mettere l'animo in pace....
    Mha! sara' io per ora, anche perche' esteticamente li preferisco al bidone, li ho trovati su ebay tutti e tre a 160 euri

Ho visto su panorama "l'offerta" ma dubito che le prossime uscite siano doppie, come prassi la prima uscita e' doppia a 9,90 le altre saranno singole a 9,90, quindi se uno fa due conti, e non so quante uscite saranno ti costano d+

e poi non so se sono solo i telefilm o hanno anche gli extra come le versioni "cofanetto"

cmq c'e' da dire che quando le serie "cofanetto" vengono smembrate e vendute sui giornali e' facile che sia di prossima uscita una sua versione rimasterizzata e non e' detto che non esca una nuova versione con audio ita 5.1.... ma queste sono solo supposozioni
    Ultima modifica di artyfra; 18-02-2006 alle 11:10
    Francesco
    ------------------------------------------------------------
    Blu-Ray e DVD PS3 - DVD Recorder Pioneer DVR-220 - SkyHD - Sintoampli 7.1 Yamaha RX-V2600 - Plasma HD Pio 436FDE - Diffusori 6.1 Sony Pascal SA-VE545s....

All'interno di Panorama viene confermato che anche le prosssime uscite saranno doppie a 9,90. Quindi alla fine dovrebbe convenire. Sugli extra stasera daro' un'occhiata

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •