|
|
Risultati da 31 a 45 di 63
Discussione: Il patto dei lupi...
-
02-05-2005, 20:44 #31
-----------------------
pampie ha scritto:
PS: nessuno ha notato che "Ha quanto pare" si scrive senza la H?scusate.. almeno i libri di GRAMMATICA dovrebbero essere ORIGINALI e non FOTOCOPIATI, no? [/I][/QUOTE]
---------------------------
Condivido ma anche......
maury74 ha scritto:
Secondo il mio punto di vista averlo sospeso non porta ha nulla,e propio su questo,sarebbe stato più giusto parlarne, propio con il member NIMESIS,dandogli,la possibilita di replica.
Non sò...forse questo potrebbe essere un significato.
p.s.cmq mi scuso se mi sono messo in mezzo.
con tanti saluti alla grammatica italiana
Ragazzi scrivete, scrivete, scrivete.....
ciao
Max
P.s. Io compro pochi DVD (rigorosamente originali) ma solo di qualità.... dice un vecchio proverbio:
"Pochi ma buoni"
-
03-05-2005, 07:46 #32
Ho visto ieri sera il film in oggetto, confermo la bontà dell'audio, soprattutto per le basse frequenze
Lettore Oppo 105d - Giradischi Pro-Ject 9.1x - Testina Denon DL-103 - Pre phono Audio Analogue Aria - Pre A/V Classè SSP-800 - Finale multicanale Harman Kardon signature 2.1 - diffusori frontali e posteriori Chario Delphinus - diffusore centrale Chario Phoenix - subwoofer Rel Q200
-
03-05-2005, 08:15 #33
Vorrei Fosse chiaro per chi si aspetta poi chissa' che!! :
L'Audio e' molto Buono e soprattutto per la natura della codifca fatta con parametri di compressione pari quasi a zero, restituisce una dinamica notevole e profonda.
Tuttavia, proprio per la natura musicale del contenuto, NON ho evidenziato passaggi da definire "Spettacolari"...... un po' come il discorso di Hero... alla fine prevalentemente su quest'ultimo ci sono molti tamburi "marziali". Certo .... i migliori tamburi ascoltati in DTS.... merito dei parametri di codifica !
IMHO, chiunque voglia qualcosa di piu' spettacolare sia per il sub che per la musica ( con parti di sinfonica etc. ) dia una chance a THE CORE.....Sebbene non sia un DTS full rate .... mi ha veramente impressionato !!
-
03-05-2005, 10:03 #34Highlander ha scritto:
Vorrei Fosse chiaro per chi si aspetta poi chissa' che!! :
L'Audio e' molto Buono e soprattutto per la natura della codifca fatta con parametri di compressione pari quasi a zero, restituisce una dinamica notevole e profonda.
Tuttavia, proprio per la natura musicale del contenuto, NON ho evidenziato passaggi da definire "Spettacolari"...... un po' come il discorso di Hero... alla fine prevalentemente su quest'ultimo ci sono molti tamburi "marziali". Certo .... i migliori tamburi ascoltati in DTS.... merito dei parametri di codifica !
IMHO, chiunque voglia qualcosa di piu' spettacolare sia per il sub che per la musica ( con parti di sinfonica etc. ) dia una chance a THE CORE.....Sebbene non sia un DTS full rate .... mi ha veramente impressionato !!
beh! visto l'impianto audio di supercioli, ormai quasi da riferimento, forse bisogna credergli...
.. certo con impianti diversi le differenze possono assottigliarsi...
ciao ciao
Giannigiapao at yahoo punto com
-
03-05-2005, 10:17 #35giapao ha scritto:
ciao Roberto,
beh! visto l'impianto audio di supercioli, ormai quasi da riferimento, forse bisogna credergli...
.. certo con impianti diversi le differenze possono assottigliarsi...
ciao ciao
GianniNon raccolgo
Per me, con tutto il rispetto i riferimenti sono ben altro
Cmq
Non hai raccolto il senso del mio post che non significava mettere in discussione l'affermazione di supercioli, per altro ampliamente preceduta da greenhornet su altri 3D ( e' una vita che lo dice, tanto che mi spinse a comprare questo titolo ), ma solo per dire che nonostante il full rate, proprio per il contenuto sonoro a livello di partitura musicale, film come The Core ti da un impatto diverso.
Poi se cerchi in rete vedrai che in molti Test di diffusori e/o implementazioni di sub in impianti multicanale, The Core viene spesso annoverato tra i software sorgenti di prova.
Ciao Ciao
-
03-05-2005, 10:23 #36Highlander ha scritto:
GianniNon raccolgo
...
ero al tel con supercioli quando ho deciso di scrivere il msg...
ero certo della tua reazione...
tutto ok
stammi bene
salutoni
Gianni
giapao at yahoo punto com
-
03-05-2005, 10:25 #37giapao ha scritto:
ero al tel con supercioli quando ho deciso di scrivere il msg...
ero certo della tua reazione...
tutto ok
stammi bene
salutoni
Gianni
Fatevi sentire ! Piuttosto !
-
03-05-2005, 10:34 #38Highlander ha scritto:
Fatevi sentire ! Piuttosto !
ti avevo promesso una calibrazione, non penso a breve di riuscire a passare da te. se vuoi passare da me con il TW500, l'868 e il DVDO (lo so' non e' la stessa cosa...) vediamo che si puo' fare... al momento ho una buona sonda gretag (meglio di quella che invece avevi visto tu).
i miei riferimenti li sai.
ciao ciao
p.s. questo mese c'e' su Suono la prova del Mits HC2000 fatta con il tuo 868 (su htprojectors gia' c'e' da tempo)giapao at yahoo punto com
-
03-05-2005, 10:38 #39
Hi hi hi
volevamo farti incazzare un pochino...
ciao
-
21-05-2005, 22:05 #40
Ragazzi !!
Vedo le vostre risposte solo oggi !!!
Non mi sono arrivate le notifiche .... ma allora e' dal 3 Maggio che ci sono stati problemi su Tin.it !!
GIanni Grazie ! Si, poi ci sentiamo ! Ho grosse novita' in arrivo per cui sarebbe meglio tarare in loco quando ti sara' possibile.
P.S. Ho sempre paura di disturbati, per questo mi faccio sentire poco, magari becco un momento poco opportuno ..... e allora aspetto che ti fai vivo Tu !
IDEM per MAX !
-
23-05-2005, 09:07 #41
Finalmente ho visto il film ieri sera.
Mi è sembrato veramente notevole, soprattutto la traccia DTS.
Invece mi ha fatto incazzare il video, non perche non curato (anzi) ma perchè ad un certo momento (la scena vedeva il protagonista ed il marchese a cavallo) è partita in alto una riga di pixelloni bianchi, poi in un paio di scene (una quasi alla fine) si è gelata per un istante l'immagine (mentre l'audio andava avanti normalmente).
Insomma, possibile che sia solo la mia versione "sfigata"??? Oltretutto, avendolo ordinato tempo fa su internet è impossibile farselo sostituireMauro Cippitelli
-
23-05-2005, 09:25 #42maurocip ha scritto:
Finalmente ho visto il film ieri sera.
Mi è sembrato veramente notevole, soprattutto la traccia DTS.
Invece mi ha fatto incazzare il video, non perche non curato (anzi) ma perchè ad un certo momento (la scena vedeva il protagonista ed il marchese a cavallo) è partita in alto una riga di pixelloni bianchi, poi in un paio di scene (una quasi alla fine) si è gelata per un istante l'immagine (mentre l'audio andava avanti normalmente).
Insomma, possibile che sia solo la mia versione "sfigata"??? Oltretutto, avendolo ordinato tempo fa su internet è impossibile farselo sostituireSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
23-05-2005, 09:36 #43
Mauro ! Sono tutti cosi !!
Se hai seguito il Mercatino, Io ho venduto il mio a sasa che era la prima edizione.
Prima di metterlo in Vendita, ho comprato la Nuova edizione, sperando che il problema non ci fosse piu', a quel punto avrei buttato la vecchia.
Invece ho semplicemente fatto un doppio acquisto in quanto la Nuova edizione e perfettamente identica alla precedente riportando gli stessi difetti !!
In alcuni casi ci sono flashate tipo grossi dropuot delle vecchie VHS di un decimo di secondo.
-
23-05-2005, 10:22 #44
lupi
Highlander ha scritto:
Mauro ! Sono tutti cosi !!
Se hai seguito il Mercatino, Io ho venduto il mio a sasa che era la prima edizione.
Prima di metterlo in Vendita, ho comprato la Nuova edizione, sperando che il problema non ci fosse piu', a quel punto avrei buttato la vecchia.
Invece ho semplicemente fatto un doppio acquisto in quanto la Nuova edizione e perfettamente identica alla precedente riportando gli stessi difetti !!
In alcuni casi ci sono flashate tipo grossi dropuot delle vecchie VHS di un decimo di secondo.
Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
23-05-2005, 10:24 #45
Confermo anche io i difetti video
Lettore Oppo 105d - Giradischi Pro-Ject 9.1x - Testina Denon DL-103 - Pre phono Audio Analogue Aria - Pre A/V Classè SSP-800 - Finale multicanale Harman Kardon signature 2.1 - diffusori frontali e posteriori Chario Delphinus - diffusore centrale Chario Phoenix - subwoofer Rel Q200