Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

Ma allora se è meglio il DTS perchè non fanno tutti i DVD con quel sistema?

Citazione Originariamente scritto da cesarefz6
    Ma allora se è meglio il DTS perchè non fanno tutti i DVD con quel sistema?
    Andrebbe chiesto alle case cinematografiche, con credi?

Per quanto riguarda il tuo problema di panning o tearing, non so come aiutarti.
    Ti direi di fare una prova con un altro lettore di DVD (magari di un certo livello). Non hai qualcuno che possa prestartelo per un'ora?

Citazione Originariamente scritto da pomo
    : veramente surreale.... la scena finale poi.... morta nella neve per 2 inverni ma l'ultima pugnalata con il tagliaunghie la stecchisce!!!
    Mi pare che sia una prerogativa di questo genere: salti, uomini che camminano sull'acqua e pugnali che volano fanno parte della mitologia orientale...

Non ci si deve stupire quindi nemmeno per la scena delle stagioni...

La fotografia è davvero spettacolare, ogni inquadratura sembra un dipinto, davvero un bel film a mio avviso.

Non ho ancora visto il film completo, per il momento ho il DVD e l'ho comprato (5 euro su eBay) per potermi guardare la scena 2 (la danza dei tamburi) almeno una volta alla settimana
    Assolutamente da guardare in DTS in Mandarino, ECCCCEZZZZIONALEEEEEE

Semplicemente straordinario.

Ti consiglio anche Hero.......immagine pulita e dettagliata, audio portentoso (ho visto il sub che godeva, come le mie orecchie).
    Panning strepitoso.

Hero c'è già, e già testato, un altra favola di DVD

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Consiglio caldamente , per "sentire il lavoro" dei diffusori in 5.1, il capitolo 2 di questo film spcialmente per le madie/basse frequenze.
    Nel mio dvd si passa direttamente dalla traccia 1 alla 3... che si sarà consumato in quel punto
    Vpr Panasonic PTAE-900, telo Sop Vision, ampli Denon AVR1907, Dvd Sony PS3, Vcr Ficher FVH-P990K, Sub Focal Cub 2, Diffusori Focal Sib, Decoder Telesystem TS7800HD

Citazione Originariamente scritto da OIBAF
    Nel mio dvd si passa direttamente dalla traccia 1 alla 3... che si sarà consumato in quel punto
    questa è bella, allora devo fare anche io attenzione, cercherò di diminuire le dosi

Parlando di tamburi giapponesi in altra discussione è uscito questo titolo. Ho rispolverato il dvd e mi sono risentito a dovere la scena 2 in lingua originale (DTS 5.1 Mandarino).
    E' un'esperienza da provare, nemmeno le nuove codifche HD o PCM arrivano a tanto. Tra l'altro anche il film in se stesso non è niente male, anzi!
    Uppo questo titolo, si sa mai a qualcuno sia scappato
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

A me non è scappato, ma mi manca ancora da sentire la scena iniziale in DTS mandarino (prima o poi ce la farò...)
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Dave, la scena dei tamburi non ti crea problemi: i tamburi suonano in una lingua unica , e di dialoghi in mandarino ce ne è di pochissimi.

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    i tamburi suonano in una lingua unica...
    Nooo!!! c'è un errore di doppiaggio?? Io volevo i tamburi in mandarino!!

Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

A me la parte della scena che colpisce maggiormente è il lancio dei fagioli tutti insieme
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da pomo
    ....la scena finale poi.... morta nella neve per 2 inverni ma l'ultima pugnalata con il tagliaunghie la stecchisce!!!
    Le poesie non basta saperle leggere ma capire....

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    A me la parte della scena che colpisce maggiormente è il lancio dei fagioli tutti insieme
    quoto + 1000 fagioli
    Vpr Panasonic PTAE-900, telo Sop Vision, ampli Denon AVR1907, Dvd Sony PS3, Vcr Ficher FVH-P990K, Sub Focal Cub 2, Diffusori Focal Sib, Decoder Telesystem TS7800HD

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •