Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 234

Discussione: Il DVD da atteggio?

Però i DTS "puliti" sono quelli di HERO e il 96/24 di La Compagnia dei Lupi

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Però i DTS "puliti" sono quelli di HERO ...
    Esatto. Sempre detto, io.

La "Sostanza", spesso è Sobria e meno Appariscente .... ma se sai leggere tra le righe ......

Non c'è dubbio che i bassi di Ballistic siano "un tantinello" pompati (UNZ! UNZ!! UNZ!!! ), come "si addice" ad un film simile, però l'audio lavora anche tanto di fino. Per tutto il film i surround si fanno sentire spesso e volentieri ed è pieno di rumori ambientali (a volte appena percepibili) che danno davvero la sensazione di "esserci dentro" (rumori di auto che arrivano da fuori l'edificio, portiere che si aprono, porte che si chiudono e chi più ne ha più ne metta).

Hero l'ho comprato credo più di un anno fa e non l'ho ancora visto... E' rimasto seppellito nella pila di DVD "da vedere". Vedrò di rimediare quanto prima!

@High
    La compagnia dei lupi??? Il patto dei lupi, forse? O In compagnia dei lupi? Immagino Il patto dei lupi che, tra l'altro, è un film che mi piace assai! L'ultima volta che l'ho visto (ed è stato non poco tempo fa) avevo ancora il vecchio impianto che, dal punto di vista dell'audio, non era proprio eccelso...non che quello attuale lo sia, ma è comunque molto meglio! Mi sa che mi riguarderò il film, è giusto da qualche settimana che mi ci soffermo sopra più volte prima di propendere per un titolo che non ho ancora visto...ma ogni tanto è bene rispolverare le vecchie glorie!

Io dico come migliore audio :

Pearl Harbor : la scena dell'attacco

Star Wars Ep1 : la corsa degli sgusci

Cloverfiel : tutto quanto

Transformers :da quando fanno la battaglia nella città

Il Gladiatore : la battaglia iniziale e la prima battaglia nel colosseo

La guerra dei mondi : quando stanno sbucando gli alieni dalla terra ''che botti ''

Questi almeno per me sono i migliori!

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    ... Il patto dei Lupi
    Devi sentire la versione DTS HD MA dell'HD-DVD allora

concordo con cloverfield, transformers, la guerra dei mondi e la mummia 2 roba da pauraaa!!
    Mio ht
    Amply: denon avr 2809,frontali:klipsch rb 81 mkII, centrale:Klipsch rc 62 mkII ,surround:klipsch r51m, sub:velodyne cht10r,
    tv:lg cx oled 55

Citazione Originariamente scritto da Il Sesa
    Devi sentire la versione DTS HD MA dell'HD-DVD allora
    Sicuramente sarà poderoso ... purtruppo NOn lo sentirò MAI ... non ho e non avrò mai un HD-DVD ....

@Duke ... Grazie per la correzione .... pensa ... lo sbaglio sempre come titolo faccio un mix tra i titoli dei 2 Film che hai citato ...
    Persino quando lo ordinai ad Aldo ... mi guardò insospettito e poi capì e mi corresse ...
    Sai quelle cose che ti entrano in mente così ... e non te le togli più ???

bene bene, io intanto mi sono fatto una bella lista per fare "spesa" ....
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Non so se è già stato segnalato,non mi sembra di averlo visto, ma "AERO" di Jean Michel Jarre, pur non essendo un film, ma un dvd musicale multicanale (attenzione però che non è un dvd-audio, è un dvd normale, quindi funziona su tutti i lettori), ha lasciato a bocca aperta tutti quelli a cui l'ho fatto sentire.

Quoto, la traccia in DTS di AERO è qualcosa di devastante!

Avete mai sentito BLADE 2, TOM RAIDER 1, REGOLE D'ONORE ?
    fatelo !!!!!
    CIAO da IVAN
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Citazione Originariamente scritto da baxxx
    [...] "AERO" di Jean Michel Jarre[...]
    Mai sentito/visto questo dvd ma, un altro dvd di Jarre, "Jarre in China" ha un audio devastante (in senso positivo)

Fab

Ma cosa l'è poi questo atteggio? Nemmeno su gùgol l'ho trovato...

Significa che dopo aver fatto piegare i muri di casa a colpi di sub, uno si atteggia a fighettone?

the island.....

la scena delle ruote di treno caricate sul tir

Vero fab?

Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3910111213141516 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •