Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: [DVD] Bad boys II

bad boys II

preso il super bit bad boys II, bellissimo ed entusiasmante qualità audio video.
    HIGHLANDERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    vallo a comprare subito.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

concordo: film spassosissimo (vedi scena con ferrari 550 maranello )

ma dove l'hai trovata la benedetta versione "superbit"??? e a quanto??

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

bb2

22 euro e l'ho preso all'inizio di via tuscolana e precisamente a piazza re di roma una delle traverse della stessa piazza.
    un saluto.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

BB2

Ciao !

Sinceramente, NON e' il genere che preferisco ......
    Ma se mi dici che e' un reference .... provvedero'
    Poi ... io personalmente Non intendo pagare un Superbit nuovo piu' di 20 Euro. ( Ne ho presi 5 la settimana scorsa a 100 euro tra cui il doppio disco di Incontri Ravvicinati )
    Vediamo ... meglio se lo trovassi usato

vi prego, non mi costringete ad aprire una discussione del tipo: cos'è un superbit...

sostanzialmente, da quanto ho capito, sto bad boys 2 "superbit" sarebbe semplicemente un dvd tecnicamente fatto bene, o ci sono delle precise caratteristiche che un superbit ha??
    lumi

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

matazen ha scritto:
    vi prego, non mi costringete ad aprire una discussione del tipo: cos'è un superbit...

sostanzialmente, da quanto ho capito, sto bad boys 2 "superbit" sarebbe semplicemente un dvd tecnicamente fatto bene, o ci sono delle precise caratteristiche che un superbit ha??
    lumi

salutoni

matteo
    Sostanzialmente, i SuperBit sono versioni caratterizzate dalla presenza di una traccia audio DTS ( anche quando le versioni normali, comprese le Special, NOn la hanno ) e l'assenza di contenuti speciali a favore di una minore compressione e occupazione del supporto con il solo film.

s.bit

Highlander ha scritto:
    Sostanzialmente, i SuperBit sono versioni caratterizzate dalla presenza di una traccia audio DTS ( anche quando le versioni normali, comprese le Special, NOn la hanno ) e l'assenza di contenuti speciali a favore di una minore compressione e occupazione del supporto con il solo film.
    esatto.
    Il Mio Impianto

Grande action movie, nonostante le molteplici visioni si lascia sempre rivedere. Dopo aver visionato il primo in BR passo al secondo in DVD.

Edizione a due dischi.
    Comparto video ottimo, la colorimetria rispecchia quella del primo, colori forti e caldi un reference per il supporto DVD.

Comparto audio un DD 5.1 strepitoso, fossero tutti cosi i DD.
    Scene d'azione con un audio completissimo, numerosi panning fronte retro.

Se non lo si possiede merita l'acquisto, sempre se si apprezzano gli action movie un pò all'eccesso.
    Schermo: Sony KDL52 Z5500 Sinto: Denon AVR 3808 BR: Sony BDP S760 DVD: Denon 2910 Front: Philips FB 820 Center: B&W HTM61 Surround: JM Lab Symbol one Surround Back JM Lab Chorus 705 Sub: Velodyne CHT Q12 FRONT REAR -- PPND-SAT64 vs The World! -- Piano fotografico -- Acoustic Designg Review -- Progettare una sala Home Theater

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •