|
|
Risultati da 46 a 58 di 58
Discussione: 36 Quai des orfevres: SPETTACOLO
-
05-10-2005, 11:35 #46m.tonetti ha scritto:
La domanda e': con che cosa lo hai visto !
Ciao
MASSIMO
Ragazzi non arrabiateviera si buono/ottimo ma nulla di eclatante.... I miei occhi hanno visto di meglio. Ho una videoteca e di film vi giuro ne guardo un'infinità :o
P.S. Non iniziate a ciedrmi cosa che non ricordo, ma ultimamente si è vero e forse il meglio, tenendo conto che in estate esce poco nulla degno di nota.
-
05-10-2005, 12:31 #47ciosse ha scritto:
Massimo (scusami per il TU) guarda in signature l'ho visto con quella catena. Non certo il TOP ma niente male...
Ragazzi non arrabiateviera si buono/ottimo ma nulla di eclatante.... I miei occhi hanno visto di meglio. Ho una videoteca e di film vi giuro ne guardo un'infinità :o
P.S. Non iniziate a ciedrmi cosa che non ricordo, ma ultimamente si è vero e forse il meglio, tenendo conto che in estate esce poco nulla degno di nota.
Comunque non ho motivo di dubitare che quanto affermi corrisponda a verita', probabilmente il metro di confronto che utilizziamo e' diverso ! Questo vale anche per tutti coloro che ritengono l'audio e il video di questo DVD non da primato.
Non mi dire che c'era parecchio rumore video ! Ho indovinato ?
La mia affermazione si basa solamente sul fatto che tu possiedi il Toshiba.
Ciao
MASSIMO
-
15-10-2005, 02:44 #48ciosse ha scritto:
STRAQUOTO IN TODO
ps: per non parlare nelle scene scure, piene di rumore video.
Ciao
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
15-10-2005, 06:24 #49
io il film l'ho visto 2 volte e devo dire che secondo me e un 'ottimo dvd per non parlare del film che lo trovo troooppo bello ciaooooooooooooooooo
-
15-10-2005, 11:15 #50m.tonetti ha scritto:
Ciosse, non voglio insistere, ma siccome possiedo anch'io circa 1400 DVD ti garantisco che forse ci sono 4 o 5 DVD che se la battono con la qualita' audio/video di "36 ..." !
Comunque non ho motivo di dubitare che quanto affermi corrisponda a verita', probabilmente il metro di confronto che utilizziamo e' diverso ! Questo vale anche per tutti coloro che ritengono l'audio e il video di questo DVD non da primato.
Non mi dire che c'era parecchio rumore video ! Ho indovinato ?
La mia affermazione si basa solamente sul fatto che tu possiedi il Toshiba.
Ciao
MASSIMO
Come dice Gian nelle scene buie il rumore si fa sentire molto di piu. Anche se Gian non possiede un Toshiba, mi pare un SIM non sbaglio.
P.S. Massimo ma il Toshiba è "famoso" per il rumore video, io onestamente non lo trovo così "grande" come difetto di macchina.
-
04-06-2006, 22:48 #51
Visto solo stasera.
Gran bel film, il finale secondo me non e' cosi' male: e' alla francese e non all'americana!
Tecnica: ottimi i dettagli nei primi piani, rumore video nelle scene scure, discutibilissima scelta dei colori che solo in alcune scene con il sole all'aperto sono ottimi.
Sicuramente da vedere
-
04-06-2006, 22:52 #52
Originariamente scritto da ciosse
-
05-06-2006, 12:43 #53
Originariamente scritto da Ale10
Altro anneddoto in un film di Zeffirelli, Callas Forever se non sbaglio.... Scena a Parigi, fine anni sessanta mi pare, cosa passe in secondo piano leggermente fuori fuoco?!?!?!?! UNA GOLF IV... Ma sarà possibile, il montatore che è ubriaco, il regista (mica uno da niente) accetta!?!?!?
-
05-06-2006, 12:53 #54
36 Quai des......
con questo tread risalito dai meandri del forum, quasi quasi mi viene voglia di rivederlo stasera
Stefano
-
05-06-2006, 13:21 #55
mmmh..
Io ho il dvd......ma non l'ho mai visto.....
Come molti dei miei dvd
-
05-06-2006, 19:48 #56
Originariamente scritto da ciosse
-
05-06-2006, 23:26 #57
confermo rumore video sugli sfondi scuri con il panny 42pv500, comnque gran film!!!
Jbl Official Club Member.
centrale: Lc2,frontali:L890, Video: Panasonic 42Pv500,lettore dvd Panasonic s97 (1080i), Ps3(1080p)
Amplificatore: onkyo e701, Sky HD, proiettore: Epson TW1000 full HD
-
18-03-2008, 23:17 #58
Dopo averne sentito parlare per parecchio tempo, finalmente mi sono deciso ad acquistare questo film (alcuni mesi fa, ma l'ho visto solo oggi).
Mi aspettavo mirabilie dal punto di vista video, ma sono rimasto un po' deluso. Intendiamoci, un video molto buono, ottimo nei primi piani, ma ho notato un ringing presente in tutte le inquadrature più larghe (cioè in tutti gli elementi non in primo piano). Con la medesima catena video (con VPR), stasera mi sono visto The Texas Chainsaw Massacre - The Beginning e IMHO come qualità video gli dava via di brutto (e il ringing era pressoché assente...c'erano inquadrature talmente pulite che facevano gridare "è HD, è HD!!!"). Forse la qualità video dei DVD è migliorata molto in questi ultimi 2-3 ed ora titoli un tempo considerati da riferimento non sono più così buoni come potevano apparire una volta? Anche perché di recente ho avuto occasione di guardarmi parecchi film (sempre con la medesima catena video e le stesse, identiche impostazioni, si intende) e IMHO molti di questi avevano una qualità pari, se non superiore, al DVD del thread...
Buon audio in DTS, bello pulito e che faceva bene il suo lavoro.
Riguardo al film, mi è piaciuto non poco. IMHO buona la storia, qualche sorpresa nella trama, bravi attori, buona regia. Mi ha "preso" parecchio, penso meriti almeno un noleggio, a meno che non siate avversi ai polizieschi "sporchi". Io sono contento di averlo acquistato!Ultima modifica di Duke Fleed; 18-03-2008 alle 23:31