|
|
Risultati da 16 a 30 di 67
Discussione: Visto TROY
-
22-10-2004, 06:58 #16
Senior Member
sasadf ha scritto:
anche half rated, almeno col mio impianto, la fa da padrone sempre lui...
per dinamica separazione e musicalità....
QUando avevo l'impianto di lignaggio inferiore, ti confermo che le differenze non erano così palpabili..
Tutto è relativo
walk on
sasadf
leggo che hai uno z2, pensa che io ho uno z1 e tutte queste differenze a favore del dts con un DD registrato come si deve non le sento.
la musicalità poi del dts dici...mah.
l'unico punto a favore che concedo al dts è sulla scesa in basso, questo si, il sub lo sfrutta decisamente meglio. ma per il resto dipende sempre dalla bontà del lavoro svolto a monte.Max
PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD
-
22-10-2004, 08:27 #17
Troy
Restituito al negoziante , in attesa di provarne un'altra copia, ho fatto diverse prove e mettendomi sotto il posteriore ogni tanto qualche freccia si sente, ma nulla di piu' l'effetto circondamento e' totalmente assente ed il livello dei posteriori e' veramente basso.
Peppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
22-10-2004, 08:37 #18
Senior Member
Re: Troy
peppemar ha scritto:
Restituito al negoziante , in attesa di provarne un'altra copia, ho fatto diverse prove e mettendomi sotto il posteriore ogni tanto qualche freccia si sente, ma nulla di piu' l'effetto circondamento e' totalmente assente ed il livello dei posteriori e' veramente basso.
oggi me lo rivendoMax
PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD
-
22-10-2004, 08:41 #19
Re: Re: Troy
Fandango ha scritto:
credo siano tutte cosi, io l'ho comprato e l'apporto dei posteriori è praticamente assente.
oggi me lo rivendo
CiaoPeppe
-
22-10-2004, 10:08 #20
Versione a noleggio...
...posteriori presenti, effetto circondamento ottimo, tutto a posto.
Meno male!!!!Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT
-
22-10-2004, 10:41 #21
Re: Versione a noleggio...
burgy ha scritto:
Meno male!!!!
Sarebbe stato meglio il contrario.
ciaoMauro Cippitelli
-
22-10-2004, 10:56 #22
Re: Versione a noleggio...
burgy ha scritto:
Meno male!!!!
Scusami enzo che tipo di codifica utilizzi sull'x1 per vedere i film ???
CiaoPeppe
-
22-10-2004, 13:31 #23
Senior Member
Re: Re: Versione a noleggio...
maurocip ha scritto:
meno male? non mi sembra una bella notizia per chi volesse comprarlo.
Sarebbe stato meglio il contrario.
ciaoMax
-
22-10-2004, 17:25 #24Fandango ha scritto:
e dagli co sto lignaggio, siete fissati su avforum.
leggo che hai uno z2, pensa che io ho uno z1 e tutte queste differenze a favore del dts con un DD registrato come si deve non le sento.
la musicalità poi del dts dici...mah.
l'unico punto a favore che concedo al dts è sulla scesa in basso, questo si, il sub lo sfrutta decisamente meglio. ma per il resto dipende sempre dalla bontà del lavoro svolto a monte.con lo stesso ampli ma Jbl diverse, la differenza non era così percepibile come lo è adesso: diffusori più analitici, differenze minime più marcate.
Riguardo al Thread, vedo un nuce la nascita di un problema di alcune copie solamente di Troy....
vediamo come va a finire, io intanto, fossi in peppe segnalerei il tutto alla warner Italia, indicando anche il link a questo thread...
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
22-10-2004, 21:23 #25
visto 3 giorni fa, confermo cio' che dice peppe, i surround non sono
cosi' presenti, anzi sono proprio muti.
PS versione noleggio " BLOCKBASTARD "
PPS a me il film è piaciuto pitt un po' menoGli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
23-10-2004, 06:29 #26
Senior Member
sasadf ha scritto:
veramente l'alto lignaggio del mio impianto è dato dai diffusori, non dall'ampli...con lo stesso ampli ma Jbl diverse, la differenza non era così percepibile come lo è adesso: diffusori più analitici, differenze minime più marcate.
Max
-
23-10-2004, 10:39 #27Fandango ha scritto:
la decodifica la fa l'ampli, qui stiamo parlando di scarso apporto dei surround, di frizzi, lazzi e botti, non di musica, mi dici che c'entrano i diffusori, tra l'altro le JBL non sono certo famose per essere "analitiche"?
2) QUI si PARLAVA DEL DETTAGLIO CHE PUO' AVERE UNA COLONNA DTS O DD CHE SIA(e le loro relative differenze, a tuo dire nulle, a mio modo di vedere, abbastanza marcate): (non rigirarti la frittata a tuo piacimento..)
3) Se non hai mai sentito la serie TI K JBL....( come diceva il professore matto della GIalappa's "CAPISC'E INTERNET TU?!? E ALLORA CHE PARL' a FA'!!!"). Non so se siano "ANALI"tiche (nel senso che suonano come potrebbe suonare l'attrezzo evidenziato(), ma il fatto che c'è un microdettaglio che prima con le altre non ascoltavo è assolutamente indiscutibile.
4) La decodifica la fa l'ampli, ma il frizzo il lazzo i fischi e i botti vengono emessi dai trasduttori dei nostri beniamini
walk on
-
23-10-2004, 11:17 #28Cutellone ha scritto:
PPS a me il film è piaciuto pitt un po' meno
ciao
gdbIl TV curvo è anti-costituzionale
-
23-10-2004, 12:59 #29gian de bit ha scritto:
Pienamente daccordo, il film al limite e' anche fatto bene, ma con quel Pitt...
ciao
gdb
bella interpretazione, IMHO
walk on
-
23-10-2004, 13:12 #30sasadf ha scritto:
indubbio che un Pitt del genere diverrà la icona dell'arcigay. ma a me è piaciuto davvero....
bella interpretazione, IMHO
walk on
sasadf
Se fosse stato leggermente più fedelle all'Illiade non mi sarebbe dispiaciuto..
Insomma, Paride non è mitologicamente parlando la femminuccia definita dal film, e che solo nel finale si "sveglia" per scagliare la fatidica freccia nel tallon d'Achille ( come diavolo ha fatto a saperlo nel film non se ne fa voce)....
L'ira funesta d'Achille non è poi così funesta...
Achille era "innamorato" del cugino....
Achille non muore nella città di *****...
ECC..ECC...
Sarà anche un colosal Holliwodiano ma la mitologia e la mitologia, così si rischia che i ragazzini citino il FILM troy invece dell'Illiade vera...
Comunque il film mi è piaciuto...