Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 34 PrimaPrima ... 17232425262728293031 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 506

ALEX L' ARIETE + TROPPO BELLI : 2 mega C@GATE PAZZESCHE !!!
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Citazione Originariamente scritto da Marcopolo
    Pecore assassine...
    Ho resistito neanche 10 minuti
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

Mah, ce ne sarebbero tantini... si spazia da svariate produzioni "very low cost" anni '80 (ricordate quegli attori italiani -tra l'altro anche doppiati non benissimo- che recitavano battute in inglese?) a un paio di Seagal "contemporanei" dei quali non ricordo neppure il titolo...

Per me ho pochi dubbi, il film più BRUTTO di tutti i tempi è
    "STAR CRASH: SCONTRI STELLARI OLTRE LA TERZA DIMENSIONE", di Luigi Cozzi (1979), brutto oltre ogni possibile concezione umana, dove il concetto di BRUTTO è talmente devastante per il cervello umano che si transumanzia nel SUBLIME. Brutta copia di "Guerre Stellari" di George Lucas, cerca di gesticolare goffamente le gesta dei protagonisti affidandosi al pluripremiato cast dei nomi altisonanti di Christopher Plummer (nella parte dell'imperatore galattico), un misconosciuto (sic) David Hasselhoff - che grazie a Dio avrà una fulgida carriera televisiva, e - mirabile dictu, Nadia Cassini (!!!) nella parte della Regina delle Amazzoni. Da dimenticare la trama, del tutto insignificante ma la cosa allucinante di questo film "psicogeno", è l'assoluta mancanza di ritmo, che lo rende mortalmente noioso a scapito della trama "avventurosa" e che - a prescindere dalla qualità "artigianale" dei grossolani effetti speciali affidati a modellini di cartone e sfondi stellari con lucine colorate da addobbo natalizio, ne rendono la visione assolutamente deleteria per l'equilibrio mentale degli spettatori. Consigliatissimo solo ai più temerari ed ardimentosi cultori del TRASH ASSOLUTO.
    Consiglio di leggere anche la recensione su http://www.filmbrutti.com/reviews.php?ShowReview=213 dove potrete ammirare anche degli screenshot di questo imperdibile "capolavoro".
    Ultima modifica di Dave76; 28-06-2011 alle 12:09

Io i film brutti li evito a priori ma se devo citarne uno che mi viene in mente di recente nomino The Spirit , per alcuni un capolavoro per me orribile incomprensibile . Ci sarebbe anche i Colori del Diavolo visto tantissimi anni fa che porcheria , poi per carità resta solo la mia opinione personale
    Ampli-Pioneer Sc-lx73 - BD-Panadb65 - Tv Pana tx37 - Front B&W 683 - Center B&W Htm61 - SurL B&W 685 - Surback Polk n-10 - Sub Energy Sl10

Entra nella mia personalissima TOP 5 "The Turist", veramente veramente orrendo!

per me invece un film che mi ha colpito nel cuore, nel vero senso della parola è A Serious Man, troppo noioso

Io,loro e lara,per me il più brutto di Verdone.

per me il + brutto è il film:
    LA LINGUA DEL SANTO con albanese
    non sono riuscito a finirlo quanto è brutto
    VPR:Sony VPL-HW30ES-TV SAMSUNG 65Q7FV-LETTORI: PS3-Sony BDP-x800-Oppo BDP-93EU-SINTO:Pioneer SC-LX81 -CASSE: jamo serie E850- SUB:Velodyne CHT 8

Ma nessuno ha visto Denti?
    Io l'ho visto con alcuni miei amici, con l'intento di trovare un film osceno, ma questo è andato oltre ogni peggiore aspettativa.... veramente pessimo, e non sto parlando del "problema" della ragazza, ma proprio del film, degli attori, del regista.... il peggior film che abbia mai visto!!
    HT TV Samsung 40C6000 BD Player LG BD550 HT Yamaha HT-4063
    Hi-Fi Ampli 2ch Sony TA D705 Cd Player Sony CDP M42 Diffusori Pioneer CS 3030
    PC DAC
    Behringer UCA202 Diffusori Empire PS 2050

Io addirittura lo acquistai in dvd
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

E allora pretendo un commento, visto che hai fatto questa pazzia..
    PC DAC

Sono un fan di Sergio Rubini, lo presi per lui ma l'ho rivenduto subito dopo la visione.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Nono Ziggy, io mi riferivo all'altro Denti, non quello di Salvatores... Questo http://it.wikipedia.org/wiki/Denti_(film_2007)
    PC DAC

effenttivamente DENTI... e' nella top dei film piu' brutti... certo come gia' detto anche blacksheep o drag to me hell se la battono!! Negli horro e' facile fare immense cag@te, gli altri generi possono risultare noiosi, ad esempio ancora ricordo l'uscita di Kiashan, ero in trpidazione per vedere il film.... conclusione mi sono addormentato al cinema

Pagina 27 di 34 PrimaPrima ... 17232425262728293031 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •