Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Star trek Voyager ..... fine serie

E con ieri sera e' finita la saga di Nonna Papera e la Voyager........... ed ora che cosa faccio la sera ????, l'appuntamento con i personaggi di star trek era ormai una fissa.

Mi viene da piangere !!!!!!!

Meno male che da domani sono in ferie .
    Ultima modifica di peppemar; 03-08-2005 alle 11:47
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Re: Star trek Voyager ..... fine serie

peppemar ha scritto:
    E con ieri sera e' finita la saga di Nonna Papera e la Voyager........... ed ora che cosa faccio la sera ????, l'appuntamento con i personaggi di star trek era ormai una fissa.

Meno male che da domani sono in ferie .
    pensa che io devo ancora iniziarla a vedere! Tutte le stagioni belle impacchettate
    mandi
    Paolo

Re: Star trek Voyager ..... fine serie

peppemar ha scritto:

Come ti capisco
    Io non ho avuto neanche il conforto delle imminenti ferie.

Diveriti, ciao.

P.S.: ma di Dark Angel che ne pensi?
    Si sente la mano di Rene Echevarria.
    Può servire per disintossicarti.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Re: Re: Star trek Voyager ..... fine serie

Girmi ha scritto:
    Come ti capisco
    Io non ho avuto neanche il conforto delle imminenti ferie.

Diveriti, ciao.

P.S.: ma di Dark Angel che ne pensi?
    Si sente la mano di Rene Echevarria.
    Può servire per disintossicarti.
    eh, la Alba .....
    peccato che si siano fermati alla stagione 2
    mandi
    Paolo

io sono solo alla seconda stagione 3 disco.......ciao e w star trek

Re: Re: Re: Star trek Voyager ..... fine serie

Paolo UD ha scritto:
    eh, la Alba .....
    peccato che si siano fermati alla stagione 2
    mandi
    Paolo
    Ormai è la stella del grande schermo.
    Sono tornato bambino.

digital70 ha scritto:
    io sono solo alla seconda stagione 3 disco.......ciao e w star trek
    Se stai parlando di Voyager sbrigati a finirla e datti una mossa anche con la terza stagione.

Poi calmati, fai uscire tutti, siediti, e goditi l'entrata in scena di 7 di 9.

nemo30 ha scritto:
    Ormai è la stella del grande schermo.
    Personalmente la preferivo mora. Bionda non mi finisce.

Dal 12 settembre ricominciano le repliche della treza stagione di Enterprise, e poi avanti fino alla fine…con la quarta.

Intanto sta per arrivarmi il cofanetto della seconda.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Girmi ha scritto:
    cut
    Dal 12 settembre ricominciano le repliche della treza stagione di Enterprise, e poi avanti fino alla fine…con la quarta.
    cut
    come dal 12, ho appena finito di registrare l'episodio 61 su jimmy
    mandi
    Paolo

Paolo UD ha scritto:
    mandi
    Paolo
    Su La7.
    Sono tornato bambino.

Paolo UD ha scritto:
    Scusa non sono satellitato, parlavo da "povero terrestre".
    Grazie nemo.

Ciao.

Prova con stargate SG1...

Appena ti affezioni ai personaggi la serie diventa come una droga

e sono gia' alla nona stagione
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Riker ha scritto:
    Appena ti affezioni ai personaggi la serie diventa come una droga
    Sono sempre stato incuriosito dalla serie, in TV ho visto poco per la verità ed il film francamente mi è sembrato una bella boiata.
    Ma ad un paio di StarTrek Convention che ho visto, c'era sempre uno spazio riservato a SG.

Con un nick come il tuo non posso non darti credito, hai sempre dato tutto e rinunciato a molto per il bene dell'equipaggio.

Magari aggiungo il cofanetto all'ordine di STE 2.

Non voglio andare troppo OT ma nessun Babylon fan nel Forum?

Ciao.

Girmi ha scritto:
    Sono sempre stato incuriosito dalla serie, in TV ho visto poco per la verità ed il film francamente mi è sembrato una bella boiata.
    Ma ad un paio di StarTrek Convention che ho visto, c'era sempre uno spazio riservato a SG.
    Con un nick come il tuo non posso non darti credito, hai sempre dato tutto e rinunciato a molto per il bene dell'equipaggio.
    Non voglio andare troppo OT ma nessun Babylon fan nel Forum?
    hehhehehe ed alla fine ho anche preso il grado di capitano

Cmq a me sta piacendo moltissimo, sono arrivato all'ottava stagione (che pero' è ancora in inglese, ma fino alla settima è in italiano).

Per Babylon volevo iniziare a vederla perchè me ne hanno parlato bene, ma per ora ho visto solo la prima puntata...
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

OT ET

Riker ha scritto:
    Per Babylon volevo iniziare a vederla perchè me ne hanno parlato bene, ma per ora ho visto solo la prima puntata...
    Mmmm…la peggiore.
    Tutta la prima stagione è un pò tentennante ma è l'unica per ora uscita in italiano in DVD (in inglese la serie è completa).
    Dalla seconda migliora molto, imho, ma non mi risulta ancora una data d'uscita in DVD.

La cosa curiosa su Bab5 è che praticamente non è stata vista da nessuno in Italia, vista la programmazione infame della RAI (dalle 2 o 3 di notte e solo le stagioni 2, 4 e 5, saltate la 1 e la 3), ma ha avuto ottime vendite in DVD, poco inferiori ai cofanetti ST.

Ciao.

P.S.: non neghiamoci il fatto che parte del successo di ST è nelle presenze femminili.
    Gli ideali cosmici, la fratellanza universale ecc…tutta bella roba ok, ma le bocce di 7 o le "orecchie" di T-Pol?
    SG come sta messo a passera?

Re: OT ET

Girmi ha scritto:

P.S.: non neghiamoci il fatto che parte del successo di ST è nelle presenze femminili.
    Gli ideali cosmici, la fratellanza universale ecc…tutta bella roba ok, ma le bocce di 7 o le "orecchie" di T-Pol?
    SG come sta messo a passera?
    Mi incuriosice Babylon... se è vero che dalla 2 migliora devo iniziare a vedere assiduamente per arrivarci

x P.S.: beh... non hai livelli di VOY o ENT (anche se T'pol appare anche in una puntata di SG1) ma un po' ce ne e'

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •