Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 58

Re: Re: Re: 36 Quai des orfevres: SPETTACOLO

Locutus2k ha scritto:
    Su quello per la vendita non so dirti, su quello a noleggio c'è sicuramente. Sinceramente non credo proprio che lo abbiano tolto nella versione in vendita.
    Ciao,

Luigi
    Grazie !
    Al limite, nella norma, avviene esattamente il contrario
    Probabilmente lo hanno omesso quando i negozi hanno inserito il titolo in catalogo
    Certo ... se non leggevo questo 3D non sapevo dell'esistenza della traccia DTS, ne tantomeno del titolo in questione

Scusate ma nella vers a noleggio non c'e' la traccia DTS?

Grazie
    Gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

gian de bit ha scritto:
    Scusate ma nella vers a noleggio non c'e' la traccia DTS?

Grazie
    Gianni
    Si.. c'è il DTS...

cobracalde ha scritto:
    Si.. c'è il DTS...
    grazie

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Visto ieri sera........uno dei più bei film di questa stagione! qualità video superba cofermo! fiondatevi a noleggiarlo! sapete quali altri film ha fatto il regista?
    Salutoni.

CATVLLO

come sempre vedo i film con molto ritardo.

confermo tutte le impressioni positive. con qualità video come questa, non si sente neppure la latitanza dell'HD. impressionante il dettaglio - pori - della pelle degli attori.

stazzatleta ha scritto:
    come sempre vedo i film con molto ritardo.......
    Io ancora non l'ho trovato a prezzo decente...

Visto il film.... storia bella, avvincente ti fa' seguire il film con interesse fino alla fine. Sicuramente un bel film da punto di vista artistico.

Non mi trovo daccordo con la qualita' video, ho noleggiato il suddetto titolo credendo di "gridare al miracolo" ma ragazzi di PAL meglio di questo ce ne sono......

Sono daccordo con Alessandro, che nei primi piani si vedono anche i pori della pelle, ma nelle scene d'insieme piu e piu volte c'e' rumore video.... non da scandalo, ma "il solito rumore" video presente in tutta la media dei PAL.

Purtroppo l'ho noleggiato quindi non posso postarvi scene, minuti, secondi dei punti incriminati, ma cmq non mi ha fatto gridare al miracolo, direi un BEL PAL, molto buono ma nulla di piu.

PS: ora qualcuno non se ne esca con la solita frase, sara il tuo VPR... perche' sia l'alta definizione che certi PAL di riferimento li vedo da Dio.... quindi

Ciao
    Gianni

Sono d'accordo. L'incisività è eccezionale nelle scene luminose, ma altrove si percepisce più rumore. Il film è onesto ma non è certo un capolavoro. Ricorda in certi tratti (mutatis mutandis) l'epica di Leone: la sfida tra due ex amici ora nemici, uno diventa potente a scapito dell'altro (c'era una volta in America), con relativa sete di vendetta. Tutto questo però fatto dai francesi. Deja vu (con stile).
    P.S. Guardatevi "Three"

gian de bit ha scritto:
    Visto il film.... storia bella, avvincente ti fa' seguire il film con interesse fino alla fine. Sicuramente un bel film da punto di vista artistico.

Non mi trovo daccordo con la qualita' video, ho noleggiato il suddetto titolo credendo di "gridare al miracolo" ma ragazzi di PAL meglio di questo ce ne sono......

Sono daccordo con Alessandro, che nei primi piani si vedono anche i pori della pelle, ma nelle scene d'insieme piu e piu volte c'e' rumore video.... non da scandalo, ma "il solito rumore" video presente in tutta la media dei PAL.

Purtroppo l'ho noleggiato quindi non posso postarvi scene, minuti, secondi dei punti incriminati, ma cmq non mi ha fatto gridare al miracolo, direi un BEL PAL, molto buono ma nulla di piu.

PS: ora qualcuno non se ne esca con la solita frase, sara il tuo VPR... perche' sia l'alta definizione che certi PAL di riferimento li vedo da Dio.... quindi

Ciao
    Gianni
    concordo in pieno
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Antonio1969 ha scritto:
    concordo in pieno
    Grande Antonio.... cominciavo a preoccuparmi....

......avevo gia' prenotato la visita oculistica

Ciao e grazie per la testimonianza

Saluti
    Gianni

Gordon ha scritto:
    P.S. Guardatevi "Three"
    Io ho visto Three ... Extremes, che dovrebbe essere il "secondo capitolo" e non è che mi abbia poi impressionato molot. Storie scontate a parte qualche guizzo di originalità. Mi dici che il primo è meglio?

Locutus2k

P.S. Cmq di "36" si magnificava prima di tutto l'audio DTS, su questo mi sembra non ci sia molto da ridire ... o no?
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Sull'audio DTS nulla da dire e neanche sulla qualità video (molto buona ma non strabiliante). Di "three extreme" non so niente e ora mi hai fatto venire la curiosità...rimedio subito. Del primo ho apprezzato in maniera particolare il terzo episodio. Te lo consiglio caldamente.Ciao

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •