|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: [DVD] CSI ottava stagione
-
06-01-2011, 16:26 #1
[DVD] CSI ottava stagione
Sui due cofanetti relativi all'ottava stagione ho riscontrato le seguenti anomalie:
Sulla faccia del disco opposta all'etichetta, nella parte centrale vicino al foro noto delle macchie, come quando si accoppiano tra di loro due vetri con un liquido tra di loro.
I dischi vibrano in maniera molto forte, tanto da farsi sentire molto bene anche a 3 metri di distanza (senza audio chiaramente), il menu viene caricato ma l'episodio non si avvia oppure si avvia e dopo un pò si blocca varie volte oppure parte normalmente e se vado avanti di un capitolo quando dovrebbe ripartire va a singhiozzo con evidenti squadrettamenti e fermi immagine.
Un cofanetto mi è stato già sostituito e presenta gli stessi sintomi, considerate che il venditore non me lo ha sostituito con uno di quelli che aveva ma ha spedito il difettoso al produttore e se ne è fatto mandare un altro.
I difetti si manifestano con i due lettori in firma.
Inoltre sui dischi si notano un sacco di segnetti, come se non fossero proprio nuovi eppure i cofanetti erano sigillati e il loro interno impeccabile.
Dischi rientrati al produttore e poi rimessi in circolazione?
I dischi delle serie precedenti invece scorrono via normalmente e in silenzio.Schermo: Sony KDL52 Z5500 Sinto: Denon AVR 3808 BR: Sony BDP S760 DVD: Denon 2910 Front: Philips FB 820 Center: B&W HTM61 Surround: JM Lab Symbol one Surround Back JM Lab Chorus 705 Sub: Velodyne CHT Q12 FRONT REAR -- PPND-SAT64 vs The World! -- Piano fotografico -- Acoustic Designg Review -- Progettare una sala Home Theater
-
27-04-2011, 15:31 #2
A suo tempo ho restituito i due cofanetti e sono stato rimborsato.
Una decina di giorni fà ne ho acquistato uno da tutt'altra parte e presenta piu o meno gli stessi inconvenienti.
Sul lettore DVD non vengono letti date le forti vibrazioni, sul lettore BR si riescono a leggere anche se le vibrazioni sono abbastanza intense.
Per preservare la meccanica ho eseguito delle copie che vengono lette tranquillamente anche dal DVD senza nessuna vibrazione.
Possibile che non capiti a nessun'altro?Schermo: Sony KDL52 Z5500 Sinto: Denon AVR 3808 BR: Sony BDP S760 DVD: Denon 2910 Front: Philips FB 820 Center: B&W HTM61 Surround: JM Lab Symbol one Surround Back JM Lab Chorus 705 Sub: Velodyne CHT Q12 FRONT REAR -- PPND-SAT64 vs The World! -- Piano fotografico -- Acoustic Designg Review -- Progettare una sala Home Theater