Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 234

Discussione: Il DVD da atteggio?

c'é qualcuno bravissimo che riassume tutti i titoli in un unico post?

Io intanto dico la mia:

1) Il Signore Degli Anelli (secondo me l'intera trilogia!!!!!)
    2) Il Gladiatore
    3) Salvate il Soldato Ryan

Ciao a tutti!!!!

sborone x sborone io metto la scena di neo e trinity quando vanno a salvare morpheus dall'agente brown partendo dal capitolo del caricamento delle armi....c'è quel secondo di silenzio e poi il frastuono degli scaffali di armi che entrano in scena...uno spettacolo....
    VPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen

Citazione Originariamente scritto da AYAMY
    sborone x sborone io metto la scena di neo e trinity quando vanno a salvare morpheus dall'agente brown partendo dal capitolo del caricamento delle armi....c'è quel secondo di silenzio e poi il frastuono degli scaffali di armi che entrano in scena...uno spettacolo....
    ALLA GRANDISSIMA e quando passa il metal detector e gli tira il cazzottone?

che ne dite di Hell freezes over degli EAGLES ?

La traccia New York Minute è da pelle d'oca

Lanzo,

io ho salvato quasi tutto il post come file word, poi ho editato le parti inutili (chiacchere etc.) ma sono sempre 4 pagine di testo.
    Se vuoi te lo mando per PM.

Arrivo tardi? Già detto? Fa niente !!!!

ora e sempre ... Apocalypse now
    Attacco al villaggio con gli elicotteri nella versione originale in lingua inglese. Lo uso da 4 anni, e....

Ciao.
    Ivanhoe ( Pioneer 506XDE - Pioneer VSX 808RDS - Sony RDR HX900 - Denon 1920 )

Signori se per voi "Il Gladiatore" è un riferimento per il video, allora "Le Crociate" lo troverete ancora migliore... non tanto per il rumore video, ma per l'eccezionale tridimensionalità di alcune scene...
    Da provare!

Caio

Rino

altro film appena provato...la guerra dei mondi..capitolo della "viulenz"...dei omini verdi (anzi grigi) contro tutti e tutto sopratutto contro il ponte!! spettacolo!! (audio e video) molto carino!!!
    VPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen

aardvark:

se puoi manda qua: admin@epiguren.com

terrò una lista sul forum DUCL, mi date il consenso? ok grazie

Allora sentita questa...sto facendo il mio dvd d'atteggio per l'impianto e ovviamente l'ho diviso in menu con i link ai singoli capitoli (dvd architect rulez)!!
    Adesso volevo sapere da voi se le scelte degli spezzoni tratti dai miei dvd sono azzeccate o meno ..e se ho omesso qualche scena di tutto rispetto che non dovrebbe mancare in tale dvd....mi date una mano?!? così rimedio agli errori prima di "bruciare il tutto"
    grazie

DVD:
    sezione Action:
    Il gladiatore scena del colosseo (la battaglia nn l'ho messa mi sembrava troppo incasinata)
    Matrix (salvataggio di morpheus e bullet time)
    Minority report (spari "sonici" e costruzione vettura ..stesse scena del DTS demo disc x intenderci)

sezione Animation:
    Nemo (corrente oceanica..con le tartarughe sciao bello)
    L'era glaciale (scricchiolio iniziale con lo scoiattolo)
    Shrek2 (super omino di marzapane e arrivo di shrek diventato umano nel castello con tanto di canzone della fatina)

sezione Bass:
    Thx (semplicemente lui)
    Pod race (star wars)
    La guerra dei mondi (dall'uscita del tripode fino alla distruzione del ponte)

sezione Effect (che per me sarebbe il 3d)
    intro del digital cinema sound (questa è difficile da ricordarsi anche *** forse non l'avete visto mai..è l'intro del dvd chiamato ultimate trailer collection 3..con 4 cubetti che volavo ed incontrano acqua fuoco ecc ecc bellissimo)
    dolby digital trailer (brodway ..quello con l'elicottero)
    thx trailer con il robot (sia quello con la riparazione che quello con le mucche)
    thx trailer con i simpson (lo so nn sarà 3d ma un'omaggio ai simpson ci vuole sempre)..

che ne dite cos'ho dimenticato?

vi piace?

forse ci dovrei aggiungere una sezione di colonne sonore in cui mettere braveheart , il gladatore , lezioni di piano , titanic , top gun e ovviamente il signore degli anelli

PS: ho volutamente omesso il "signore..." perchè mi sembrava un sacrilegio dover fare una classifica su qual'era la scena migliore...."

ditemi voi!

grazie

Sim
    Ultima modifica di AYAMY; 23-11-2005 alle 10:13

Che super lavoro! prenoto una copia!!!
    qualche scena di io robot piuttosto della guerra dei mondi dove il video (non gli effetti) non è granche?

guarda...anch'io pensavo che "Io Robot" avesse un'audio da paura (anche *** in DTS) ma mi sbagliavo..(cioè nn è che fa schifo anzi di tutto rispetto) ma rispetto a quello de "La Guerra dei mondi" ci perde molto..forse invece nn dovrei sottovalutare Terminator 3!!!
    PS: io sto parlando di dvd d'atteggio per la parte audio...per quella video aspetto che mi arrivi il VPR così caccio una nuova release del DVD in questione ;-) !!!

La cosa che mi ferma e nn mi fa ancora bruciare il dvd è che sto cercando qualche titolo con una forte connotazione spaziale 3D e non ancora riesco a centrarlo!!! in questo senso una mano sarebbe gradita!! :-P!!!

Citazione Originariamente scritto da AYAMY
    Allora sentita questa...sto facendo il mio dvd d'atteggio .........

ditemi voi!

grazie

Sim
    Bello, quandi finisci magari puoi condividere il file cosi ce lo copiamo

Ho però ! mi raccomando anche il file per la foderina

Stefano

Solo per l'audio : "La guerra dei mondi" vedi o meglio senti i tuoni... che botti il mio Velodyne!!!!!!!!!!!!!!!

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •