Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 63

Discussione: Il patto dei lupi...

-----------------------
    pampie ha scritto:

PS: nessuno ha notato che "Ha quanto pare" si scrive senza la H? scusate.. almeno i libri di GRAMMATICA dovrebbero essere ORIGINALI e non FOTOCOPIATI, no? [/I][/QUOTE]
    ---------------------------
    Condivido ma anche......

maury74 ha scritto:
    Secondo il mio punto di vista averlo sospeso non porta ha nulla,e propio su questo,sarebbe stato più giusto parlarne, propio con il member NIMESIS,dandogli,la possibilita di replica.

Non sò...forse questo potrebbe essere un significato.

p.s.cmq mi scuso se mi sono messo in mezzo.
    "non porta ha nulla" ha un acca di troppo....

con tanti saluti alla grammatica italiana

Ragazzi scrivete, scrivete, scrivete.....

ciao

Max

P.s. Io compro pochi DVD (rigorosamente originali) ma solo di qualità.... dice un vecchio proverbio:

"Pochi ma buoni"
    Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile (Grunf)
    Il mio Impianto

Ho visto ieri sera il film in oggetto, confermo la bontà dell'audio, soprattutto per le basse frequenze
    Lettore Oppo 105d - Giradischi Pro-Ject 9.1x - Testina Denon DL-103 - Pre phono Audio Analogue Aria - Pre A/V Classè SSP-800 - Finale multicanale Harman Kardon signature 2.1 - diffusori frontali e posteriori Chario Delphinus - diffusore centrale Chario Phoenix - subwoofer Rel Q200

Vorrei Fosse chiaro per chi si aspetta poi chissa' che!! :
    L'Audio e' molto Buono e soprattutto per la natura della codifca fatta con parametri di compressione pari quasi a zero, restituisce una dinamica notevole e profonda.

Tuttavia, proprio per la natura musicale del contenuto, NON ho evidenziato passaggi da definire "Spettacolari"...... un po' come il discorso di Hero... alla fine prevalentemente su quest'ultimo ci sono molti tamburi "marziali". Certo .... i migliori tamburi ascoltati in DTS.... merito dei parametri di codifica !

IMHO, chiunque voglia qualcosa di piu' spettacolare sia per il sub che per la musica ( con parti di sinfonica etc. ) dia una chance a THE CORE..... Sebbene non sia un DTS full rate .... mi ha veramente impressionato !!

Highlander ha scritto:
    Vorrei Fosse chiaro per chi si aspetta poi chissa' che!! :
    L'Audio e' molto Buono e soprattutto per la natura della codifca fatta con parametri di compressione pari quasi a zero, restituisce una dinamica notevole e profonda.

Tuttavia, proprio per la natura musicale del contenuto, NON ho evidenziato passaggi da definire "Spettacolari"...... un po' come il discorso di Hero... alla fine prevalentemente su quest'ultimo ci sono molti tamburi "marziali". Certo .... i migliori tamburi ascoltati in DTS.... merito dei parametri di codifica !

IMHO, chiunque voglia qualcosa di piu' spettacolare sia per il sub che per la musica ( con parti di sinfonica etc. ) dia una chance a THE CORE..... Sebbene non sia un DTS full rate .... mi ha veramente impressionato !!
    ciao Roberto,
    beh! visto l'impianto audio di supercioli, ormai quasi da riferimento , forse bisogna credergli...
    .. certo con impianti diversi le differenze possono assottigliarsi...

ciao ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

giapao ha scritto:
    ciao Roberto,
    beh! visto l'impianto audio di supercioli, ormai quasi da riferimento , forse bisogna credergli...
    .. certo con impianti diversi le differenze possono assottigliarsi...

ciao ciao
    Gianni
    Gianni Non raccolgo
    Per me, con tutto il rispetto i riferimenti sono ben altro
    Cmq
    Non hai raccolto il senso del mio post che non significava mettere in discussione l'affermazione di supercioli, per altro ampliamente preceduta da greenhornet su altri 3D ( e' una vita che lo dice, tanto che mi spinse a comprare questo titolo ), ma solo per dire che nonostante il full rate, proprio per il contenuto sonoro a livello di partitura musicale, film come The Core ti da un impatto diverso.
    Poi se cerchi in rete vedrai che in molti Test di diffusori e/o implementazioni di sub in impianti multicanale, The Core viene spesso annoverato tra i software sorgenti di prova.
    Ciao Ciao

Highlander ha scritto:
    Gianni Non raccolgo
    ...

ero al tel con supercioli quando ho deciso di scrivere il msg...
    ero certo della tua reazione...
    tutto ok
    stammi bene
    salutoni
    Gianni

giapao ha scritto:

ero al tel con supercioli quando ho deciso di scrivere il msg...
    ero certo della tua reazione...
    tutto ok
    stammi bene
    salutoni
    Gianni

Fatevi sentire ! Piuttosto !

Highlander ha scritto:

Fatevi sentire ! Piuttosto !
    sono un po' impicciato, poi ti diro'...
    ti avevo promesso una calibrazione, non penso a breve di riuscire a passare da te. se vuoi passare da me con il TW500, l'868 e il DVDO (lo so' non e' la stessa cosa...) vediamo che si puo' fare... al momento ho una buona sonda gretag (meglio di quella che invece avevi visto tu).
    i miei riferimenti li sai.
    ciao ciao

p.s. questo mese c'e' su Suono la prova del Mits HC2000 fatta con il tuo 868 (su htprojectors gia' c'e' da tempo)

Hi hi hi
    volevamo farti incazzare un pochino...
    ciao

Ragazzi !!
    Vedo le vostre risposte solo oggi !!!
    Non mi sono arrivate le notifiche .... ma allora e' dal 3 Maggio che ci sono stati problemi su Tin.it !!

GIanni Grazie ! Si, poi ci sentiamo ! Ho grosse novita' in arrivo per cui sarebbe meglio tarare in loco quando ti sara' possibile.

P.S. Ho sempre paura di disturbati, per questo mi faccio sentire poco, magari becco un momento poco opportuno ..... e allora aspetto che ti fai vivo Tu !

IDEM per MAX !

Finalmente ho visto il film ieri sera.
    Mi è sembrato veramente notevole, soprattutto la traccia DTS.
    Invece mi ha fatto incazzare il video, non perche non curato (anzi) ma perchè ad un certo momento (la scena vedeva il protagonista ed il marchese a cavallo) è partita in alto una riga di pixelloni bianchi, poi in un paio di scene (una quasi alla fine) si è gelata per un istante l'immagine (mentre l'audio andava avanti normalmente).
    Insomma, possibile che sia solo la mia versione "sfigata"??? Oltretutto, avendolo ordinato tempo fa su internet è impossibile farselo sostituire

maurocip ha scritto:
    Finalmente ho visto il film ieri sera.
    Mi è sembrato veramente notevole, soprattutto la traccia DTS.
    Invece mi ha fatto incazzare il video, non perche non curato (anzi) ma perchè ad un certo momento (la scena vedeva il protagonista ed il marchese a cavallo) è partita in alto una riga di pixelloni bianchi, poi in un paio di scene (una quasi alla fine) si è gelata per un istante l'immagine (mentre l'audio andava avanti normalmente).
    Insomma, possibile che sia solo la mia versione "sfigata"??? Oltretutto, avendolo ordinato tempo fa su internet è impossibile farselo sostituire
    Sembra che faccia questo difetto a molti. Probabilmente è una partita di dischi un po' sfigata. Io l'ho visto tempo fa e non ricordo di squadrettamenti o altri difetti. Con che player l'hai visto?
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Mauro ! Sono tutti cosi !!
    Se hai seguito il Mercatino, Io ho venduto il mio a sasa che era la prima edizione.
    Prima di metterlo in Vendita, ho comprato la Nuova edizione, sperando che il problema non ci fosse piu', a quel punto avrei buttato la vecchia.
    Invece ho semplicemente fatto un doppio acquisto in quanto la Nuova edizione e perfettamente identica alla precedente riportando gli stessi difetti !!
    In alcuni casi ci sono flashate tipo grossi dropuot delle vecchie VHS di un decimo di secondo.

lupi

Highlander ha scritto:
    Mauro ! Sono tutti cosi !!
    Se hai seguito il Mercatino, Io ho venduto il mio a sasa che era la prima edizione.
    Prima di metterlo in Vendita, ho comprato la Nuova edizione, sperando che il problema non ci fosse piu', a quel punto avrei buttato la vecchia.
    Invece ho semplicemente fatto un doppio acquisto in quanto la Nuova edizione e perfettamente identica alla precedente riportando gli stessi difetti !!
    In alcuni casi ci sono flashate tipo grossi dropuot delle vecchie VHS di un decimo di secondo.
    confermo il tutto però per me l'audio dts è da sballo.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Confermo anche io i difetti video
    Lettore Oppo 105d - Giradischi Pro-Ject 9.1x - Testina Denon DL-103 - Pre phono Audio Analogue Aria - Pre A/V Classè SSP-800 - Finale multicanale Harman Kardon signature 2.1 - diffusori frontali e posteriori Chario Delphinus - diffusore centrale Chario Phoenix - subwoofer Rel Q200

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •