|
|
Risultati da 61 a 75 di 234
Discussione: Il DVD da atteggio?
-
14-10-2005, 08:43 #61Highlander ha scritto:
vogliamo parlare di Ginger ??e quando la becca in lingerie di colore nero e lei punta la pistola ???
Bhe ..... semplicemente Halle !! SMACK
Stefano
-
14-10-2005, 08:56 #62
Per atteggiarsi "in famiglia": Aladdin avendo cura di selezionare la traccia Disney Enhanced Home Theater. Quando si "apre" la bocca nel deserto crollano le pareti
Locutus2kSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
14-10-2005, 08:57 #63
Per atteggiarsi con gli amici maschiacci: S.W.A.T.
Ragazzi, CHE AUDIO! Ed è un "semplice" DD 5.1, mi immagino cosa potrebbe essere in DTS!!!
Anche il film, nel suo genere, non è male ...
Locutus2kSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
16-10-2005, 16:41 #64
cerco la scena della prima gara di fast e furious1 in dts e quel paio di scene de l'uomo ragno 2 in dts.
Scambio con scene tratte dalle dts demo 4 a 9
(rispondere in pm grazie)
-
20-10-2005, 19:00 #65
Sospeso
Il passaggio tra All I want is you e Where the streets have no name in Go Home degli U2 in dts
o anche tra Bad e Where the streets ... nell altro concerto (non ricordo il titolo).
Ultima modifica di ane; 20-10-2005 alle 20:17
-
20-10-2005, 19:33 #66
-
20-10-2005, 20:46 #67
Member
I migliori che io personalmente ho ascoltato: "Aero" e "Jarre in china" di Jean Michel Jarre......impressionanti.....da provare rigorosamente in dts!!
-
22-10-2005, 14:51 #68
Advanced Member
Argomento trito e ritrito...
Ci sono buonii dvd per la parte video ed altrettanti per la parte audio...
Video direi:
I due fratelli,
Il Gladiatore,
Io Robots,
La Forestadei Pugnali Volanti,
Monster&Co
Shrek2,
Finding Nemo
Audio:
SWE E1 corsa degli sgusci
Regole d'Onore dal 4° minuti all'8°,
LOTR grotte di Moria,
La Foresta dei Pugnali Volanti (fagioli e tamburi),
Kill Bill
Pio si possono deliziare gli ospiti con demo in HDTV, stereofonia, concerti live....
Ciao
Rino
P.s ne ho dimenticati sicuramente molti.
-
30-10-2005, 15:47 #69
anche nel patriota in superbit in dts non ci sono scene niente male come effetto..l'assalto al carretto per liberare il figlio...sicuramente fa venir voglia di prendereun 5.1 a chi guarda la tv normalmente.
la finestra dei pugnali volanti...per carità bello ma dal punto di vista dei contenuti ... mai visto niente di piu assurdo. una su tutte: la tipa cieca fa di tutto senza destare il minimo sospetto che in realta ci veda benissimo.. ma fa di tutto!corre tra i rami a 200 senza mai inciampare schiva qualsiasi cosa gli piombi addosso... poi i due omaccioni sveglioni come si accorgono che non è cieca? perche riesce a versare una tazza di te!
altri film d'effetto sono nemo (inseguiti dal pesce eltettrico e l'inseguimento con lo squalo) hero (gli attacchi con le freccie) gli incredibili (combattimenti vari)
che dite?
-
01-11-2005, 21:50 #70
Member
rinorho ha scritto:
Argomento trito e ritrito...
Ci sono buonii dvd per la parte video ed altrettanti per la parte audio...
Video direi:
I due fratelli,
Il Gladiatore,
Io Robots,
La Forestadei Pugnali Volanti,
Monster&Co
Shrek2,
Finding Nemo
Audio:
SWE E1 corsa degli sgusci
Regole d'Onore dal 4° minuti all'8°,
LOTR grotte di Moria,
La Foresta dei Pugnali Volanti (fagioli e tamburi),
Kill Bill
Pio si possono deliziare gli ospiti con demo in HDTV, stereofonia, concerti live....
Ciao
Rino
P.s ne ho dimenticati sicuramente molti.
Condivido in pieno per l'eccezionale scena dei fagioli e tamburi ne "La foresta dei pugnali volanti"
Straordinaria anche la scena del duello di spade tra le foglie gialle in "Hero" ; Anche se questi film di arti marziali cinesi non sono certo dei capolavori, la bellezza delle scenografie e della fotografia di alcune sequenze lascia veramente senza fiato ed esalta la visione con un vprE' molto meglio rimanere in silenzio e dare l'impressione di essere stupidi piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio
-
07-11-2005, 00:53 #71
Mi dite qualche titolo di dvd in DTS full bitrate magari Italiano ? (1500 kbs)
ho trovato molti titoli (non ita) qui
http://www.dts-phile.com/DVDs/index.php
non ho capito cosa voglia dire
VO VF STA STFUltima modifica di derekz; 07-11-2005 alle 01:07
-
07-11-2005, 06:58 #72
Alexandro,
per favore evita di quotare l'intero messaggio (vietato dal regolamento) ma riporta solo la parte di tuo interesse.
Ciao
AngeloVideoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
07-11-2005, 07:50 #73derekz ha scritto:
Mi dite qualche titolo di dvd in DTS full bitrate magari Italiano ? (1500 kbs)
Ciao,
-
09-11-2005, 21:47 #74
e un buon dvd con audio dts con una bella orchestra sinfonica?
-
16-11-2005, 14:41 #75
Advanced Member
Visto che non è citato, segnalo come splendore delle immagini la parte iniziale del WMV-HD The Leaving Sea (dai barracuda alle meduse) con il sottofondo di Fragile di Sting che lo rende quasi onirico.
E' possibile gustarlo anche dal trailer che si scarica dallo showcase Microsoft.
Michele