Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 57

Re: Re: The Chronicles of Riddick

ango ha scritto:
    Molto ben fatto anche secondo me,

Sulla trama, a me è piaciuto! Sopratutto considerando che è il seguito di pitch black ( non so se ho scritto il titolo giusto )

Ilario.
    ho preso entrambi i titoli venerdì scorso approfittando della DVD mania che mi aveva colto (a proposito Riddick uno e due, permettetemi di chiamarli così, a 12.90 l'uno ... cofanetto 1+2 identici alle versioni singole in tutto e per tutto, tranne per il cartoncino esterno che li teneva assieme ... 34.90 Euro Mediaworld di Tavagnacco (UD) ... non aggiungo altro) e me li sono visti ieri pomeriggio ...

che dire, il secondo meglio del primo ... ma godibili, meritano una visione ... non li ho trovati così "scandalosi" anzi ....

di certo non mi aspettavo un film "con un significato profondo", ma di passare un paio d'ore in serentià ...

sotto quest'ottica altamente consigliato!

mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: Re: Re: The Chronicles of Riddick

AlbertoPN ha scritto:

che dire, il secondo meglio del primo ... ma godibili, meritano una visione ... non li ho trovati così "scandalosi" anzi ....

di certo non mi aspettavo un film "con un significato profondo", ma di passare un paio d'ore in serentià ...

mandi!

Alberto
    D'accordo al 100%.
    Ho visto pitch black qualche giorno fa e the cronicles ieri sera.
    A me è piaciuto, e mi è parso anche molto ben realizzato tecnicamente.
    Pagati poco e goduti molto

Re: Re: Re: The Chronicles of Riddick

AlbertoPN ha scritto:
    ...cut...

mandi!

Alberto
    Anch'io pienamente d'accordo e poi...
    QUALITA' VIDEO MOLTO MOLTO BUONA !!!!
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Re: Re: The Chronicles of Riddick

ango ha scritto:
    Molto ben fatto anche secondo me,

Sulla trama, a me è piaciuto! Sopratutto considerando che è il seguito di pitch black ( non so se ho scritto il titolo giusto )

Ilario.
    concordo con ango, il film mi è garbato ritengo sia uno dei migliori film di fantascienza bottegaia che abbia visto ultimamente.

molto meglio di altre baggianate che adesso ho proprio dimenticato!

ieri sera ho visto Code 46 con Tim Robbins e quella che ha fatto MInority Report (grandissimo film) e In America!
    stranissimo film mi ha ricordato come atmosfere Until the end of the world di Wim Wenders (ma è uscito in dvd?)

poi ho visto Io, Robot buon film ma niente di più e Sky Captain and The world of Tomorrow e mi è piaciuto tanto!
    un fumettone, sia nello stile "grafico" della fotografia e della post produzione video che nei personaggi molto stile Dick Tracy, Flash Gordon anni '30

Chronicles of Riddick mi è piaciuto più di molti altri film che ho visto ultimamente, Pitch Black effettivamente è stato un ottimo B-movie
    pochi soldi spesi ed altissima resa finale!

ciao

igor

finalmente l'ho visto anche io.

non mi è dispiaciuto, nel senso che, si ho visto di meglio, ma non non grido neppure allo scandalo.

se lasciamo perdere la trama poco lineare e "raffazzonata" per il resto si colloca nella media degli ultimi film di fantascienza prodotti.

la qualità video è innegabile, di quella audio avrei preferito un maggior coinvolgimento con un utilizzo più intensivo dei rear, visto che il genere lo permette e lo pretende

voto globale 6,5

Fandango ha scritto:

Pitch black era un gioiellino, questo è fuffa da botteghino.

Concordo pienamente. Basti solo considerare il personaggio Riddik. Nel primo film era tutto da scoprire e capire, viene fuori un po' alla volta, non era quello che sembrava, e aveva spessore; nel secondo è Superman, un Superman simpatico, ma nulla di più.

Ciao
    Ultima modifica di renato999; 21-02-2005 alle 01:37

-

Visto ieri Riddick,devo dire che i confronto con Pitch Black non regge,anche se il film non è una ciofeca,si lascia "vedere",anche se la storia fa fatica a reggere per quasi due ore.
    Dal punto di vista tecnico,ottimo il video,uno dei migliori che abbia visto ultimamente,buonissimo anche il Dolby Digital.

Ciao.
    Franco

fantafilm

fantascienza degli anni 2000.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Citazione Originariamente scritto da franco64
    ....Dal punto di vista tecnico,ottimo il video,uno dei migliori che abbia visto ultimamente,buonissimo anche il Dolby Digital.

Ciao.
    Franco
    Riporto alla "Luce" il 3D ..... finalmente ieri notte sono riuscito, dopo tanto tempo che lo avevo in archivio, a vederlo !!!

Azz... ! SPETTACOLO !!! SI VEDE DA DIO !!! e L'Audio non è da meno !!!

Il Film sarà stato pure criticato .... ma soffermandomi sull'aspetto tecnico, ragazzi ... il DVD è un pò vecchiotto.... eppure codificato con i contro ... ( alla fine, infatti, prima del logo Macrovision, fa sfoggio il Logo della Company che lo ha realizzato ! ).

UN MUST !! Che mi ha fatto, in fondo gradire tutto e terminare la visione pienamente soddisfatto !

Ho persino messo da parte le riserve e i difettucci della catena, che ognuno di noi conosce .... Bhe ... mi sono riappacificato con l'SD

COSI' SI LAVORA !! UN VERO ENCOMIO AI REALIZZATORI !

li ho trovati davvero piacevoli entrambi

e lui è un personaggio da sfruttare alla grande

IGNORANZA allo stato puro! Da tenere d'occhio anche la serie animata!
    It's a small world after all... °O°

Io ho visto Pitch Black e non mi è dispiaciuto anche se mi aspettavo di più da un film acclamato da molti come capolavoro...questo Chronicles of Riddick sarebbe il seguito giusto?
    Uno sguardo voglio darglielo...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Pitch Black è grandioso,e non si tocca.E' fatto bene,non trovo assolutamente sia banale ne scontato,anzi...Finalmente un eroe cattivo (antieroe),vero e cazzuto!Trama bella e non prevedibile(non ditemi che avevate già capito che la ragazza ci sarebbe rimasta,andando a recuperare Riddick alla fine).Uno dei migliori Fanta/horror/azione da lunghissimo tempo!

Prima di Chronicles of riddick,c'è Darck Fury,Corto metraggio animato,che spiega le vicende tra la fuga dal pianeta di pitch black fino al seguente The Chronicles of Riddick.Comunque nulla di che.Probabilmente voleva riprendere l'idea di Animatrix.Da avere solo se fan reali della saga.In caso contrario il secondo film lo si vede tranquillamente lo stesso.

The Chronicles of Riddick.Bello,nulla di eclatante,o di realmente ben riuscito come il primo,ma realmente godibile.Si nota una certa forzatura rispetto al precedente,ma lo trovo ugualmente molto godibile.Riddick è sempre lui,e non credo assolutamente di farla fuori dal boccale,nel dire che è uno dei personaggi cinematografici migliori,se non il migliore,degli ultimi (tanti)anni.Spero vivamente possa essere una saga con qualche altro capitolo,senza però scadere .

Citazione Originariamente scritto da maurocip
    Oh yessss
    Anche per me la TV non esiste più e tutto ruota sui DVD...
    Quindi meglio Riddick che Panariello

dannatamente d'accordo...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •