Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: ESORCISTA - genesi

ESORCISTA - genesi

patetico

visto ieri sera.............non sarà un capolavoro.............ma a me è piaciuto..............ottimo l'audio DTS ed ottimo anche il video..........in un paio di scene siamo letteralmente saltati in aria..........sarà merito del grande schermo?..............o sono troppo impressionabile??
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Audio da riferimento
    a/v: Vpr: jvc hd1-jvc hd550.Sorgente: HTPC.Denon a1xv.Schermo: Arrow-250x141cm.Blu ray: Sony ubp x800. hddvd: Thoshiba HD E1.L.M: Popcorn Hour C-200.TV: Samsung 4k hdr 55. Pre a/v: Marantz av 7005.Finale a/v: Marantz mm 7055.Yamaha P3200
    hi fi: Ampli 2ch:
    McIntosh ma6500-SAE Mark 2600-Technics sl 1210 mk5
    Diffusori: Claravox.JBL 4425-JBL 8340.Sub: Velodyne spl 800.cd: Marantz cd 14.Cavi: Shinpy.black hole.

ok ragazzi.. audio stupendo ma.. dai su, il film è una accozzaglia di scene già viste e riviste.. tremila "colpi di scena" telefonati in anticipo.. e poi.. lo hanno spacciato per un PREQUEL tanto per attirare i fans dell'ESORCISTA!!! onestamente su.. cmq, a me ha fatto ******..

Visto quello che c'è in giro secondo me può essere considerato un buon film,certo non è facile riesumare l'esorcista...il 1
    a/v: Vpr: jvc hd1-jvc hd550.Sorgente: HTPC.Denon a1xv.Schermo: Arrow-250x141cm.Blu ray: Sony ubp x800. hddvd: Thoshiba HD E1.L.M: Popcorn Hour C-200.TV: Samsung 4k hdr 55. Pre a/v: Marantz av 7005.Finale a/v: Marantz mm 7055.Yamaha P3200
    Diffusori: Claravox.JBL 4425-JBL 8340.Sub: Velodyne spl 800.cd: Marantz cd 14.Cavi: Shinpy.black hole.

però dai.. con questo sistema QUALSIASI FILM MISTICO potevano collegarlo all'esorcista.. è proprio forzato il concetto.. semplicemente gli han dato lo stesso nome e stop.. offensivo.. ora con la moda dei PREQUEL, uffa.. prima i SEQUEL.. poi i PREQUEL.. mah

l'ho visto a casa di un amico in DTS ma non mi era sembrato incredibile.. proverò a riascoltarlo a casa, pur se con le mie scarse attrezzature eheh.. avessi un LOGIC7, magari.. chissà anche la trama sarebbe migliorata?

Quello che posso dirti,per quanto riguarda l'audio,è uno dei pochi film che mi ha fatto rivalutare la mia voglia di pre e finali separati...però mi sa che non c'e cura per questi

secondo me sei nella fase in cui li vorrai anche per vedere LE CHIAVI DI CASA o LE CONSEGUENZE DELL'AMORE oltre alla filmografia di WoodyAllen in MONO eheh

ogni scusa è buona, no?

No per rigustarmi la 20 volta,il matrimonio del mio migliore amico

Scusate ragazzi se mi intrometto, ma vi riferite alla visione della versione di Harlin (su cui ho letto critiche veramente negative) od a quella di Schrader (che mi incuriosisce abbastanza)? Avrete capito che non ho visto il film. Sono però un fan della prima ora dell'Esorcista originale, uno degli horror più drammatici e meglio recitati della storia del cinema

Re: ESORCISTA - genesi

pampie ha scritto:
    patetico
    molto di più.
    Max
    PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD

prendi un film horror mistico lento ed insulso.. mettici i tipici nazisti che fanno i cattivoni.. mettici la bella dottoressa, l'ex prete con i sensi di colpa e degli indigeni con una propria dignità da dimostrare.. hai messo abbastanza tematiche? ora sbattici dei colpi di SUB per alzare la tensione, una scena della doccia che pare dover scadere in PSYCO, orme di sangue, qualche trasformazione di animali e riti satanici.. bene.. ora mischia tutto con dei dialoghi insensati..

cosa ottieni? un film di SERIE C .. ma .. ma ..

ecco cosa fai.. dai un nome giusto al prete in questione e lo spacci per un PREQUEL di un capolavoro storico.. caspita.. dopotutto noi che ne sappiamo che facesse lui prima di vedersela con la bimba indemoniata? eheh.. unica cosa da dire.. ora che sappiamo cosa ha visto prima di fare quell'esorcismo mi viene da dire.. beh, capirai.. avevi vissuto di molto peggio direi.. allora stavi facendo "sceneggiata" davanti alla mamma per farti figo?

scherzo.. può piacere.. penso.. a me, NO!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •