Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

a questo punto, tiro i remi in barca...

non so più che dire

stazzatleta ha scritto:
    guarda un po' qui se riesci a capirci qualcosa...

http://www.play.com/play247.asp?pa=s...o.x=46&Go.y=14
    Sono in ordine di uscita ....

Quello che da noi e' uscito come Provaci ancora Stitch, playcom lo chiama Stitch - The Movie ....

Ma allora anche Stitch 2 e' un altra cosa ??

Ci vorrebbe un chiarimento serio della Buena Vista Social Club

è bellissimo vedere tanti cervelli A-V che si spremono per lillo e stich e tarzan

rob, si vede che i figli ti mettono con le spalle al muro

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

matazen ha scritto:
    è bellissimo vedere tanti cervelli A-V che si spremono per lillo e stich e tarzan

rob, si vede che i figli ti mettono con le spalle al muro

salutoni

matteo

Matteo, fortunatamente ne ho uno solo che vale per 10
    .... Scherzo ... visto com'e' venuto... magari averne altri 3 come lui ! Un bacione !

Principalmente sono un collezionista Disney ! Al momento ho tutto il catalogo ( tranne le stro...ate ! )

io ne ho due, ma uno per il momento ha il suo da fare a ciucciare latte!

a dire il vero, pur non essendo collezionista incalllito, amo i film d'animazione e con la scusa della figlia mi godo le proiezioni anch'io.

Lilo & Stitch, poi mi è piaciuto particolarmente (lo scienziato con accento russo è uno spasso )

@ stazza, effettivamente i film d'animazione (specie quelli digitali) danno veramente soddisfazione col vpr (e poi alcuni film o fanno ridere da matti - vedi le follie dell'imperatore - o sono capolavori - fantasia, dvd che sto cercando di comprarmi ad un prezzo non superiore ai 25 €... ma non credo che ce la farò...-)

@ rob: ma è vero che i dvd disney hanno un problema di deterioramento del supporto??

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

tornando in topic, ho appena trovato questa news sul sito dell'ansa:

Nuove canzoni di Phil Collins e tra un anno musical

(ANSA)-ROMA, 3 set-Avventura, divertimento,personaggi nuovi: torna 'Il Re della giungla' e questa volta deve imparare a diventare grande. Dal 7 settembre in Dvd arriva in Italia 'Tarzan 2', non un sequel, ma un midquel che ne racconta l'infanzia, diretto da Brian Smith, con due nuove canzoni di Phil Collins e distribuito da Buena Vista home entertainment.Mentre in cantiere c'é anche un musical, che tra un anno lo vedra' protagonista a Broadway.

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

matazen ha scritto:
    tornando in topic, ho appena trovato questa news sul sito dell'ansa:

salutoni

matteo
    Bene ! Grazie Matteo !
    Allora Tarzan 2 e' a posto .... e' appena stato ordinato !

Ora tocca capire se anche Stitch 2 e' un qualcosa di nuovo come trama

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •