|
|
Risultati da 16 a 30 di 63
Discussione: Il patto dei lupi...
-
21-04-2005, 13:09 #16
corro a comprarlo..
peccato solo che degli albanesi abbiano appena fatto un furto nei due appartamenti sopra al mio, la cosa guasta il morale.. vabbè.. ok, lo so.. non si può dire albanesi, ok..
BRAVO EMIDIO, mi pareva strano non intervenissi.. grazie
PS: io uso lo Shrink per passarmi i DVD ORIGINALI CHE HO su dei DVD+RW da usare spesso, vedi i concerti.. mi è capitato infatti di aver graffiato un live dei DepecheMode, uno degli U2 ed uno di EnnioMorricone (DTS a Verona) e li ho RICOMPRATI!!!! quindi, adesso, quando voglio usarli li passo su un RW e me li ascolto senza problemi, tanto il video non mi interessa molto.. ma non appoggio affatto le copie in quanto privano il mercato di quel senso di meritocrazia che occorre ad andare avanti.. un DVD che merita deve incassare, punto.. un DVD pietoso deve rimanere INVENDUTO! altrimenti...
ciao
-
21-04-2005, 13:10 #17
Stai parlando di bitrate audio?
Per il DolbyDigital è 448Kb/s e per il DTS Full è 1500Kb/s dove b è bit.
Il DTS Half è 768Kb/s
-
22-04-2005, 18:56 #18pampie ha scritto:
BRAVO EMIDIO, mi pareva strano non intervenissi.. grazie
PS: io uso lo Shrink per passarmi i DVD ORIGINALI CHE HO su dei DVD+RW da usare spesso, vedi i concerti.. mi è capitato infatti di aver graffiato un live dei DepecheMode, uno degli U2 ed uno di EnnioMorricone (DTS a Verona) e li ho RICOMPRATI!!!! quindi, adesso, quando voglio usarli li passo su un RW e me li ascolto senza problemi, tanto il video non mi interessa molto.. ma non appoggio affatto le copie in quanto privano il mercato di quel senso di meritocrazia che occorre ad andare avanti.. un DVD che merita deve incassare, punto.. un DVD pietoso deve rimanere INVENDUTO! altrimenti...
ciao [/I]
p.s. senza rancore ciao.a/v: Vpr: jvc hd1-jvc hd550.Sorgente: HTPC.Denon a1xv.Schermo: Arrow-250x141cm.Blu ray: Sony ubp x800. hddvd: Thoshiba HD E1.L.M: Popcorn Hour C-200.TV: Samsung 4k hdr 55. Pre a/v: Marantz av 7005.Finale a/v: Marantz mm 7055.Yamaha P3200
hi fi: Ampli 2ch: McIntosh ma6500-SAE Mark 2600-Technics sl 1210 mk5 Diffusori: Claravox.JBL 4425-JBL 8340.Sub: Velodyne spl 800.cd: Marantz cd 14.Cavi: Shinpy.black hole.
-
23-04-2005, 07:54 #19Gildo ha scritto:
Stai parlando di bitrate audio?
Per il DolbyDigital è 448Kb/s e per il DTS Full è 1500Kb/s dove b è bit.
Il DTS Half è 768Kb/s
ciao
-
23-04-2005, 09:12 #20
dts dolby
dolby 384 e a volte e non sempre 448 per il dts 768,754cecchi gori
e 1536.
per quanto riguarda la copia va bene per uso personale e per quei film nostalgici che ci ricordano la nostra infanzia per quanto riguarda i movie attuali special edition ecc.ecc. li preferisco original.Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
23-04-2005, 09:50 #21supercioli ha scritto:
Dicevo dello spazio che occupano sul disco..
ciao
Comprato sotto consiglio di greenhornet, purtroppo non a 9,90, e devo dire... NOTEVOLE !!
La codifica lascia passare tutto e i miei 6 38cm suonano da Dio !
Fatti sentire un abbraccio
Roberto
-
23-04-2005, 09:53 #22
NO MAURY NON CREDO.. io mi metto su RISCRIVIBILE il DVD ORIGINALE CHE HO A CASA per non graffiarlo, come mi è già accaduto altre volte.. ho circa 80DVD LIVE MUSICALI ed alcuni li ho addirittura dovuti ricomprare.. i miei DVD non escono di casa mia e mi servono solo per poterli ascoltare.. NO, no.. proprio non mi sento in fallo, anzi..
esempio.. ho comprato il GreatestHitsVideo dei DuranDuran.. bene.. sul mio SamsungHD935 si blocca alla canzone 05lo shrinko e metto su un DVD+RW e.. LO LEGGE!!!
beh.. io ho dato i miei 15,90euro alla SIAE, ho dato il mio contributo SIAE anche sul DVD+RW e mi posso godere il disco dei DuranDuran in pace, sapendo anche di non rovinare il mio originale.. per questo utilizzo ho quattro DVD+RW che NON ESCONO MAI DI CASA MIA!
No, Maury.. proprio non credo di essere in fallo.. si è in fallo quando ti fai una collezione di DVD o CD che non hai comprato, caspita.. allora si
GRADIREI UN VOSTRO COMMENTO.. io sono in totale buona fede ed i quasi 140DVD che ho (tra musicali e non) ORIGINALI lo dimostrano.. se ogni volta che volessi ascoltare i METALLICA dal cofanetto Binge&Burge dovessi tirarli fuori e rimetterli.. beh, la confezione sarebbe già distrutta..
CHI ACQUISTA I DVD E' ANCHE UN "FISSATO" E LI VUOLE SEMPRE PERFETTI.. sbaglio?
-
23-04-2005, 10:03 #23
NON SBAGLI !
Io invece NON lo faccio per pigrizia !!! A mio rischio e pericolo !
Pensa che ho Il Libro della Giungla di Disney, pagato 138,50 Euro.... e sono andato bene, perche' su Ebay piu' di 3 volte ha superato i 300 Euro, e con cura fa su e giu' tra lettore e custodia dietro le richieste di mio figlio
Se gli succedesse qualcosa ... sarebbero cavoli amari ....ma la pigrizia e' tanta
-
23-04-2005, 10:04 #24
si ma.. non faccio nulla di male, caspita.. Maury intendeva dire che io fossi in "fallo" come quel Nemesis.. eh no eh.. non sono un SANTO ma so quando SBAGLIO
-
23-04-2005, 10:55 #25maury74 ha scritto:
ha quanto pare su questo argomento viene tolta la libertà di parola. p.s. senza rancore ciao.
Nulla vi vieta di parlare di pirateria, di diritto alla copia personale, di legalità e di tutto quello che vi pare.
Vi ho solo ordinato di non parlare espressamente del member nimesis perché in quanto sospeso non avrebbe il diritto di replica.
Aggiungo che, invece che parlare di pirateria etc nella discussione con titolo "Il patto dei lupi", sarebbe molto più utile aprire un'altra discussione, con titolo molto più esplicito, in modo che un numero maggiore di utenti possa partecipare alla eventuale discussione, alla faccia della presunta eliminazione della libertà di parola, vero maury74?
Concludo con un ultima cosa.
Se, come immagino, quel "ha quanto pare su questo argomento viene tolta la libertà di parola" fosse destinato a me, perché non mi hai contattato via email o messaggio privato?
Io non riesco a seguire tutte le discussioni. Possibile che per rispondere debba essere avvisato da altri member e così in ritardo?
Ma la libertà di parola per te che diavolo di significato ha?
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
23-04-2005, 10:57 #26
devo sentirmi in "fallo" ?
si o no
PS: nessuno ha notato che "Ha quanto pare" si scrive senza la H?scusate.. almeno i libri di GRAMMATICA dovrebbero essere ORIGINALI e non FOTOCOPIATI, no?
-
23-04-2005, 12:27 #27Emidio Frattaroli ha scritto
Vi ho solo ordinato di non parlare espressamente del member nimesis perché in quanto sospeso non avrebbe il diritto di replica.
Ma la libertà di parola per te che diavolo di significato ha?
Emidio [/I]
Non sò...forse questo potrebbe essere un significato.
p.s.cmq mi scuso se mi sono messo in mezzo.a/v: Vpr: jvc hd1-jvc hd550.Sorgente: HTPC.Denon a1xv.Schermo: Arrow-250x141cm.Blu ray: Sony ubp x800. hddvd: Thoshiba HD E1.L.M: Popcorn Hour C-200.TV: Samsung 4k hdr 55. Pre a/v: Marantz av 7005.Finale a/v: Marantz mm 7055.Yamaha P3200
hi fi: Ampli 2ch: McIntosh ma6500-SAE Mark 2600-Technics sl 1210 mk5 Diffusori: Claravox.JBL 4425-JBL 8340.Sub: Velodyne spl 800.cd: Marantz cd 14.Cavi: Shinpy.black hole.
-
25-04-2005, 17:37 #28
Preso da MW...audio da sballo, i miei due sub hanno dato il meglio di se'...di riferimento!
-
26-04-2005, 12:05 #29maury74 ha scritto:
Secondo il mio punto di vista averlo sospeso non porta ha nulla,e propio su questo,sarebbe stato più giusto parlarne, propio con il member NIMESIS,dandogli,la possibilita di replica.
nimesis è stato invitato a discuterne in privato con me, prima di tutto. Non con voi. Con me e basta in privato.
Non ho tempo per mettermi a discutere in pubblico con ogni member alla prima divergenza di opinioni.
LKe regole sono queste. Chi non è d'accordo può sempre chiedere di essere eliminato dal d-base.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
26-04-2005, 18:01 #30Emidio Frattaroli ha scritto:
Dimentichi che esistono delle regole.
LKe regole sono queste. Chi non è d'accordo può sempre chiedere di essere eliminato dal d-base.
Emidio
Questo però non vuol dire che devo essere d'accordo con tali regole,le rispetto,e questo credo che basti.
Chiedere di essere eliminato dal d-base mi sembra esagerato,propio per quanto espresso sopra,ripeto rispetto le regole,ma non le trovo giuste.
Quindi io non ti chiederò di essere eliminato,se però in qualche modo te la stai prendendo puoi farlo tu stesso se pensi che sia giusto per il forum.
Ciao senza rancore.