|
|
Risultati da 31 a 45 di 97
Discussione: Problema su Star Trek Voyager season 5
-
25-01-2005, 10:45 #31
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Riassumendo....
Microfast ha scritto:
Su Voyager e' in dolby surround, meglio che niente .........
Saluti
Marco
E Vai !!! ... forse quando riuscirranno in versione HD tra qualche anno si potra' avere un prodotto in linea agli standard internazionali
-
25-01-2005, 23:03 #32
Vi metto in copia una nota stampa della Paramount, giratami direttamente dalla mia "Signora e Padrona"...
***********************************
ATTENZIONE !!!!!!
Nella grande community di Star Trek si sta spargendo la notizia di possibili problemi sulla traccia italiana di STAR TREK VOYAGER STAGIONE 5 in uscita il 26 Gennaio 2005. Questo è il testo della news che ad esempio appare sul sito ufficiale dello Star Trek Fans Club (www.stic.it):
15/01/05 - DVD 5° STAGIONE VOYAGER
Il 5° cofanetto dei DVD di Voyager presenta una anomalia nel primo disco, che NON contiene la lingua italiana. L'anomalia è presente nell'edizione già in commercio in Europa ma è probabile che anche alcuni cofanetti italiani (in uscita il 26 gennaio) siano fallati. Siamo in attesa di ulteriori informazioni da Paramount.
LA NOTIZIA E' TOTALMENTE FALSA perchè TUTTI i cofanetti in commercio in Italia sono INTERAMENTE IN ITALIANO.
Stiamo attendendo una rettifica da parte del sito e nel frattempo invitiamo coloro che ne avessero l'opportunità di rassicurare i fan sull'effettiva qualità del cofanetto.
Paramount Home Entertainment Italia Srl
*************************************
A questo punto bisognerà chiedere il da farsi per le copie comprate fuori dalla distribuzione italiana.
-
25-01-2005, 23:09 #33Kilo ha scritto:
Vi metto in copia una nota stampa della Paramount, giratami direttamente dalla mia "Signora e Padrona"...
***********************************
ATTENZIONE !!!!!!
Nella grande community di Star Trek si sta spargendo la notizia di possibili problemi sulla traccia italiana di STAR TREK VOYAGER STAGIONE 5 in uscita il 26 Gennaio 2005. Questo è il testo della news che ad esempio appare sul sito ufficiale dello Star Trek Fans Club (www.stic.it):
15/01/05 - DVD 5° STAGIONE VOYAGER
Il 5° cofanetto dei DVD di Voyager presenta una anomalia nel primo disco, che NON contiene la lingua italiana. L'anomalia è presente nell'edizione già in commercio in Europa ma è probabile che anche alcuni cofanetti italiani (in uscita il 26 gennaio) siano fallati. Siamo in attesa di ulteriori informazioni da Paramount.
LA NOTIZIA E' TOTALMENTE FALSA perchè TUTTI i cofanetti in commercio in Italia sono INTERAMENTE IN ITALIANO.
Stiamo attendendo una rettifica da parte del sito e nel frattempo invitiamo coloro che ne avessero l'opportunità di rassicurare i fan sull'effettiva qualità del cofanetto.
Paramount Home Entertainment Italia Srl
*************************************
A questo punto bisognerà chiedere il da farsi per le copie comprate fuori dalla distribuzione italiana.
Altrimenti ci si arrangera' da soli
Saluti
Marco
-
26-01-2005, 07:35 #34
Si insinua un'ipotesi:
non è che Paramount (quella internazionale), vedendo i passaggi transnazionali degli acquisti via e-commerce, non abbia deciso VOLUTAMENTE (in fase di mastering) di segmentare il mercato europeo per ridare fiato alle catene di vendita italiane, dove, per i prezzi, i cofanetti restano quasi invenduti?
Ciao!
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)
-
26-01-2005, 08:21 #35
La notizia non e' falsa !!
ciesse ha scritto:
Si insinua un'ipotesi:
non è che Paramount (quella internazionale), vedendo i passaggi transnazionali degli acquisti via e-commerce, non abbia deciso VOLUTAMENTE (in fase di mastering) di segmentare il mercato europeo per ridare fiato alle catene di vendita italiane, dove, per i prezzi, i cofanetti restano quasi invenduti?
Ciao!
C.
Volevo altresi' fare notare che la fascetta esterna del mio cofanetto riporta correttamente la dicitura italiano nelle lingue disponibili, quindi e' palesemente un prodotto non conforme.
Non ho nessuna intenzione di rimandare indietro il cofanetto, e' chiaro che paramount dovra' farsi carico della sostituzione del disco anche agli italiani che hanno comprato il cofanetto fuori dall'italia, una qualsiasi risposta diversa e' inaccettabile !!!!Peppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
26-01-2005, 09:10 #36
Re: La notizia non e' falsa !!
peppemar ha scritto:
Non ho nessuna intenzione di rimandare indietro il cofanetto, e' chiaro che paramount dovra' farsi carico della sostituzione del disco anche agli italiani che hanno comprato il cofanetto fuori dall'italia, una qualsiasi risposta diversa e' inaccettabile !!!!
-
26-01-2005, 09:22 #37
Appena scoppia il "bubbone" cercherò di tenervi informati sul da farsi. Io penso di andare a prenderlo questo pomeriggio.
Sono daccordo che è spesso meglio vederseli in inglese, ma visto che la traccia italiana è prevista e dichiarata (ricordo che è stato doppiato appositamente) giustamente il prodotto deve essere conforme, visto anche il prezzo.
Spero succeda come con la Fox, che per un difetto di un disco di Buffy (che conteneve misteriosamente il secondo tempo di Tora! Tora! Tora!) hanno rispedito a casa i dischi sostitutivi, 2 poster e una lettera di scuse.
-
26-01-2005, 09:46 #38ciesse ha scritto:
Si insinua un'ipotesi:
non è che Paramount (quella internazionale), vedendo i passaggi transnazionali degli acquisti via e-commerce, non abbia deciso VOLUTAMENTE (in fase di mastering) di segmentare il mercato europeo per ridare fiato alle catene di vendita italiane, dove, per i prezzi, i cofanetti restano quasi invenduti?
Ciao!
C.
Saluti
Marco
-
26-01-2005, 09:54 #39
Ciesse
Fare un giochino del genere, come Tu hai ipotizzato, costerebbe di piu' dell'effettivo ritorno alle distribuzioni italiane
Credo fermamente come Marco che si tratti semplicemente di un errore (svista) di Authoring nella composizione del supporto.
-
26-01-2005, 21:01 #40Highlander ha scritto:
Ciesse
Fare un giochino del genere, come Tu hai ipotizzato, costerebbe di piu' dell'effettivo ritorno alle distribuzioni italiane
Credo fermamente come Marco che si tratti semplicemente di un errore (svista) di Authoring nella composizione del supporto.
Errore di authoring: beh, sono professionisti... :o
Ciao!
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)
-
27-01-2005, 09:28 #41ciesse ha scritto:
....Errore di authoring: beh, sono professionisti... :o
Ciao!
C.
Sai Cosma, e' sempre piu' evidente il fatto che le aziende investono sempre meno in "controllo qualita'" e debugging in genere. Tanto, hanno visto che difficilmente incorrono in resposabilita' penalizzanti e screditanti, in quanto sono pochi gli utenti e consumatori che in caso di anomalie sono disposti ad andare fino in fondo per ottenere giustizia.
Alla luce di questo, tutto e' quasi affidato al caso e i disservizi aumentano in tutti i settori.
Sono convinto che si arrivera' ad un punto di rottura dove verra costituita un autorita' preposta al controllo che in caso di gravi inadempienze e leggerezze, sanzioni pesantemente i resposabili.
Ora siamo nel pieno pressappochismo.
Se si interpellano gli addetti non si riescono a ricavare le informazioni necessarie. I dati diffusi ( internet, datasheets, pubblicita' varie, etc. ) spesso sono discordanti.
Non e' un caso che per il mio ultimo acquisto ho dovuto personalmente aprire l'imballo presso un punto vendita per controllare la presenza di un ingresso ( I-link) che sul datasheet italiano sul sito ufficiale risultava negativa, sul sito tedesco era positiva, non parlando poi dei negozianti che ne sanno ancora meno.... insomma .... mettetevi daccordo !!!
Questo poi riferito solo alle features .... se ti addentri nelle funzionalita' .... oramai l'utente fa da "cavia" E QUESTO E' INACCETTABILE !!!! :o
QUINDI ..... Ti stupisci ancora di un errore di authoring o semplice dimenticanza ????
Sono oramai 4 anni che sui giochi PC, ad esempio, paghi dai 39 ai 54 Euro e ti ritrovi un prodotto che appena installato ti devi scaricare una patch da 23 Mb, minimo, per poter usufruire del bene acquisito in modo corretto !!! Ora, gia' il concetto e' una forzatura... ma consideriamo pure il fatto che anni addietro, i download di tali patch avveniva tramite connessioni PSTN che implicavano tempi e costi di connessione NON INDIFFERENTI !! :o
IO.... finche' avro' voce .... PARLERO' !!
-
27-01-2005, 09:50 #42ciesse ha scritto:
La mia ipotesi, in effetti, è estrema, ma era solo per dire che i cofanetti venduti a tutti quegli Euro nei negozi e maximagazzini nostrani incentivano gli acquisti all'estero per gli appassionati che già comprano in rete, causando lunghe giacenze sugli scaffali...
Errore di authoring: beh, sono professionisti... :o
Ciao!
C.
Facendo così, però, la Paramount danneggerebbe gli store online esteri, che potrebbero trovarsi a fronteggiare centinaia di resi in quanto sul cofano è CHIARAMENTE indicata la presenza della lingua italiana (implicitamente su tutti i dischi).
Inoltre sarebbe un disincentivo poco efficace e tardivo, in quanto chi compra all'estero il cofano "fallato" ce l'ha già a sto punto.
Opto per l'errore grossolano e SPERO che Paramount metta a disposizione degli Stores il disco CORRETTO
-
27-01-2005, 10:30 #43
E' stato sicuramente un errore di editing, perchè già molte major si sono scontrate con il fatto che i fruitori di prodotti di questo tipo, soprattutto seriali, sono appassionati che probabilmente sarebbero disposti a vendere la mamma per un'edizione speciale del loro telefilm preferito.... non parliamo poi dei trekker, che tra i fanatici, sono i più agguerriti.
Questo è un bene, ed un male, perchè con lo stesso meccanismo, molti ne approfittano per rilasciare con il contagocce versioni sempre più ricche del prodotto, sapendo che ogni volta verranno ricomprate... e soprattutto quei bas....di hanno messo a 200 € l'edizione speciale di Alien con la testa aliena! E' la quarta volta che li ricompro!
-
27-01-2005, 10:37 #44
Be allora, chi fa la prima mossa e chiede a Paramount Italia cosa propongono agli "incauti" che hanno comprato all'estero, per "saggiare " il terreno ?
Saluti
Marco
-
27-01-2005, 10:43 #45
Sono in attesa di risposta ufficiale dall'ufficio stampa.
Non essendo sotto il loro diretto controllo la produzione, ma essendo responsabili solo della distribuzione italiana, devono anche loro chiedere lumi alla casa madre, non potendosi accollare direttamente il costo di tutti gli eventuali cambi, se non dietro ordine (e pagamento) dalla sede centrale.