Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Di quanti dvd è composta la tua Dvd Collection?

Partecipanti
173. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Tra i 10 ed i 100 dvd

52 30,06%
  • Tra i 100 ed i 200 dvd

44 25,43%
  • Tra i 200 ed i 300 dvd

27 15,61%
  • Tra i 300 ed i 400 dvd

16 9,25%
  • Tra i 400 ed 500 dvd

10 5,78%
  • Tra i 500 ed i 600 dvd

7 4,05%
  • Tra i 600 ed i 700 dvd

3 1,73%
  • Tra i 700 e gli 800 dvd

4 2,31%
  • Tra gli 800 ed i 1000 dvd

1 0,58%
  • Oltre 1.000 (soglia limite che Vi fa appartenere di diritto ad una videoteca privata!)

9 5,20%
Pagina 13 di 27 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 403

secondo me è come dice Baggio!!

Anche perchè è il portafogli a confermare tale tesi...

perchè calcolare uno un cofanetto di 7 dvd costato almeno quanto 5 dvd singoli?!?!?

E la durata?

Robe', persuaditi e accetta quello che ti dice il Baggio che ha esperienza da vendere in questo settore.

Ubi major......

walk on
    sasadf

p.s.:senza calcolare che così facendo stai quasi a mille!!MINKIA!!!! , ma una foto, no èh?
    RealSasaDF Theater 2 is back online

sasadf ha scritto:
    secondo me è come dice Baggio!!

perchè calcolare uno un cofanetto di 7 dvd costato almeno quanto 5 dvd singoli?!?!?

E la durata?

Robe', persuaditi e accetta quello che ti dice il Baggio che ha esperienza da vendere in questo settore.

Ubi major......

walk on
    sasadf

Sasa .. ho gia' scritto

p.s.:senza calcolare che così facendo stai quasi a mille!!MINKIA!!!! , ma una foto, no èh?
    Qui
    IMHO Come dovrebbero essere contati !!

Baggio ha ragione sui cofanetti tipo Star Wars, Asterix,Indiana Jones, Beverly Hills Cop etc...
    In questi casi contano i titoli dei Fim.

Ma i Serial di telefilm valgono a confezione o Stagione !

Non serve a niente e a nessuno contare il numero fisico dei supporti ... ma serve contare il numero dei Titoli.

Se ancora non fosse chiaro ...
    Io ad es. ho sia UFO che Taken

UFO episodi 1-12 fatto di 4 DVD CONTA x 1
    UFO episodi 13-24 fatto di 5 DVD CONTA x 1

TAKEN fatto di 6 DVD Conta x 1 !!!

ok ??

Star WARS fatto di 4 DVD conta x3
    Indiana Jones idem
    Beverly Hills Cop idem

Asterix conta x 6
    etc.

Conta il Titolo non i supporti e nei telefim conta la Stagione come titolo (Altrimenti STAR TREK TOS in totale sono 79 episodi !! e non e' giusto ne contarli a episodi ne a supporti.
    I Serial si contano a Confezione o Stagione !)

sasadf ha scritto:

.....
    IMHO il portafogli NON c'entra un c**** :o

Poniamo che io e te abbiamo gli stessi titoli !
    Io tutte versioni a disco singolo e Tu tutte versioni a doppio disco.

Bhe... IMHO .. abbiamo lo stesso numero di titoli ! :o
    Il fatto che Tu, nell'esempio, abbia scelto la versione a doppio disco e speso il doppio in denaro e' una personale esigenza di puro collezionista CHE comunque non deve inficiare sul conteggio finale che ripeto... DEVE essere per Titoli !

P.S. In effetti la domanda del sondaggio si presta a misunderstandig ! Ma che senso ha comunque contare i DVD ??? Si contano i Film e le Stagioni dei Telefilm !

No, assolutamente.

X files ad esempio: in ogni disco ci sono 4 episodi, sono tutti diversi fra loro quindi perchè non contarli 4 ? Se volessimo davvero contare i titoli faremmo così.
    fra l'altro ora fox fa uscire anche episodi in singoli dvd.. seguendo il vostro ragionamento non conterebbero nulla... e quelli che li comprano spendoni 18 € per comprare aria ?

Altra cosa i dvd doppi: io personalmente ho montagne di dvd 18 con 2 film, ma conta per 1.

La sostanza è questa: conta tutto ciò che contiene materiale cinematografico, extra esclusi. Sono collezioni di dvd e il supporto ha la sua importanza.
    Oltre 1.400.000 messaggi su cinema, blu ray e dvd http://dvd.forumcommunity.net/ - Il forum sull'home video n° 1 in Italia con oltre 4.000.000 di visite uniche

10baggio ha scritto:
    No, assolutamente.

X files ad esempio: in ogni disco ci sono 4 episodi, sono tutti diversi fra loro quindi perchè non contarli 4 ? Se volessimo davvero contare i titoli faremmo così.
    fra l'altro ora fox fa uscire anche episodi in singoli dvd.. seguendo il vostro ragionamento non conterebbero nulla... e quelli che li comprano spendoni 18 € per comprare aria ?

Altra cosa i dvd doppi: io personalmente ho montagne di dvd 18 con 2 film, ma conta per 1.

La sostanza è questa: conta tutto ciò che contiene materiale cinematografico, extra esclusi. Sono collezioni di dvd e il supporto ha la sua importanza.
    Allora io mi astengo da ogni ulteriore aggiornamento in quanto i parametri di conteggio sono differenti !! :o
    Per me i Film sono Film e i telefilm non possono essere considerati come titolo ( Tutto cio' che e' inferiore a 70 minuti per capirci ).
    Io considero "Titolo" un film intero. Un telefilm ha episodi e puntate che non si possono contare come titoli.
    X-File come gli altri citati si dovrebbe contare a Stagioni e ogni stagione rapresenta un Titolo sul DB personale ! :o

Se questi NON sono i parametri e' inutile sparare cifre...
    Manca un denominatore comune a tutti.

Se a Voi sta bene come dicono sasa e baggio OK ! Basta saperlo !
    Io continuo a contarli a modo mio.

P.s. Baggio, per curiosita'... nel DB per X-Files ad esempio, che hai inserito ogni singolo titolo degli episodi ?? O come Me, Stagione 1, 2, 3. etc ???
    Io li ho inseriti in questo modo, dove in ogni record c'e' anche il numero di supporti di cui e' composta una Stagione e nel Campo note ci sono i Titoli degli episodi di quella stagione.

Scusate ma sono anche un DBA e di metodi di archiviazione me ne intendo !

x files è l'unica serie televisiva che possiedo e ho solo 3 stagioni, ho contato 6 dischi per ogni stagione, ovviamente escludendo gli extra.

Sul regolamento: è rimasto praticamente immutato dai tempi della dvd collectors su af digitale (4-5 anni or sono) e viene utilizzato per il conteggio delle collezioni sia su dvdforum che su dvdessential. Con gli altri metodi sperimentati è sorta una gran confusione...
    Oltre 1.400.000 messaggi su cinema, blu ray e dvd http://dvd.forumcommunity.net/ - Il forum sull'home video n° 1 in Italia con oltre 4.000.000 di visite uniche

10baggio ha scritto:
    ....X files ad esempio: in ogni disco ci sono 4 episodi, sono tutti diversi fra loro quindi perchè non contarli 4 ? Se volessimo davvero contare i titoli faremmo così.

E allora STAR TREK TOS vale 79 ???
    Mah

difatti quando leggo le liste altrui e vedo listati gli episodi come se fosse un singolo titolo penso .... OK ! Aria Fritta !!

10baggio ha scritto:
    x files è l'unica serie televisiva che possiedo e ho solo 3 stagioni, ho contato 6 dischi per ogni stagione, ovviamente escludendo gli extra.

Sul regolamento: è rimasto praticamente immutato dai tempi della dvd collectors su af digitale (4-5 anni or sono) e viene utilizzato per il conteggio delle collezioni sia su dvdforum che su dvdessential. Con gli altri metodi sperimentati è sorta una gran confusione...
    Hai 3 stagioni... per me sono 3 Titoli, nulla ti vieta all'interno del Record di avere il campo "Num Supporti" dove inserire il numero dei DVD contenuti nel cofanetto e il Campo "Note" o Descrizione dove inserire i titoli dei vari episodi che compongono la Stagione.

Edito e aggiungo:

4-5 anni or sono, NON brulicavano in questo modo le serie televisive !
    IMHO, se quei parametri potevano andare bene all'epoca, ora sono obsoleti !
    :o
    Ultima modifica di Highlander; 27-05-2005 alle 15:06

quanti dvd avete?

Oggi alle 14.56 sono a 3456!!

Re: quanti dvd avete?

noodles ha scritto:
    «Go, Nishi, go!»

Re: quanti dvd avete?

noodles ha scritto:
    ma è una affermazione della tua collezione, o una presa in giro riguardo alla disfida intellettuale che i due giganti si stanno facendo pochi post sopra?!?

walk on
    sasadf

p.s.:nel caso fosse la prima, i miei super complimenti: vorrei proprio vedere una foto di cotanta passione.....
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Re: Re: quanti dvd avete?

sasadf ha scritto:
    ma è una affermazione della tua collezione, o una presa in giro riguardo alla disfida intellettuale che i due giganti si stanno facendo pochi post sopra?!?
    Il nostro amico non ha postato faccine per cui, sasà, credo sia la seconda ...
    ...anche a me piacerebbe vedere com'è organizzata una simile signora videoteca ...
    «Go, Nishi, go!»

ehm.. vogliamo le foto in questo caso... sennò non sei credibile

Highlander ha scritto:
    E allora STAR TREK TOS vale 79 ???
    Mah

difatti quando leggo le liste altrui e vedo listati gli episodi come se fosse un singolo titolo penso .... OK ! Aria Fritta !!
    beh... allora se rifacessi i conteggi scoprirei di essere oltre quota 1650 perchè ho tantissimi dvd con 2 film all'interno !

tutto dipende dall'importanza che si da al supporto: per me conta, per te no

Pagina 13 di 27 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •