|
|
Risultati da 46 a 57 di 57
Discussione: The Chronicles of Riddick
-
23-02-2006, 10:10 #46
meglio Julia Smith
-
23-02-2006, 20:36 #47
Originariamente scritto da Johnny
Di Dark Fury c'è mica il dvd in giro con audio italiano?
Bodhi"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).
-
23-02-2006, 20:44 #48
Certamente.Nei vari Mediaworld te lo tiravano dietro.Ora non so se c'è ancora in negozio,in caso lo troverai tranquillamente in rete.
-
02-03-2006, 22:01 #49
Originariamente scritto da Highlander
In particolare ho apprezzato l'audio: da bravo "maniaco" del DTS di solito ascolto le tracce "solo Dolby" con una punta di sospetto.
Stavolta invece il 5.1 DD non è niente male. Dal "basso" del mio impiantinoed in base alla mia pur scarna esperienza mi è sembrato molto omogeneo e ben distribuito
.
Ciao.Quasi desaparecido... quasi.
-
20-04-2007, 16:58 #50
Guest
Veramente bello.
Avevo proprio voglia di vedere un film di fantascienza ben fatto, e finalmente ci sono riuscito. Certo non si può gridare al miracolo, ma per passare due ore su mondi lontani in giro c'è poco di meglio.
I personaggi sono tratteggiati un po grossolanamente, ma in una pellicola "di genere" è forse inevitabile.
Piuttosto mi sento in contraddizione: Serenity l'ho quasi detestato, eppure mi sembra un film per certi versi simile a questo. Mah...
Ciao
Massimiliano
-
20-04-2007, 20:42 #51iaiopasq Guest
a me sto film ha crepato la casa...
-
21-04-2007, 13:42 #52
Originariamente scritto da hobsbawm
A me Riddick non ha entusiasmato affatto, anzi, direi che mi ha fatto
incavolare assai, come occasione sprecata.
Belle le scenografie e gli effetti speciali, ma gli unici personaggi degni
di nota rimangono il vice-cattivo e la sua consorte.
Il resto si estrinseca in un "quanto è figo riddick" che pendola tra il ridicolo
e il fastidioso, al contrario di quello che succedeva nel più povero e molto
più equilibrato Pitch Black.
Alla fine è un bello screensaver e poco più. Deleterio l'uso che il regista
fa della telecamera (troppo mossa per i miei gusti).
Personalmente ritengo Serenity di una categoria nettamente superiore,
anche se ovviamente ognuno ha le sue idiosincrasie
[editato qualche errore di battitura]Ultima modifica di Zaphod Beeblebrox; 28-07-2008 alle 13:22
-
21-04-2007, 18:15 #53
Guest
A questo punto devo rivedere Serenity (e vedere anche Pitch Black, magari...)
Ciao
Massimiliano
-
28-07-2008, 10:09 #54
Visto ieri...veramente bello a livello di scenografie...video immacolato ed audio DD 5.1 puntuale e potente dove serve...sicuramente da vedere e rivedere!
Film 7,5
Audio 8
Video 8Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
28-07-2008, 13:42 #55
Advanced Member
in HD-DVD è tutta un'altra cosa...
-
28-07-2008, 18:14 #56
Concordo con la maggior parte di voi.
Pitch Black è perfetto.
Chronicles of Riddick esce un po dal seminato.
è piacevole ma è molto meglio il primo film.
Se non altro meno scontato!
Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray?"
-
28-07-2008, 20:39 #57
ma quando esce il 3°?
Ricordo che trattasi di una trilogia. Sapete quando esca il 3°?
Diciamo che il 1° è un film che era partito senza pretese e che ha creato un personaggio di culto, Riddick, di un appeal forse superiore a quello di Toretto in Fast & Furious.
Nel 2° film, con a disposizione un budget enormemente superiore, si è cercato di creare una storia con un discreto pathos e inserirla in un contesto epico.
A me è piaciuto molto il secondo episodio, alla pari del primo.
"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).