|
|
Risultati da 16 a 21 di 21
Discussione: Eric Clapton : Crossroads
-
08-03-2005, 16:26 #16s.homer ha scritto:
Quindi mi tocca aspettare che i prezzi calino
quindi, stringi i denti e vai ....
io l'ho preso da Acoustic Sound risparmiando qualche bel Euro, ma solo perchè un collega me lo ha portato fino a qui ....
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
08-03-2005, 16:29 #17Kilo ha scritto:
Assolutamente DUCL!
Mandi!
Alberto
P.S. Qualche foto della "prole" cresciuta per il nostro diletto?"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
08-03-2005, 16:58 #18AlbertoPN ha scritto:
se guardi il penultimo DVD di Clapton "One more ride, one more Car" (o qualcosa di simile) live da LA in un ottimo DTS è ancora al prezzo che aveva appena uscito ....
quindi, stringi i denti e vai ....
Ottimo concerto, l'ho preso a 22 euro alla mostra del disco di Novegro, ma ho avuto uno sconto espositore (della fiera del fumetto però). L'esempio che fai è giusto, ma sempre di Clapton ho preso il live ad Hyde park a 12 euro, quindi continuo a sperare
io l'ho preso da Acoustic Sound risparmiando qualche bel Euro, ma solo perchè un collega me lo ha portato fino a qui ....
Mandi!
AlbertoLettore Oppo 105d - Giradischi Pro-Ject 9.1x - Testina Denon DL-103 - Pre phono Audio Analogue Aria - Pre A/V Classè SSP-800 - Finale multicanale Harman Kardon signature 2.1 - diffusori frontali e posteriori Chario Delphinus - diffusore centrale Chario Phoenix - subwoofer Rel Q200
-
08-03-2005, 17:01 #19
Te le riposto nel 3d in offtopic.
-
08-03-2005, 17:05 #20s.homer ha scritto:Ottimo concerto, l'ho preso a 22 euro alla mostra del disco di Novegro, ma ho avuto uno sconto espositore (della fiera del fumetto però
). L'esempio che fai è giusto, ma sempre di Clapton ho preso il live ad Hyde park a 12 euro, quindi continuo a sperare
s.homer ha scritto:E il tuo amico non può portarlo anche a noi
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
09-03-2005, 08:04 #21AlbertoPN ha scritto:
Quello è un cesso, con rispetto parlando. Ed il prezzo "pieno" era di 17 Euro .... quindi
Perchè dici ciò? A me è sembrato un bel concerto registrato anche bene, era una delle demo allo stand della Chario all'ultimo Top A/V
[/QUOTE]
La prossima volta che torna (o che vado io la) ti faccio un fischio, OK ?
Mandi!
Alberto[/QUOTE]
GrazieLettore Oppo 105d - Giradischi Pro-Ject 9.1x - Testina Denon DL-103 - Pre phono Audio Analogue Aria - Pre A/V Classè SSP-800 - Finale multicanale Harman Kardon signature 2.1 - diffusori frontali e posteriori Chario Delphinus - diffusore centrale Chario Phoenix - subwoofer Rel Q200