Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 67

Discussione: Visto TROY

sasadf ha scritto:
    anche half rated, almeno col mio impianto, la fa da padrone sempre lui...
    per dinamica separazione e musicalità....

QUando avevo l'impianto di lignaggio inferiore, ti confermo che le differenze non erano così palpabili..

Tutto è relativo

walk on
    sasadf
    e dagli co sto lignaggio, siete fissati su avforum.
    leggo che hai uno z2, pensa che io ho uno z1 e tutte queste differenze a favore del dts con un DD registrato come si deve non le sento.
    la musicalità poi del dts dici...mah.
    l'unico punto a favore che concedo al dts è sulla scesa in basso, questo si, il sub lo sfrutta decisamente meglio. ma per il resto dipende sempre dalla bontà del lavoro svolto a monte.
    Max
    PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD

Troy

Restituito al negoziante , in attesa di provarne un'altra copia, ho fatto diverse prove e mettendomi sotto il posteriore ogni tanto qualche freccia si sente, ma nulla di piu' l'effetto circondamento e' totalmente assente ed il livello dei posteriori e' veramente basso.
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Re: Troy

peppemar ha scritto:
    Restituito al negoziante , in attesa di provarne un'altra copia, ho fatto diverse prove e mettendomi sotto il posteriore ogni tanto qualche freccia si sente, ma nulla di piu' l'effetto circondamento e' totalmente assente ed il livello dei posteriori e' veramente basso.
    credo siano tutte cosi, io l'ho comprato e l'apporto dei posteriori è praticamente assente.
    oggi me lo rivendo
    Max
    PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD

Re: Re: Troy

Fandango ha scritto:
    credo siano tutte cosi, io l'ho comprato e l'apporto dei posteriori è praticamente assente.
    oggi me lo rivendo
    Finalmente !!!!, credevo fossi pazzo, oppure in tanti utilizzano qualche programma dsp o prologic 2 che si inventa i posteriori.

Ciao
    Peppe

Versione a noleggio...

...posteriori presenti, effetto circondamento ottimo, tutto a posto.

Meno male!!!!
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

Re: Versione a noleggio...

burgy ha scritto:

Meno male!!!!
    meno male? non mi sembra una bella notizia per chi volesse comprarlo.
    Sarebbe stato meglio il contrario .
    ciao

Re: Versione a noleggio...

burgy ha scritto:

Meno male!!!!

Scusami enzo che tipo di codifica utilizzi sull'x1 per vedere i film ???

Ciao
    Peppe

Re: Re: Versione a noleggio...

maurocip ha scritto:
    meno male? non mi sembra una bella notizia per chi volesse comprarlo.
    Sarebbe stato meglio il contrario .
    ciao
    amen
    Max

Fandango ha scritto:
    e dagli co sto lignaggio, siete fissati su avforum.
    leggo che hai uno z2, pensa che io ho uno z1 e tutte queste differenze a favore del dts con un DD registrato come si deve non le sento.
    la musicalità poi del dts dici...mah.
    l'unico punto a favore che concedo al dts è sulla scesa in basso, questo si, il sub lo sfrutta decisamente meglio. ma per il resto dipende sempre dalla bontà del lavoro svolto a monte.
    veramente l'alto lignaggio del mio impianto è dato dai diffusori, non dall'ampli... con lo stesso ampli ma Jbl diverse, la differenza non era così percepibile come lo è adesso: diffusori più analitici, differenze minime più marcate.

Riguardo al Thread, vedo un nuce la nascita di un problema di alcune copie solamente di Troy....

vediamo come va a finire, io intanto, fossi in peppe segnalerei il tutto alla warner Italia, indicando anche il link a questo thread...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

visto 3 giorni fa, confermo cio' che dice peppe, i surround non sono
    cosi' presenti, anzi sono proprio muti.

PS versione noleggio " BLOCKBASTARD "

PPS a me il film è piaciuto pitt un po' meno
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

sasadf ha scritto:
    veramente l'alto lignaggio del mio impianto è dato dai diffusori, non dall'ampli... con lo stesso ampli ma Jbl diverse, la differenza non era così percepibile come lo è adesso: diffusori più analitici, differenze minime più marcate.

la decodifica la fa l'ampli, qui stiamo parlando di scarso apporto dei surround, di frizzi, lazzi e botti, non di musica, mi dici che c'entrano i diffusori, tra l'altro le JBL non sono certo famose per essere "analitiche"?
    Max

Fandango ha scritto:
    la decodifica la fa l'ampli, qui stiamo parlando di scarso apporto dei surround, di frizzi, lazzi e botti, non di musica, mi dici che c'entrano i diffusori, tra l'altro le JBL non sono certo famose per essere "analitiche"?
    1) Mi è antipatico il tuo modo di porti: qualche smilino qua e là non ci starebbe male, tanto per smorzare il tono apparentemente polemico ed aggressivo che colorisce i tuoi interventi nel 3d.

2) QUI si PARLAVA DEL DETTAGLIO CHE PUO' AVERE UNA COLONNA DTS O DD CHE SIA(e le loro relative differenze, a tuo dire nulle, a mio modo di vedere, abbastanza marcate): (non rigirarti la frittata a tuo piacimento..)

3) Se non hai mai sentito la serie TI K JBL....( come diceva il professore matto della GIalappa's "CAPISC'E INTERNET TU?!? E ALLORA CHE PARL' a FA'!!!"). Non so se siano "ANALI"tiche (nel senso che suonano come potrebbe suonare l'attrezzo evidenziato(), ma il fatto che c'è un microdettaglio che prima con le altre non ascoltavo è assolutamente indiscutibile.

4) La decodifica la fa l'ampli, ma il frizzo il lazzo i fischi e i botti vengono emessi dai trasduttori dei nostri beniamini

walk on
    sasadf

Cutellone ha scritto:

PPS a me il film è piaciuto pitt un po' meno
    Pienamente daccordo, il film al limite e' anche fatto bene, ma con quel Pitt...

ciao
    gdb
    Il TV curvo è anti-costituzionale

gian de bit ha scritto:
    Pienamente daccordo, il film al limite e' anche fatto bene, ma con quel Pitt...

ciao
    gdb
    indubbio che un Pitt del genere diverrà la icona dell'arcigay. ma a me è piaciuto davvero....
    bella interpretazione, IMHO

walk on
    sasadf

sasadf ha scritto:
    indubbio che un Pitt del genere diverrà la icona dell'arcigay. ma a me è piaciuto davvero....
    bella interpretazione, IMHO

walk on
    sasadf
    Anche a me è piaciuto, solo che....

Se fosse stato leggermente più fedelle all'Illiade non mi sarebbe dispiaciuto..

Insomma, Paride non è mitologicamente parlando la femminuccia definita dal film, e che solo nel finale si "sveglia" per scagliare la fatidica freccia nel tallon d'Achille ( come diavolo ha fatto a saperlo nel film non se ne fa voce)....

L'ira funesta d'Achille non è poi così funesta...

Achille era "innamorato" del cugino....

Achille non muore nella città di *****...

ECC..ECC...

Sarà anche un colosal Holliwodiano ma la mitologia e la mitologia, così si rischia che i ragazzini citino il FILM troy invece dell'Illiade vera...

Comunque il film mi è piaciuto...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •