|
|
Risultati da 31 a 35 di 35
Discussione: [DVD] Blade
-
06-03-2008, 22:52 #31
Advanced Member
Beh, certo non è un capolavoro da trasmettere ai posteri, ma l'audio DTS-ES 6.1 non è malaccio, il DVD suona forte ed il sub ha un livello di almeno 10 dB più alto del normale, ho dovuto abbassare il canale LFE di 10 db (LFE @ - 25 dB con l'audio generale a -14 db e penso che ne abbiano goduto anche i vicini...) perchè la sogliola stava cominciando ad andare in giro per la stanza!
Tutto sommato riesce a coinvolgere bene...
-
07-02-2011, 09:52 #32
Rivisto ieri sera, tra i miei preferiti.
Penso di avere la prima versione è a disco singolo.
Il comparto video sufficiente/discreto.
Il comparto audio insufficiente, un DD poverissimo molto stridente, senza bassi.Schermo: Sony KDL52 Z5500 Sinto: Denon AVR 3808 BR: Sony BDP S760 DVD: Denon 2910 Front: Philips FB 820 Center: B&W HTM61 Surround: JM Lab Symbol one Surround Back JM Lab Chorus 705 Sub: Velodyne CHT Q12 FRONT REAR -- PPND-SAT64 vs The World! -- Piano fotografico -- Acoustic Designg Review -- Progettare una sala Home Theater
-
07-02-2011, 10:12 #33
Dovresti avere la prima versione (Warner se ricordo bene) con aspect ratio 1,85:1.
La versione uscita successivamente (Eagle pictures) ha un DTS 6.1 e aspect ratio 2,35:1Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
07-02-2011, 13:31 #34
Stano che titoli del genere non siano usciti ancora in BD (quantomeno che io sappia).
Blade 1 e 2 in versione dts, all'epoca del dvd, erano riferimenti in campo audio (fracassone).
-
07-02-2011, 13:33 #35
Erano stati annunciati il secondo ed il terzo (forse c'è ancora qualche problema di diritti sul primo), ma l'uscita è stata sospesa e attualmente non si sa nulla.
Peccato perchè prenderei la trilogia anche a scatola chiusa...Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)