|
|
Risultati da 16 a 30 di 71
-
06-10-2005, 12:35 #16nemo30 ha scritto:
299,00 euro!
Confermo, per quanto mi riguarda W i cofanetti singoli!!!Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
06-10-2005, 12:46 #17nemo30 ha scritto:
Comunque se mi compro i dvd mi spiacerà non andarmi a rivedere gli episodi sulle storiche videocassette...faceva così...classico!
All'epoca il materiale acquisito ed editato venivo poi riversato su nastro per la distribuzione al network.
Il passaggio ovviamente comportava un perdita di qualità evidente e di questo si teneva conto nelle sedute di trucco e nella produzione degli effetti speciali sempre al limite del budget.
Risultato: in TV e nei VHS tutto sembrava perfetto, ma nei DVD in diverse scene si vedono bene gli attacchi delle orecchie di Spock o i pezzi di plastica nei laser o robe simili. da questo punto di vista un po' di "magia" si perde.
Stessa cosa per Spazio 1999, dove si vedono benissimo le Aquile tirate su da fili di nylon.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
24-10-2005, 14:27 #18
Cioe' vuoi dirmi che quelle non erano le vere orecchie di Leonard Nimoy??? mi crolla un mito...
E le aquile non volavano davvero???
A parte gli scherzi io vorrei comprarmele tutte le stagioni delle 5 serie... pero... costano troppo uffi e le ho gia in cassetta...
Quel bidone è orrendo daiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ma non c'era un sito straniero che le vendeva a basso costo? non ho piu trovato il link al 3d... magari ha anche enterprise e TOS...
ciao
Raffaele
-
24-10-2005, 20:52 #19acris ha scritto:
Cioe' vuoi dirmi che quelle non erano le vere orecchie di Leonard Nimoy??? mi crolla un mito...
E le aquile non volavano davvero???
ciao
Raffaele
Ciao,
Locutus2kSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
25-10-2005, 00:49 #20
Ragazzi, mi sono già sparato STE 1 e sono a metà della 2 (fra un po' arriva la 3),
Devo dire che finalmente c'è un audio degno di tale nome. anzi direi decisamente ottimo.
A proposito dei maggiori dettagli visibil nei DVD, credo che T'Pol non porti le mutande.
acris ha scritto:
A parte gli scherzi io vorrei comprarmele tutte le stagioni delle 5 serie... pero... costano troppo uffi e le ho gia in cassetta...
Mi sembrava di aver visto la stessa cosa per DS9, ma non la trovo più.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
25-10-2005, 03:48 #21
eh! magari!
Girmi ha scritto:
Ragazzi, mi sono già sparato STE 1 e sono a metà della 2 (fra un po' arriva la 3),
Devo dire che finalmente c'è un audio degno di tale nome. anzi direi decisamente ottimo.
A proposito dei maggiori dettagli visibil nei DVD, credo che T'Pol non porti le mutande.
Ciao.
cmq il fantasmagorico cofanobidone, dovrebbe contenere al suo interno le confezioni dei DVD singoli con le copertina dell'epoca , come questa :
http://www.digitallyobsessed.com/sho...w.php3?ID=2827
[ e dovrebbero aver portato la traccia in italiano in Dolby Digital 5.1...
anche se credo che sia n'astrunzaaata..]
Infatti ho detto una castroneria...... i DVD sono identici pari pari ai 3 ovetti.... al che unica differenza e' appunto il magico "cofanobidone" ...
http://www.dvdcom.it/prodotti.asp?id...at=6&source=hp
trovato a qualcosa meno....
ma che abbiano preso i Trekkie tutti per rincoglioniti?
oddio un po lo siamo eh!
peccato, che come gli ovetti, che a me piacciono da morire, per me tutte ste serie costano uno stonfo, io sinceramate , con tutta la passione sfegatata che ho, 250 o 290 euri ( che vi ricordo essere la bellezza di , c/ca 600 delle vecchie millelire) non ce li posso spendere...
anche se mi gira non gustarmi le mie amate serie ....
menomale con Jimmy si risolve un po il problema...ma non e' la stessa cosa :°(
cmq, ah! si, il bidone e' veramente brutto!!!
FrancescoUltima modifica di artyfra; 25-10-2005 alle 14:49
Francesco
------------------------------------------------------------
Blu-Ray e DVD PS3 - DVD Recorder Pioneer DVR-220 - SkyHD - Sintoampli 7.1 Yamaha RX-V2600 - Plasma HD Pio 436FDE - Diffusori 6.1 Sony Pascal SA-VE545s....
-
27-10-2005, 20:59 #22
Secondo me...
... come per tante altre cose sono solo iniziative mascherate da t****e (imho). Ora, a parte che ci so potevano sprecare un po' di piu' vogliamo parlare del loro sforzo:
sono gli stessi cofanettini contenuti all'interno dei singoli Box; hanno speso mezzo euro per un cilindro schifosissimo di plastica, lo hanno numerato (forse... ) e lo vogliono vendere.
Continuo a preferire trattare i cofanetti TOS classici. Poi voglio dire... la casa di distribuzione non e' la stessa che l'anno scorso fece il Padrino - Edizione limitata da collezione e....
ma gurda un po' quest'anno lo ristampa. E non sono neanche i soli, vedi la Warner che fa riuscire Band Of Brothers in confezione metallica.
Poi, per continuare ad infierire, potevano fare una raccolta dei tre cofanetti ad un prezzo piu' basso, come avevano fatto per la Next Generation, dando cosi' a chi li vende la possibilità di poter scegliere se venderli sfusi ed abbassare il prezzo... e invece niente; prezzo pieno... (andrebbe venduto a circa 240 euro) ipotetica numerazione.
Spero... anche contro i miei interessi, che non abbia successo come iniziativa. Dovrebbero degnarsi di fare un po' piu' spesso dei prodotti validi, magari feticisti, ma pure in CONTEMPORANEA: non se ne puo' piu' delle riedizioni.
Ciao.
Aldo TorroniCi sono 10 tipi di persone al mondo.
Quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
-
28-10-2005, 08:21 #23
Secondo me sui singoli cofanetti ci mettono la scritta "confezione non vendibile singolarmente" come sui pacchetti di Fonzie's nel sacchettone giallo grosso..
ciao
Raffaele
-
28-10-2005, 18:25 #24
Advanced Member
Girmi ha scritto:
Infatti non mi muovo.
La TOS credo sarà l'unica delle serie ST a trarre beneficio da un upgrade in HD, dato che era ancora girata in pellicola (e già si vede la differenza con le altre).
-
28-10-2005, 19:14 #25
star trek
Girmi ha scritto:
Se ti serve a decidere qui si vede meglio.
Magari prima spendere € 60 in più solo per il bidone, pensaci un attimo
Ciao.
p.s. ho appena scoperto che a novembre esce una SE de la Nemesi!!!! Avrò anche quella, sicuro.Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
28-10-2005, 22:05 #26
Continuo ad essere convinto che questo sia un "bidone" nel vero senso del termine. A me personalmente le confezioni ad ovetto colorate piacciono moltissimo, con uest'edizione ci dovrei rinunciare per un tubo di plastica nero con dentro GLI STESSI DVD delle edizioni singole??? E a quel prezzo
Per me se lo tengono, anzi spero non ne vendano nenche uno così imparano a sfruttare le manie di noi appassionati
Locutus2kSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
28-10-2005, 22:58 #27
-35 minuti
Cmq se a qualcuno interessa il bidone su ebay ce ne e' uno in scadeza fra 35 minuti con un compralo subito a 212 euri!!!!
Francesco
P.S.
magari se qualcuno volesse disfarsi della sua "vecchia" collezione di ovetti e prendersi questa
io sarei interessato agli ovetti :P
tnx
FrancescoFrancesco
------------------------------------------------------------
Blu-Ray e DVD PS3 - DVD Recorder Pioneer DVR-220 - SkyHD - Sintoampli 7.1 Yamaha RX-V2600 - Plasma HD Pio 436FDE - Diffusori 6.1 Sony Pascal SA-VE545s....
-
28-10-2005, 23:21 #28
Advanced Member
Locutus2k ha scritto:
....spero non ne vendano nenche uno così imparano a sfruttare le manie di noi appassionati
Lunga vita e prosperita'
-
29-10-2005, 22:29 #29lus ha scritto:
Locutus di borg non essere cosi aspro nel giudicare queste persone che si offrono per assecondare i nostri desideri e le nostre manie , e' chiaro che hanno un tornaconto ma se non ci fossero da chi potremmo acquistare una qualsiasi versione di questi telefilms cosi importanti per noi trekers ??
Lunga vita e prosperita'
Quel che mi fa incavolare è definire una LIMITED COLLECTOR'S EDITION un tale "bidone".
Insomma ... sfruttateci pure, ma imparate a farlo meglio (vedi varie "gift" del Signore degli anelli o "Director's cut" un po' ovunque).
Live Long and Prosper
-
30-10-2005, 09:50 #30angelo ha scritto:
....Nessun miracolo.........................nessuna rvioluzione.
.......
Ancora non ci reputano degni di un mercato come quello inglese e il prodotto e' rimasto in DD 1.0 Mono a dispetto del 5.1 up-mix inglese
Non ho comprato la TOS nei 3 Ovetti e NON comprero' la TOS "Bidone" :o mi tengo i 79 cassettoni in 3/4 di pollice