Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Di quanti dvd è composta la tua Dvd Collection?

Partecipanti
173. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Tra i 10 ed i 100 dvd

52 30,06%
  • Tra i 100 ed i 200 dvd

44 25,43%
  • Tra i 200 ed i 300 dvd

27 15,61%
  • Tra i 300 ed i 400 dvd

16 9,25%
  • Tra i 400 ed 500 dvd

10 5,78%
  • Tra i 500 ed i 600 dvd

7 4,05%
  • Tra i 600 ed i 700 dvd

3 1,73%
  • Tra i 700 e gli 800 dvd

4 2,31%
  • Tra gli 800 ed i 1000 dvd

1 0,58%
  • Oltre 1.000 (soglia limite che Vi fa appartenere di diritto ad una videoteca privata!)

9 5,20%
Pagina 17 di 27 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 403

alex_co_99 ha scritto:
    .....Cmq mi offro per far parte della Commissione e stilare un regolamento di 450 pagine.

Ale
    Uomo di Buona Volonta'
    Anch'io avrei piacere di far parte della commissione ( azz.... sono severissimo ! :o ) ma NON a stilare 450 pagine, bensi' a leggerle e/o correggerle e proporre modifiche prima dell'approvazione
    Comincia a scrivere allora ....

251 , ultimo dvd, edizione speciali 2 dischi dell'Era Glaciale ..aspettando l'era glaciale 2...........
    minima prestantia animi corpore anteit

circa 600 in aumento costante....

circa 600 escludendo i cofanozzi di star trek pero credo che la mia videoteca piaccia a pochi in quanto non possiedo camomille tipo milion dollar baby,hotel rhuanda e altre cose del genere.io possiedo solo azione,fantascienza,trash (mitico).........come si dice non tutti i gusti sono alla menta.Ciaooooooooo

digital70 ha scritto:
    [I]circa 600 escludendo i cofanozzi di star trek
    Anche io ho escluso le varie stagioni e serie di star trek! (solo queste circa 400 DVD non contanto Enterprise che è arrivato alla stagione 2 fino ad oggi....)

digital70 ha scritto:
    in quanto non possiedo camomille tipo milion dollar baby
    spero che tu non abbia visto million dollar baby e che hai detto una min...ata così tanto per dire, perchè non è affatto una camomilla come dici tu, certo se sei il tipico buzzurro italiano medio che guarda film come un allenatore nel pallone una volta alla settimana allora fai conto che io e te abitiamo su due pianeti diversi, ma non chiamare più MDB camomilla perchè altrimenti i film trash si dovrebbero catalogare come insulti all'intelligenza umana , spazzatura è limitativo.......

tanti ciao Jack
    minima prestantia animi corpore anteit

jackiron ha scritto:
    ...certo se sei il tipico buzzurro italiano medio...
    :o
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

caro jackiron visto che sono un buzzurro almeno io mi diverto non lo so tu con milion dollar baby..........
    :o e poi i veri film li ho

star trek e star wars su tutti

314 Dvd (tutti originali) archiviati in Excel sul palmare (tanto per non comprare i doppioni quando vado a fare la spesa)

Ciao

Roberto
    Vpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
    Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E

"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB

digital70 ha scritto:
    …star trek e star wars su tutti
    A questo punto mi viene da chiedermi, ma c'è qualcuno che non abbia neanche un DVD di Star Trek?

Sarabbe interessante saperlo e poi mandare il risultato a quei c******i di c*****i di m****a f****i di p*****a i****i e f***i, che hanno deciso di interrompere Enterprise.

Ciao.

p.s.: non sono asterischi, sono "stars".
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

purtroppo i veri film li fanno finire troppo presto......consoliamoci con film filtro fiore bonomelli
    the aviator
    milion dollar baby
    e altre cose del genere...............lunga vita a star trek

corobi ha scritto:
    314 Dvd (tutti originali) archiviati in Excel sul palmare (tanto per non comprare i doppioni quando vado a fare la spesa)

Ciao

Roberto
    Anche io li tengo su palmare... alla donna invece li ho piazzati nell'iPod!

Kilo ha scritto:
    .... alla donna invece li ho piazzati nell'iPod!
    Mia moglie non sa neanche come si accende, l'iPod

Carina la tua homepage. L'ho messa nei preferiti.

Ciao

Roberto
    Vpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
    Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E

"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB

PRESENTE ... manco un DVD di StarTrek

Girmi ha scritto:
    A questo punto mi viene da chiedermi, ma c'è qualcuno che non abbia neanche un DVD di Star Trek?
    su 250 DVD non ne ho uno di questa serie, lo ammetto.. non guardo film spazzatura, considero bellissimo BlackHawkDown, ho ricomprato oggi MICROCOSMOS ed ho 170DVD MUSICALI..

uffa.. sono un BUZZURRRRONE

jackiron ha scritto:
    allora fai conto che io e te abitiamo su due pianeti diversi
    dammi retta DIGITAL70: ritieniti fortunato e tienimi posto nel tuo pianeta se puoi e vuoi

Girmi ha scritto:

Io ne ho 170 e nessuno della serie ( non xchè non mi piacciono, ma per il patrimonio che bisogna spendere per acquistarli tutti ) !

Mik

Pagina 17 di 27 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •