Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: software

software

danger stanno per arrivare sul mercato le riedizioni di salvate il soldato ryan a 4 dischi dts e custodia di metallo verde militare con cerniere e le special edition di the italian job a 2 dischi però non so se c'è il dts.
    ma che credono che noi portiamo l'anello al naso ?
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Hanno veramente stancato con queste riedizioni, spero che ne vendano davvero poche

Se stai dietro a loro, ti ritrovi con 4 edizioni dello stesso film nel giro di 2 anni
    La mia sala Cinema: Entra

prunc ha scritto:
    Hanno veramente stancato con queste riedizioni, spero che ne vendano davvero poche

Se stai dietro a loro, ti ritrovi con 4 edizioni dello stesso film nel giro di 2 anni
    Veramente DACCORDO!

Son gia' due volte che cambio la versione del Soldato Ryan.... BASTA!! non se ne puo' piu'!! Ora mi tengo questa DTS Limited Edition ...possono anche farmene una stratosferica in SUPER..IPERBIT che se la tengono...

ciao
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Re: software

greenhornet ha scritto:
    danger stanno per arrivare sul mercato le riedizioni di salvate il soldato ryan a 4 dischi dts e custodia di metallo verde militare con cerniere e le special edition di the italian job a 2 dischi però non so se c'è il dts.
    ma che credono che noi portiamo l'anello al naso ?

nel 2005 sembra che uscirà una special extended limited gift edition con un pezzo della giacca, un bossolo di un proiettile 7,62 ed un vetrino con il sangue del protagonista. tra tutti gli acquirenti verrà anche estratto un molare otturato....

scherzi a parte, io prendo in considerazione soltanto edizioni dove aggiungono scene inedite rispetta alla versione cinematografica, tagliate per motivi di tempo (vedi LOTR).

degli extra, della confezione in alluminio cernierata o in budello, non mi curo...
    Ultima modifica di stazzatleta; 08-09-2004 alle 13:23

Non posso che essere d'accordo anch'io con tutti voi. Anzi, prenderei in considerazione l'acquisto di un dvd che ho già solo se uscisse la versione in HD
    Lavastoviglie Rex, Frigo Indesit, Scopa
    elettrica Ariston, congelatore preso d'occasione.

gattomom ha scritto:
    Non posso che essere d'accordo anch'io con tutti voi. Anzi, prenderei in considerazione l'acquisto di un dvd che ho già solo se uscisse la versione in HD
    sottoscrivo
    mandi
    Paolo

gian de bit ha scritto:
    ...possono anche farmene una stratosferica in SUPER..IPERBIT che se la tengono...

ciao

ciao , avete sentito adesso dovrebbe uscire la riedizione di TOP GUN con audio 5.1 EX e dts....qualcuno di voi l'ha mai visto? Io NO

max_996

Max_996 ha scritto:
    ciao , avete sentito adesso dovrebbe uscire la riedizione di TOP GUN con audio 5.1 EX e dts....qualcuno di voi l'ha mai visto? Io NO

max_996
    Ammesso che esca... io no lo prenderei lo stesso, ....e' un film un po' "coatto"

preferirei dire VECCHIOTTO ....visto che quando uscì fù un film spetacolare ( almeno x me) , oggi fa ridere

se non sbaglio dovrebbe uscire a fine mese o ad ottobre...

bye

passo e chiudo

Max_996

Top Gun è stato un successone, non è male, ma il problema è nella pseudo edizione extra/limited/definitive ecc.

Dts , Dolby Digital EX, MA DOVE ???...da un film del 1986 cosa puoi tirar fuori più di un buon Dolby Surround...NIENTE!?!...quindi ci si può tenera la vecchia edizione che ormai costa neanche 10 euro!

prunc ha scritto:

....da un film del 1986 cosa puoi tirar fuori più di un DD 5.1 mediocre...NIENTE!?!...quindi ci si può tenera la vecchia edizione che ormai costa neanche 10 euro!

Be' magari prendono un MASTER VIDEO migliore, se non sbaglio su TOP GUN c'e' una grana impressionante, secondo me non dovuta alla vecchiaia del film, ma dal pessimo master da cui hanno fatto Authoring

PS: sono daccordissimo sull'audio, piu' di un 5.1 rielaborato che ti vuoi aspettare, daltronde gia' cosi i panning sonori sui passaggi degli aerei sembrano delle registrazioni (fatte male) dei gran premi di F1 anni "70!

ciao

Il film in questione non ce l'ho, era più un discorso in generale, sicuramente certe edizioni migliorano sensibilmente, ma giusto sensibilmente, vedi appunto i super iper bit, che delle volte neanche loro meritano il riacquisto nonostante il bit rate video, il dts , e i mortacci loro !

Bisogna combattere questa politica secondo me, e lasciare queste riedizioni sugli scaffali dei negozi!

top gun

Il film in questione non ce l'ho, era più un discorso in generale, sicuramente certe edizioni migliorano sensibilmente, ma giusto sensibilmente, vedi appunto i super iper bit, che delle volte neanche loro meritano il riacquisto nonostante il bit rate video, il dts , e i mortacci loro !

Bisogna combattere questa politica secondo me, e lasciare queste riedizioni sugli scaffali dei negozi!

mi associo alla risposta di cui sopra e in più top gun che ha l'aspect ratio originale in 2.35:1 e parlo dell'area 1 qui in italia
    siamo passati alle pessime edizioni su laser disc full screen della philips all'1.85:1 della pioneer fino al 2.00:1 del dvd ultimo di chi so io.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Esatto, avevo il laserdisc, una pena di edizione

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •