|
|
Risultati da 31 a 45 di 148
Discussione: I DVD a noleggio "rossi"...
-
03-10-2005, 23:48 #31
acquisto solo film...
stealth82 ha scritto:Personalmente qualche film deve essere previsionato prima di deciderne l'acquisto... i dvd mica costano quanto un cotillon. Questo per dire che a volte il noleggio è utile. Diffilmente, se hai un buon lettore ed un programma di caching, graffi e ditate precludono la visione o la qualità dell'immagine. Ne so qualcosa io con i dvd americani: porco cane, sembra che li usino come frisbies, sottobicchieri, piatti, lucidapavimenti (e chi ne ha più ne metta) prima di restituirli.
-
03-10-2005, 23:54 #32
esempio...
rinorho ha scritto:Io faccio sempre l'esempio di mio figlio che avrà maltrattato un centinaio di volte i DVD (comprati in originali) di Shrek, gli Incredibili, e tanti altri con il risultato che dopo un po' sono da buttare... Come si fa a dire ad un bambino di 3/4 anni di fare attenzione a non graffiare i dischi e di trattarli come se fossero uova?
-
03-10-2005, 23:59 #33
dimostralo!...
matrixxx ha scritto:secondo me in questo forum proliferano molti falsi moralisti. sono anzi convinto che una buona parte di coloro che sono sdegnati da chi copia i dvd , in realta chissa quanti ne possiedono .( di copiati )Se hai delle prove, riguardo ai foristi che sin qui hanno postato, tirale fuori invece di fare accuse su chiunque non sia d'accordo con te. Ok?
-
04-10-2005, 00:01 #34redegaet ha scritto:
....Sta poi alla casa produttrice verificare se non la cancello, o che lo masterizzo su dvd.......
Alex
-
04-10-2005, 00:01 #35
-
04-10-2005, 00:07 #36
Sospeso
Re: dimostralo!...
Luke63 ha scritto:
Chi fa accuse del genere, è in genere il primo a far uso di trucchetti vari per scopiazzare film a destra e a manca.Se hai delle prove, riguardo ai foristi che sin qui hanno postato, tirale fuori invece di fare accuse su chiunque non sia d'accordo con te. Ok?
spiegami come e' possibile che si conoscano in maniera cosi' scrupolosa le funzioni di certi programmi se non se ne fa un uso pressoche costante?
io poi non voglio e non mi interessa dimostrare nulla ma per favore non mi venite a dire che qua dentro nessuno masterizza dvd pochi o tanti .............il gioco della verita' lo facciamo un'altra volta ok?
-
04-10-2005, 00:12 #37
Re: Re: Re: purtroppo...
luca ha scritto:
La SIAE sia sa, è un società a delinquere ( si può scrivere ? altrimenti cancellatelo)
La 2° frase che hai detto invece è molto brutta, secondo me
.......
Luca
Forse, ragioni solo da fruitore di opere dell'ingegno non riflettendo sul fatto che se non ci fossero societa' degli Autori, ci sarebbero molte meno opere.
Le Societa' degli Autori sono nella maggior parte dei casi, l'unico introito per i "Creativi" che vengono anche tutelati dallo sfruttamento selvaggio e non remunerato del loro ingegno
Certo...nessuno e' perfetto... e anche la SIAE su certe cose non fa eccezione; ma definirla Societa' a delinquere e' a dir poco inaudito, diffamatorio e fuorviante
-
04-10-2005, 00:21 #38
Sospeso
Re: Re: Re: Re: purtroppo...
Highlander ha scritto:
Anche la prima che hai scritto Tu Non e' da meno ! :o
Forse, ragioni solo da fruitore di opere dell'ingegno non riflettendo sul fatto che se non ci fossero societa' degli Autori, ci sarebbero molte meno opere.
Le Societa' degli Autori sono nella maggior parte dei casi, l'unico introito per i "Creativi" che vengono anche tutelati dallo sfruttamento selvaggio e non remunerato del loro ingegno
Certo...nessuno e' perfetto... e anche la SIAE su certe cose non fa eccezione; ma definirla Societa' a delinquere e' a dir poco inaudito, diffamatorio e fuorviante
mi dite perche devo pagare la siae se su un cd ci incido le mie foto? e il filmino di mia figlia ?
forse un giorno potro recriminare un a qualche pretesa di "pensione " visto che anc'io appartengo ad almeno una delle categorie che la siae tutela , non vi pare?
-
04-10-2005, 00:22 #39ciuchino ha scritto:
In pratica e' illegale modificare il firmware di un lettore da tavolo per leggere DVD area 1.
In pratica e' illegale modificarlo per uscire in component >576p , causa macrovision.
in pratica e' illegale ...
Ciao
Antonio
Quanti utenti numericamente operano un tweeking hardware rispetto ai duplicatori dal decrypter facile ???
Sono scopi e finalita' diverse !
Nel Tweeking per avere le risoluzioni adeguate, incontri le protezioni e gli sbarramneti messi appositamente per quelli della copia selvaggia, altrimenti non gliene fregherebbe niente a nessuno se dal component esci in xxxp :o
Ciao
-
04-10-2005, 00:56 #40
Re: Re: Re: Re: Re: purtroppo...
matrixxx ha scritto:
trovo giusto che si tuteli il lavoro di chi ci mette del proprio e, penso che la siae da un lato ne sia garante ma dall'altra incassa anche dove non dovrebbe .
mi dite perche devo pagare la siae se su un cd ci incido le mie foto? e il filmino di mia figlia ?
forse un giorno potro recriminare un a qualche pretesa di "pensione " visto che anc'io appartengo ad almeno una delle categorie che la siae tutela , non vi pare?
Visto che il fenomeno e' di difficile limitazione e lo Stato latita nei controlli etc.. Ha deciso di concedere alla Siae un balzello che applica sul materiale vergine, almeno qualcosa torna nelle tasche degli autori
Ma questo sempre per colpa della pirateria !
Quando non si riesce a debellare un problema ... ci rimettono tutti !!
Guarda Internet nelle Aziende .... quando qualcuno ha esegerato con i download... hanno tagliato a tutti !!
-
04-10-2005, 01:45 #41
Re: Re: dimostralo!...
matrixxx ha scritto: coda di paglia eeeeh.....
spiegami come e' possibile che si conoscano in maniera cosi' scrupolosa le funzioni di certi programmi se non se ne fa un uso pressoche costante? io poi non voglio e non mi interessa dimostrare nulla ma per favore non mi venite a dire che qua dentro nessuno masterizza dvd pochi o tanti .............il gioco della verita' lo facciamo un'altra volta ok?
-
04-10-2005, 07:20 #42Highlander ha scritto:
Nel Tweeking per avere le risoluzioni adeguate, incontri le protezioni e gli sbarramneti messi appositamente per quelli della copia selvaggia, altrimenti non gliene fregherebbe niente a nessuno se dal component esci in xxxp :o
Ciao
E chi pensi che venga penalizzato ... l'onesto.
Ciao
@Lanzo ... in che girone ti trovo visto che ci finiro' anchio ?Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg
-
04-10-2005, 07:49 #43stealth82 ha scritto:
Puoi provare invece (sempre free) DVDFab Decrypter: un po' più user friendly ma che di conseguenza impoverisce la configurazione... e chi ha detto che è un male.
io li affitto durante la settimana e li passo su HD per vederli durante il fine settimana@ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow
-
04-10-2005, 08:07 #44ciuchino ha scritto:
@Lanzo ... in che girone ti trovo visto che ci finiro' anchio ?SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
04-10-2005, 08:07 #45
Sospeso
Re: Re: Re: dimostralo!...
Luke63 ha scritto:
Coda di paglia a me?!?... credo proprio tu mi stia confondendo con qualcun altro. Avrei la coda di paglia se usassi i programmi che tu dici altri sanno ben usare, mentre io, pur conoscendoli per nome, (bada bene... li conosco solo per nome) non ho la più pallida idea di come si usino! Tiè... pija e porta a casa. Eh no, carino... se lanci il sasso, non puoi nascondere la mano! Fai dei nomi. Intanto con me hai toppato da subito. IO HO SOLO DVD ORIGINALI!!! Provami il contrario se ne sei capace. Hai paura di uscirne a brandelli, eh!?
poi non vedo in che modo potrei uscirne a brandelli considerato che principalmente non me ne frega niente di di dimostrarti alcunche .
tutto il mio discorso e' stato fatto solo per poter discutere su un fenomeno molto diffuso a cui non si sottrae nemmeno una ricca fetta di chi posta in questo forum . punto