|
|
Risultati da 16 a 30 di 58
Discussione: 36 Quai des orfevres: SPETTACOLO
-
18-07-2005, 13:35 #16
Re: Re: Re: 36 Quai des orfevres: SPETTACOLO
Locutus2k ha scritto:
Su quello per la vendita non so dirti, su quello a noleggio c'è sicuramente. Sinceramente non credo proprio che lo abbiano tolto nella versione in vendita.
Ciao,
Luigi
Al limite, nella norma, avviene esattamente il contrario
Probabilmente lo hanno omesso quando i negozi hanno inserito il titolo in catalogo
Certo ... se non leggevo questo 3D non sapevo dell'esistenza della traccia DTS, ne tantomeno del titolo in questione
-
18-07-2005, 15:48 #17
Scusate ma nella vers a noleggio non c'e' la traccia DTS?
Grazie
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
18-07-2005, 16:06 #18gian de bit ha scritto:
Scusate ma nella vers a noleggio non c'e' la traccia DTS?
Grazie
Gianni
-
18-07-2005, 19:09 #19cobracalde ha scritto:
Si.. c'è il DTS...Il TV curvo è anti-costituzionale
-
21-07-2005, 09:07 #20
Visto ieri sera........uno dei più bei film di questa stagione! qualità video superba cofermo! fiondatevi a noleggiarlo! sapete quali altri film ha fatto il regista?
Salutoni.
CATVLLO
-
01-10-2005, 08:32 #21
come sempre vedo i film con molto ritardo.
confermo tutte le impressioni positive. con qualità video come questa, non si sente neppure la latitanza dell'HD. impressionante il dettaglio - pori - della pelle degli attori.
-
01-10-2005, 08:47 #22
-
01-10-2005, 08:55 #23
devi vendere?
-
01-10-2005, 13:38 #24stazzatleta ha scritto:
come sempre vedo i film con molto ritardo.......
Io ancora non l'ho trovato a prezzo decente...
-
01-10-2005, 15:44 #25
Visto il film.... storia bella, avvincente ti fa' seguire il film con interesse fino alla fine. Sicuramente un bel film da punto di vista artistico.
Non mi trovo daccordo con la qualita' video, ho noleggiato il suddetto titolo credendo di "gridare al miracolo" ma ragazzi di PAL meglio di questo ce ne sono......
Sono daccordo con Alessandro, che nei primi piani si vedono anche i pori della pelle, ma nelle scene d'insieme piu e piu volte c'e' rumore video.... non da scandalo, ma "il solito rumore" video presente in tutta la media dei PAL.
Purtroppo l'ho noleggiato quindi non posso postarvi scene, minuti, secondi dei punti incriminati, ma cmq non mi ha fatto gridare al miracolo, direi un BEL PAL, molto buono ma nulla di piu.
PS: ora qualcuno non se ne esca con la solita frase, sara il tuo VPR... perche' sia l'alta definizione che certi PAL di riferimento li vedo da Dio.... quindi
Ciao
-
02-10-2005, 12:23 #26
Sono d'accordo. L'incisività è eccezionale nelle scene luminose, ma altrove si percepisce più rumore. Il film è onesto ma non è certo un capolavoro. Ricorda in certi tratti (mutatis mutandis) l'epica di Leone: la sfida tra due ex amici ora nemici, uno diventa potente a scapito dell'altro (c'era una volta in America), con relativa sete di vendetta. Tutto questo però fatto dai francesi. Deja vu (con stile).
P.S. Guardatevi "Three"
-
03-10-2005, 18:56 #27gian de bit ha scritto:
Visto il film.... storia bella, avvincente ti fa' seguire il film con interesse fino alla fine. Sicuramente un bel film da punto di vista artistico.
Non mi trovo daccordo con la qualita' video, ho noleggiato il suddetto titolo credendo di "gridare al miracolo" ma ragazzi di PAL meglio di questo ce ne sono......
Sono daccordo con Alessandro, che nei primi piani si vedono anche i pori della pelle, ma nelle scene d'insieme piu e piu volte c'e' rumore video.... non da scandalo, ma "il solito rumore" video presente in tutta la media dei PAL.
Purtroppo l'ho noleggiato quindi non posso postarvi scene, minuti, secondi dei punti incriminati, ma cmq non mi ha fatto gridare al miracolo, direi un BEL PAL, molto buono ma nulla di piu.
PS: ora qualcuno non se ne esca con la solita frase, sara il tuo VPR... perche' sia l'alta definizione che certi PAL di riferimento li vedo da Dio.... quindi
Ciao
Gianni@ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow
-
03-10-2005, 19:05 #28Antonio1969 ha scritto:
concordo in pieno
......avevo gia' prenotato la visita oculistica
Ciao e grazie per la testimonianza
Saluti
-
03-10-2005, 22:15 #29Gordon ha scritto:
P.S. Guardatevi "Three"
Locutus2k
P.S. Cmq di "36" si magnificava prima di tutto l'audio DTS, su questo mi sembra non ci sia molto da ridire ... o no?SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
03-10-2005, 23:10 #30
Sull'audio DTS nulla da dire e neanche sulla qualità video (molto buona ma non strabiliante). Di "three extreme" non so niente e ora mi hai fatto venire la curiosità...rimedio subito. Del primo ho apprezzato in maniera particolare il terzo episodio. Te lo consiglio caldamente.Ciao