Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Eric Clapton : Crossroads

Fatevi un favore, anche se non siete musicisti, ma le manifestazioni live con artisti di calibro assoluto vi piacciono :

compratevelo.

Ho la versione 2 DVD Area1 ed il video non è dei migliori, l'audio però (oltre ad essere "originale" ) è davvero molto buono, con un DTS più che convincente.

Bello, bello bello.

Blues, Jazz, Folk, Rock, Hard Rock, Melodico, Ballate ed adirittura musica etnica (c'è un artista Indiano che si esibisce con uno strumento a corde autocostruito).

Lo consiglio vivamente.
    Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

pensa.. adoro Clapton eppure quel suo concerto in particolare non mi è piaciuto.. manco l'audio.. boh.. magari l'ho sentito nei giorni sbagliati, pur nn avendo io il ciclo..

pampie ha scritto:
    pur nn avendo io il ciclo..

Se consideri che è estrapolato da oltre 14 ore di concerto, e che è stato montato in modo non cronologico ....

a me è piaciuto molto, a parte Santana ... il cui intervento in un concerto come quello c'entra come i cavoli a merenda ... IMHO !!

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

in questo hai ragione, inoltre santana è molto sopravalutato secondo me.. secondo me.. secondo solo la mia modesta opinione, ovviamente.. ed il povero Clapton se lo è sobbarcato x "moda" facendo felici i fans dell'ultimo minuto..

lo riascolterò, con calma..

avevo letto una bellissima recensione con foto di gente che ci è andata, non ricordo su che sito.
    forse su audiocostruzioni.com c' era un link.
    dal totale di circa 40 ore spero che facciano un secondo dvd.
    a me è piaciuto specialmente i due pezzi con j.j.cale.
    non mi manca comunque un dvd o cd di eric.
    ciao alex.
    di solito, bassonumero post-vecchia iscrizione, sono indice di chi aziona il cervello prima delle dita.

di solito, bassonumero post-vecchia iscrizione, sono indice di chi aziona il cervello prima delle dita.

Ordinato sulla fiducia!

da bg a palazzolo s/o non ci vuole tanto, vero kilo?
    ciao alex.

lebaron ha scritto:
    trovato il link
    http://www.tnt-audio.com/shows/eccgfpt1.html
    M I T I C O !!!

Grazie!

Mandi!

Alberto

lebaron ha scritto:
    da bg a palazzolo s/o non ci vuole tanto, vero kilo?
    ciao alex.
    Assolutamente no..

in m.p. dai che è domenica.

Arrivato questa mattina... e già visionato in pausa pranzo tutto il primo disco.
    Assolutamente DUCL!

A quanto lo avete trovato? Io a Milano e provincia non riesco a vederlo a meno di 28/30 euro e anche su ebay non si scherza
    Lettore Oppo 105d - Giradischi Pro-Ject 9.1x - Testina Denon DL-103 - Pre phono Audio Analogue Aria - Pre A/V Classè SSP-800 - Finale multicanale Harman Kardon signature 2.1 - diffusori frontali e posteriori Chario Delphinus - diffusore centrale Chario Phoenix - subwoofer Rel Q200

s.homer ha scritto:
    A quanto lo avete trovato? Io a Milano e provincia non riesco a vederlo a meno di 28/30 euro e anche su ebay non si scherza
    28.99€ su Play.com

Quindi mi tocca aspettare che i prezzi calino
    Lettore Oppo 105d - Giradischi Pro-Ject 9.1x - Testina Denon DL-103 - Pre phono Audio Analogue Aria - Pre A/V Classè SSP-800 - Finale multicanale Harman Kardon signature 2.1 - diffusori frontali e posteriori Chario Delphinus - diffusore centrale Chario Phoenix - subwoofer Rel Q200

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •