|
|
Risultati da 1 a 15 di 18
Discussione: software
-
07-09-2004, 15:40 #1
software
danger stanno per arrivare sul mercato le riedizioni di salvate il soldato ryan a 4 dischi dts e custodia di metallo verde militare con cerniere e le special edition di the italian job a 2 dischi però non so se c'è il dts.
ma che credono che noi portiamo l'anello al naso ?Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
07-09-2004, 18:11 #2
Hanno veramente stancato con queste riedizioni, spero che ne vendano davvero poche
Se stai dietro a loro, ti ritrovi con 4 edizioni dello stesso film nel giro di 2 anniLa mia sala Cinema: Entra
-
08-09-2004, 12:49 #3prunc ha scritto:
Hanno veramente stancato con queste riedizioni, spero che ne vendano davvero poche
Se stai dietro a loro, ti ritrovi con 4 edizioni dello stesso film nel giro di 2 anni
Son gia' due volte che cambio la versione del Soldato Ryan.... BASTA!! non se ne puo' piu'!! Ora mi tengo questa DTS Limited Edition...possono anche farmene una stratosferica in SUPER..IPERBIT che se la tengono...
ciaoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
08-09-2004, 12:57 #4
Re: software
greenhornet ha scritto:
danger stanno per arrivare sul mercato le riedizioni di salvate il soldato ryan a 4 dischi dts e custodia di metallo verde militare con cerniere e le special edition di the italian job a 2 dischi però non so se c'è il dts.
ma che credono che noi portiamo l'anello al naso ?
nel 2005 sembra che uscirà una special extended limited gift edition con un pezzo della giacca, un bossolo di un proiettile 7,62 ed un vetrino con il sangue del protagonista. tra tutti gli acquirenti verrà anche estratto un molare otturato....
scherzi a parte, io prendo in considerazione soltanto edizioni dove aggiungono scene inedite rispetta alla versione cinematografica, tagliate per motivi di tempo (vedi LOTR).
degli extra, della confezione in alluminio cernierata o in budello, non mi curo...Ultima modifica di stazzatleta; 08-09-2004 alle 13:23
-
08-09-2004, 15:52 #5
Senior Member
Non posso che essere d'accordo anch'io con tutti voi. Anzi, prenderei in considerazione l'acquisto di un dvd che ho già solo se uscisse la versione in HD
Lavastoviglie Rex, Frigo Indesit, Scopa
elettrica Ariston, congelatore preso d'occasione.
-
08-09-2004, 16:14 #6gattomom ha scritto:
Non posso che essere d'accordo anch'io con tutti voi. Anzi, prenderei in considerazione l'acquisto di un dvd che ho già solo se uscisse la versione in HD
mandi
Paolo
-
08-09-2004, 17:25 #7gian de bit ha scritto:
...possono anche farmene una stratosferica in SUPER..IPERBIT che se la tengono...
ciaoLa mia sala Cinema: Entra
-
09-09-2004, 09:58 #8
Advanced Member
ciao , avete sentito adesso dovrebbe uscire la riedizione di TOP GUN con audio 5.1 EX e dts....qualcuno di voi l'ha mai visto? Io NO
max_996
-
09-09-2004, 12:14 #9Max_996 ha scritto:
ciao , avete sentito adesso dovrebbe uscire la riedizione di TOP GUN con audio 5.1 EX e dts....qualcuno di voi l'ha mai visto? Io NO
max_996Il TV curvo è anti-costituzionale
-
09-09-2004, 13:01 #10
Advanced Member
preferirei dire VECCHIOTTO ....visto che quando uscì fù un film spetacolare ( almeno x me) , oggi fa ridere
se non sbaglio dovrebbe uscire a fine mese o ad ottobre...
bye
passo e chiudo
Max_996
-
09-09-2004, 13:21 #11
Top Gun è stato un successone, non è male, ma il problema è nella pseudo edizione extra/limited/definitive ecc.
Dts , Dolby Digital EX, MA DOVE ???...da un film del 1986 cosa puoi tirar fuori più di un buon Dolby Surround...NIENTE!?!...quindi ci si può tenera la vecchia edizione che ormai costa neanche 10 euro!La mia sala Cinema: Entra
-
09-09-2004, 13:24 #12prunc ha scritto:
....da un film del 1986 cosa puoi tirar fuori più di un DD 5.1 mediocre...NIENTE!?!...quindi ci si può tenera la vecchia edizione che ormai costa neanche 10 euro!
Be' magari prendono un MASTER VIDEO migliore, se non sbaglio su TOP GUN c'e' una grana impressionante, secondo me non dovuta alla vecchiaia del film, ma dal pessimo master da cui hanno fatto Authoring
PS: sono daccordissimo sull'audio, piu' di un 5.1 rielaborato che ti vuoi aspettare, daltronde gia' cosi i panning sonori sui passaggi degli aerei sembrano delle registrazioni (fatte male) dei gran premi di F1 anni "70!
ciaoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
09-09-2004, 13:36 #13
Il film in questione non ce l'ho, era più un discorso in generale, sicuramente certe edizioni migliorano sensibilmente, ma giusto sensibilmente, vedi appunto i super iper bit, che delle volte neanche loro meritano il riacquisto nonostante il bit rate video, il dts , e i mortacci loro
!
Bisogna combattere questa politica secondo me, e lasciare queste riedizioni sugli scaffali dei negozi!
La mia sala Cinema: Entra
-
09-09-2004, 17:24 #14
top gun
Il film in questione non ce l'ho, era più un discorso in generale, sicuramente certe edizioni migliorano sensibilmente, ma giusto sensibilmente, vedi appunto i super iper bit, che delle volte neanche loro meritano il riacquisto nonostante il bit rate video, il dts , e i mortacci loro !
Bisogna combattere questa politica secondo me, e lasciare queste riedizioni sugli scaffali dei negozi!
mi associo alla risposta di cui sopra e in più top gun che ha l'aspect ratio originale in 2.35:1 e parlo dell'area 1 qui in italia
siamo passati alle pessime edizioni su laser disc full screen della philips all'1.85:1 della pioneer fino al 2.00:1 del dvd ultimo di chi so io.Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
09-09-2004, 18:06 #15