Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 63

Discussione: Il patto dei lupi...

Il patto dei lupi...

Ciao A tutti...
    Per chi fosse alla ricerca di questo titolo che come sapete ha la traccia DTS full rate. posso dirvi che da Media World sta in offerta a 9.90 versione 2 dischi.
    Di nuovo... ciao A tutti MAx

Pensavo di fare un giro proprio domani al MW di Brescia.....se lo trovo sicuramente lo faccio mioGrazie.
    Ormai sono mesi e mesi che compro solo DVD che non costano pià di 9.90€. Se costa di più non lo prendo...o aspetto anni.
    Gli unici per cui ho fatto eccezione (e vorrei vedere) le extended della vera e unica Trilogia

MW a Terni non c'è... cha palle!!!!

raga ma perche comprate i dvd? non fate prima prenderlo a noleggio e ... sapete cosa fare insomma

Ciauu !:-)

è grazie a risposte come le tue che poi non fanno edizioni in vendita migliori.. è grazie a gente come te che non spendono per i DVD quanto potrebbero, etc..

io noleggio 1 dvd al giorno di media, non ne "mmm" manco uno..

ne compro 1 o 2 a settimana (anche io oramai non più di 9.90) e lo faccio per tenerli e, a volte, per dare dei soldi MERITATI a chi lo ha realizzato

P U N T O ! ! !

allora.. perchè comprarsi PLASMA, IMPIANTO HT da 10milaeuro, etc.. a questo punto vai a casa di un amico che c'ha tutta sta roba e risparmi, no?

beh, tutti facciamo quello che crediamo,

pero non penso che tu non usi del software senza licenza nel tuo pc, ed ecco che torniamo a capo :-)

Io son contento perche in questo modo con 3 euro ho il film nella mia collezione poi la gente puo fare quel che vuole

nimesis ha scritto:

pero non penso che tu non usi del software senza licenza nel tuo pc, ed ecco che torniamo a capo :-)

Io son contento perche in questo modo con 3 euro ho il film nella mia collezione poi la gente puo fare quel che vuole
    Potrei essere d'accordo se fossero delle copie identiche agli originali, ma se devi comprime immagini e audio, togliere lingua originale ed extra a che cosa ti serve? Certo se lo guardi sul pc o senza un impianto HT può dare anche delle soddisfazioni.
    Lettore Oppo 105d - Giradischi Pro-Ject 9.1x - Testina Denon DL-103 - Pre phono Audio Analogue Aria - Pre A/V Classè SSP-800 - Finale multicanale Harman Kardon signature 2.1 - diffusori frontali e posteriori Chario Delphinus - diffusore centrale Chario Phoenix - subwoofer Rel Q200

s.homer ha scritto:
    Potrei essere d'accordo se fossero delle copie identiche agli originali, ma se devi comprime immagini e audio, togliere lingua originale ed extra a che cosa ti serve? Certo se lo guardi sul pc o senza un impianto HT può dare anche delle soddisfazioni.
    Nella maggior parte dei casi, basta togliere le lingue e gli extra ed ecco che ci sta in 1 dvd da 4.7 GB.

E poi non tutti i dvd sono double layer.

Qualita audio in ogni caso non si ri-comprime. quindi vai tranquillo sull'impianto HT.

Ti dirò ne ho visti un paio sul mio impianto, sempre come scambi tra colleghe di mia moglie, lei da sempre un (mio ) originale e le rifilano delle copie, francamente non avere un menu e una divisione in capitoli (con partenza immediata del film) e, soprattutto, non avere gli extra (soprattutto quando ci sono ) per me è come avere una videocassetta "evoluta".
    Lettore Oppo 105d - Giradischi Pro-Ject 9.1x - Testina Denon DL-103 - Pre phono Audio Analogue Aria - Pre A/V Classè SSP-800 - Finale multicanale Harman Kardon signature 2.1 - diffusori frontali e posteriori Chario Delphinus - diffusore centrale Chario Phoenix - subwoofer Rel Q200

s.homer ha scritto:
    Ti dirò ne ho visti un paio sul mio impianto, sempre come scambi tra colleghe di mia moglie, lei da sempre un (mio ) originale e le rifilano delle copie, francamente non avere un menu e una divisione in capitoli (con partenza immediata del film) e, soprattutto, non avere gli extra (soprattutto quando ci sono ) per me è come avere una videocassetta "evoluta".
    Scusa, ma non e' stato molto bravo chi ha fatto il dvd, comunque SI gli extra non ci sono ))))) confermo !

Io ho alcuni DVD originali ma gli extra ad esempio non li guardo mai.

A chi piace, a chi no :-)

nimesis ha scritto:
    Scusa, ma non e' stato molto bravo chi ha fatto il dvd, comunque SI gli extra non ci sono ))))) confermo !

Io ho alcuni DVD originali ma gli extra ad esempio non li guardo mai.

A chi piace, a chi no :-)
    Se non bastava, ecco la "chicca":

nimesis ha scritto:
    raga ma perche comprate i dvd? non fate prima prenderlo a noleggio e ... sapete cosa fare insomma

Ciauu !:-)
    Ho aspettato un poco, ma francamente - pur lasciando che tu faccia ovviamente come vuoi - penso che istigare il prossimo a commettere degli illeciti non sia il meglio su questo forum.
    Magari sei abituato ad altri forum, leggiti il regolamento.
    Ho segnalato questa discussione ai moderatori.
    Senza rancore.
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

nimesis ha scritto:

Ciao nimesis.

Io ho pagato tutte le licenze dei software che utilizzo sul mio PC.

Pago regolarmente i DVD che acquisto nei negozi.

Cerco anche di difendere strenuamente il diritto alla copia privata.

Ma con la stessa determinazione mi oppongo a chi la pensa come te. Sul mio forum le regole sono chiare.

Per il momento sei sospeso.

Attendo un tuo chiarimento sul rispetto delle regole e della legalità in privato: info@avmagazine.it

Emidio

Dimenticavo: ogni considerazione su un member sospeso verrà cestinata ed il "reo" sospeso.

Cercate di continuare come se nulla fosse successo, senza andare OT.

Grazie per la collaborazione, seriamente

Emidio

Sul mio lettore DVD la copia a un disco nuova, appena tolta dal cellophane, squadretta verso la fine fino a bloccarsi.

Spero che con la nuova versione a 2 DVD le cose migliorino, anche perchè questo film è eccezionale come qualità video / audio e merita 2 acquisti.

L'unico altro DVD che salta è 2001 Odissea nello spazio.

Per curiosità stavo dando un' occhita alle 2 tracce presenti.
    Adesso non ricordo bene ma il DD è circa 400 mb mentre il dts è circa 1 Giga e mezzo
    ciao

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •