|
|
Risultati da 1 a 15 di 16
Discussione: Star trek Voyager ..... fine serie
-
03-08-2005, 11:38 #1
Star trek Voyager ..... fine serie
E con ieri sera e' finita la saga di Nonna Papera e la Voyager........... ed ora che cosa faccio la sera ????, l'appuntamento con i personaggi di star trek era ormai una fissa.
Mi viene da piangere !!!!!!!
Meno male che da domani sono in ferie .Ultima modifica di peppemar; 03-08-2005 alle 11:47
Peppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
03-08-2005, 13:54 #2
Re: Star trek Voyager ..... fine serie
peppemar ha scritto:
E con ieri sera e' finita la saga di Nonna Papera e la Voyager........... ed ora che cosa faccio la sera ????, l'appuntamento con i personaggi di star trek era ormai una fissa.
Meno male che da domani sono in ferie .
mandi
Paolo
-
03-08-2005, 14:21 #3
Re: Star trek Voyager ..... fine serie
peppemar ha scritto:
Io non ho avuto neanche il conforto delle imminenti ferie.
Diveriti, ciao.
P.S.: ma di Dark Angel che ne pensi?
Si sente la mano di Rene Echevarria.
Può servire per disintossicarti.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
03-08-2005, 14:30 #4
Re: Re: Star trek Voyager ..... fine serie
Girmi ha scritto:
Come ti capisco
Io non ho avuto neanche il conforto delle imminenti ferie.
Diveriti, ciao.
P.S.: ma di Dark Angel che ne pensi?
Si sente la mano di Rene Echevarria.
Può servire per disintossicarti.
peccato che si siano fermati alla stagione 2
mandi
Paolo
-
05-09-2005, 16:57 #5
io sono solo alla seconda stagione 3 disco.......ciao e w star trek
-
05-09-2005, 17:21 #6
Re: Re: Re: Star trek Voyager ..... fine serie
Paolo UD ha scritto:
eh, la Alba .....
peccato che si siano fermati alla stagione 2
mandi
PaoloSono tornato bambino.
-
05-09-2005, 19:27 #7digital70 ha scritto:
io sono solo alla seconda stagione 3 disco.......ciao e w star trek
Poi calmati, fai uscire tutti, siediti, e goditi l'entrata in scena di 7 di 9.
nemo30 ha scritto:
Ormai è la stella del grande schermo.
Dal 12 settembre ricominciano le repliche della treza stagione di Enterprise, e poi avanti fino alla fine…con la quarta.
Intanto sta per arrivarmi il cofanetto della seconda.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
05-09-2005, 22:03 #8Girmi ha scritto:
cut
Dal 12 settembre ricominciano le repliche della treza stagione di Enterprise, e poi avanti fino alla fine…con la quarta.
cut
mandi
Paolo
-
05-09-2005, 22:05 #9Paolo UD ha scritto:
come dal 12, ho appena finito di registrare l'episodio 61 su jimmy
mandi
PaoloSono tornato bambino.
-
05-09-2005, 22:20 #10Paolo UD ha scritto:
come dal 12, ho appena finito di registrare l'episodio 61 su jimmy
Grazie nemo.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
-
06-09-2005, 08:47 #11
Prova con stargate SG1...
Appena ti affezioni ai personaggi la serie diventa come una droga
e sono gia' alla nona stagioneTV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
06-09-2005, 09:37 #12Riker ha scritto:
Appena ti affezioni ai personaggi la serie diventa come una droga
Ma ad un paio di StarTrek Convention che ho visto, c'era sempre uno spazio riservato a SG.
Con un nick come il tuo non posso non darti credito, hai sempre dato tutto e rinunciato a molto per il bene dell'equipaggio.
Magari aggiungo il cofanetto all'ordine di STE 2.
Non voglio andare troppo OT ma nessun Babylon fan nel Forum?
-
06-09-2005, 09:45 #13Girmi ha scritto:
Sono sempre stato incuriosito dalla serie, in TV ho visto poco per la verità ed il film francamente mi è sembrato una bella boiata.
Ma ad un paio di StarTrek Convention che ho visto, c'era sempre uno spazio riservato a SG.
Con un nick come il tuo non posso non darti credito, hai sempre dato tutto e rinunciato a molto per il bene dell'equipaggio.
Non voglio andare troppo OT ma nessun Babylon fan nel Forum?
Cmq a me sta piacendo moltissimo, sono arrivato all'ottava stagione (che pero' è ancora in inglese, ma fino alla settima è in italiano).
Per Babylon volevo iniziare a vederla perchè me ne hanno parlato bene, ma per ora ho visto solo la prima puntata...TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
06-09-2005, 10:09 #14
OT ET
Riker ha scritto:
Per Babylon volevo iniziare a vederla perchè me ne hanno parlato bene, ma per ora ho visto solo la prima puntata...
Tutta la prima stagione è un pò tentennante ma è l'unica per ora uscita in italiano in DVD (in inglese la serie è completa).
Dalla seconda migliora molto, imho, ma non mi risulta ancora una data d'uscita in DVD.
La cosa curiosa su Bab5 è che praticamente non è stata vista da nessuno in Italia, vista la programmazione infame della RAI (dalle 2 o 3 di notte e solo le stagioni 2, 4 e 5, saltate la 1 e la 3), ma ha avuto ottime vendite in DVD, poco inferiori ai cofanetti ST.
Ciao.
P.S.: non neghiamoci il fatto che parte del successo di ST è nelle presenze femminili.
Gli ideali cosmici, la fratellanza universale ecc…tutta bella roba ok, ma le bocce di 7 o le "orecchie" di T-Pol?
SG come sta messo a passera?Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
-
06-09-2005, 10:38 #15
Re: OT ET
Girmi ha scritto:
P.S.: non neghiamoci il fatto che parte del successo di ST è nelle presenze femminili.
Gli ideali cosmici, la fratellanza universale ecc…tutta bella roba ok, ma le bocce di 7 o le "orecchie" di T-Pol?
SG come sta messo a passera?
x P.S.: beh... non hai livelli di VOY o ENT (anche se T'pol appare anche in una puntata di SG1) ma un po' ce ne e'TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII