Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

the core

ancora un pò di pazienza.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Re: the core

greenhornet ha scritto:
    ancora un pò di pazienza.
    Ma dai !! Davvero ??? ... Che stress .... Non e' possibile che ancora non sei riuscito a vederlo/sentirlo

Re: Re: the core

Highlander ha scritto:
    Ma dai !! Davvero ??? ... Che stress .... Non e' possibile che ancora non sei riuscito a vederlo/sentirlo

Scusate ma di che versione state parlando?? Quella che e' uscita di recente con l'audio DTS??

Non mi risulta che e' uscita una versione Superbit di codesto titolo

Postate un link!

grazie
    Gian
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Re: Re: Re: the core

gian de bit ha scritto:
    Scusate ma di che versione state parlando?? Quella che e' uscita di recente con l'audio DTS??

Non mi risulta che e' uscita una versione Superbit di codesto titolo

Postate un link!

grazie
    Gian
    Allora .. da Buon Droide Protocollare mi tocca farti il riassunto del 3D, visto che non lo hai letto tutto !
    Tutto e' partito dal 3D aperto da Matteo dove nel titolo metteva dopo la parola Superbit il ??? Punto interrogativo.
    Infatti in un mio successivo intervento gli facevo notare che NON esiste una vers. Superbit di tale titolo.
    Chiuso
    Ora Io e Umberto stavamo parlando di THE CORE che gli avevo consigliato per il DTS e circa una sett. fa lo ha acquistato. Poi ha detto che lo avrebbe sentito ed espresso un parere e poi ... insomma ad oggi ancora NON lo ha ascoltato/visto

P.S. Stavolta Non ho fatto lo "scemino" .... ma che sia l'ultima ... possibile che il lavoro ti assorbe cosi' tanto da non riuscire piu' a leggere tutto un 3D dall'inizio ???
    Fatti sentire

Re: Re: Re: Re: the core

Highlander ha scritto:
    Ora Io e Umberto stavamo parlando di THE CORE che gli avevo consigliato per il DTS e circa una sett. fa lo ha acquistato. Poi ha detto che lo avrebbe sentito ed espresso un parere e poi ... insomma ad oggi ancora NON lo ha ascoltato/visto

Ah ecco perche' non capivo..... eravate in SUPER OFF TOPIC anche stavolta! ....ragazzacci!

Ciaooo

riporto a galla questo thread perchè proprio oggi stavo riguardando independence day (prima versione) e mi sono ricordato che ha il problema del deinterlacciamento errato....infatti per la maggior parte del film dal player viene utilizzato BOB come algoritmo di deinterlacciamento ....che nn mi fa utilizzare dscaler.........sapete se sulla nuova versione in DTS hanno risolto questo grosso problema di deinterlacciamento ed è possibile vederlo per esempio con il dscaler con impostato force WEAVE come deinterlace?
    grazie
    ciao
    neo85
    CRT: ECP 3100 -RetroCRT : toshiba 43pj93g - NEW HTPC : Asus p5b-e, intel core2duo E6400,2gb DDR2 800, NVIDIA 7950GT 512MB fanless, Creative Xtreme-music, skystar2, samsung sp2504c 250gb - SW: Win XP pro SP2, Forceware 163.75, Theatertek v2.5, Ffdshow, Powerdvd 7.3, Reclock 1.7b4 - Ampli: denon 3802 - Casse: B&W 603s3 , LCR600s3 , 601s3 - Sub attivo: velodyne CHT-10 - lettore dvd: philips 761 - VHS : jvc HR-DVS2 , panasonic NV-FS90 - play2 - SKYFOBOX

Citazione Originariamente scritto da Neo85
    ...sapete se sulla nuova versione in DTS hanno risolto questo grosso problema di deinterlacciamento ed è possibile vederlo per esempio con il dscaler con impostato force WEAVE come deinterlace?
    grazie
    ciao
    neo85
    Neo, mi sembra di ricordare che la nuova vers e' stata "telecinata" in modo giusto, appena rientro in possesso dell'HTPC ti faccio sapere

Se qualcun altro e' cosi gentile da confermare che la nuova vers DTS extended e' stata aggiustata... mi pare comunque di ricordare che appena presi il DVD lo infilai nell'HTPC con ZP proprio perche' ero curioso di vedere se avessero risolto, e mi sembra proprio che sulla nuova release non si vede piu' l'interlacciatura e si puo' impostare tranquillamente come Wave

Ti confermo quanto prima ...

Ciao
    Gianni

grazie mille
    aspetto la conferma .....e poi mi sa che spendo questi €9.90
    ciao
    neo85
    CRT: ECP 3100 -RetroCRT : toshiba 43pj93g - NEW HTPC : Asus p5b-e, intel core2duo E6400,2gb DDR2 800, NVIDIA 7950GT 512MB fanless, Creative Xtreme-music, skystar2, samsung sp2504c 250gb - SW: Win XP pro SP2, Forceware 163.75, Theatertek v2.5, Ffdshow, Powerdvd 7.3, Reclock 1.7b4 - Ampli: denon 3802 - Casse: B&W 603s3 , LCR600s3 , 601s3 - Sub attivo: velodyne CHT-10 - lettore dvd: philips 761 - VHS : jvc HR-DVS2 , panasonic NV-FS90 - play2 - SKYFOBOX

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •